PDA

View Full Version : Plextor premium ?

^xp^oc
13-06-2005, 16:41
Ciao a tutti,

volevo prendere il masterizzatore in oggetto ma purtroppo non riesco più a trovarlo (se qualcuno magari avesse qualche dritta o link e me lo segnalasse in pm mi farebbe cosa graditissima =) ) ...ha preso il suo posto il "Plextor PX-230A" che aimè da quanto ho letto è nettamente inferiore come qualità di scrittura su cd (ed a me il premium interessava proprio per la qualità di scrittura, specie per gli audio, altrimenti per storare solo dati oramai via di dvd)

sapete dove posso riuscire a trovarlo ?? (a parte ebay che oramai è abb. una mezza discarica =) )

Grazie mille

Saluti

y4mon
13-06-2005, 16:56
volevo prendere il masterizzatore in oggetto ma purtroppo non riesco più a trovarlo (se qualcuno magari avesse qualche dritta o link e me lo segnalasse in pm mi farebbe cosa graditissima =) ) ...ha preso il suo posto il "Plextor PX-230A" che aimè da quanto ho letto è nettamente inferiore come qualità di scrittura su cd (ed a me il premium interessava proprio per la qualità di scrittura, specie per gli audio, altrimenti per storare solo dati oramai via di dvd)
Saluti

Se non dovessi riuscire a trovare il Premium, puoi pensare di orientarti sul Plextor716 che nonostante sia un masterizzatore dvd scrive benissimo anche i cd audio.
Nel thread del Plextor c'è qualche utilizzatore che ha anche il premium ed ha scritto che sono paragonabili come qualità di scrittura.

per ulteriori info dai una lettura al thread del 716.

ciao