View Full Version : Consiglio 6600 Gt
Ho ordinato da poco per il sistema in sign questa scheda
Sv Club 3D Agp Geforce 6600GT 128MB GDDR3 CRT+TV+DVI CGN-G668TVD per sostituire la Gf3 che in seguito a rottura ventolina sono riuscito a recuperare con una nuova ventolina ma che mi presenta alcune righe invisibili (infatti la sto vendendo perchè il difetto è proprio irrilevante e anche perchè volevo migliorare un po le prestazioni del sistema ). Lo so che il sistema in sign non è granchè...ma dato che vorrei giocarci ancora un po in attesa di finanze per un pc nuovo vi chiedevo se per 200 Euro ho fatto un buon acquisto.
halduemilauno
13-06-2005, 13:26
Ho ordinato da poco per il sistema in sign questa scheda
Sv Club 3D Agp Geforce 6600GT 128MB GDDR3 CRT+TV+DVI CGN-G668TVD per il sistema in sign per sostituire la Gf3 che in seguito a rottura ventolina sono riuscito a recuperare con una nuova ventolina ma che mi presenta alcune righe sul monitor. Lo so che il sistema in sign non è granchè...ma dato che vorrei giocarci ancora un po in attesa di finanze per un pc nuovo vi chiedevo se per 200 Euro ho fatto un buon acquisto.
si ottimo.
;)
legend2005
13-06-2005, 13:58
ottimo ma la potevi trovare per 20-30€ in meno cmq a quanto vendi la gf3?
ottimo ma la potevi trovare per 20-30€ in meno cmq a quanto vendi la gf3?
Si lo sapevo ma dato che mi fido di C*L ho optato x quella....la gf3 ti 500 la vendo a 80 euro ad un mio amico comprensiva degli occhiali 3d dello scatolo originale dei cd che c'erano e di tutto......Credo che di + non ne potessi ricavare :)
Ma le frequenze sono 500/450(x2)??? ormai l'ho ordinata e vabbè ma le specifiche non erano 1000 x la memoria? qualcuno che ce l'ha può dirmi come va?
ricci-o1976
13-06-2005, 14:59
Ma le frequenze sono 500/450(x2)??? ormai l'ho ordinata e vabbè ma le specifiche non erano 1000 x la memoria? qualcuno che ce l'ha può dirmi come va?
500/1000 per le pci-e
500/900 per le agp
cmq sono le frequenze reference nvidia, poi, alcuni marchi le variano già di default.
secondo me è una buona scheda, come tutte le 6600gt.
se la dovessi comprare ora sarei indeciso tra una 6600gt e una 6800le, visti i prezzi molto simili.
Ho una 6600gt da febbraio, e ne sono molto soddisfatto, tanto che dopo aver fatto delle prove in overclock, ora la tengo a default. :D
xfetto.....appena mi arriva (intorno al 24) la metterò sottotest con il gioco che mi ha fatto stradannare......Vampire bloodlines l'unico gioco che nn riesco a giocare insieme a boiling point.......gta san andreas va xfettamente anke pariah ecc ecc ma quei due li.....
...la gf3 ti 500 la vendo a 80 euro ad un mio amico comprensiva degli occhiali 3d dello scatolo originale dei cd che c'erano e di tutto......Credo che di + non ne potessi ricavare :)
siamo sicuri che sia un tuo amico quello a cui l'hai venduta? :D
no perchè allora abbiamo concetti diversi dell'amicizia visto il prezzo :D
:D bè a lui piacciono molto gli occhiali stereoscopici :D
beh ma allora io che ho una ti4400 dovrei chiedere almeno 100€ :D
legend2005
14-06-2005, 08:42
beh ma allora io che ho una ti4400 dovrei chiedere almeno 100€ :D
sto seriamente pensando di vendere la 4600ti che non utilizzo da un anno e con gli stessi soldi prendermi una 6600gt :D :D :D :D
Si lo sapevo ma dato che mi fido di C*L ho optato x quella....la gf3 ti 500 la vendo a 80 euro ad un mio amico comprensiva degli occhiali 3d dello scatolo originale dei cd che c'erano e di tutto......Credo che di + non ne potessi ricavare :)
Ammazza che ladrata. :D
Scusate ma se 80 euro gli vanno bene li rifiuto? :D
Può anche darsi che la notte dorma poco.....ma ci penserà quel paccozzo di soldi a conciliarmi il sonno :D
hihihi ma lo sapete ke forse riesco a piazzarla a 120? :D
E cmq ad un conoscente un rivenditore ha piazzato una tnt ultra a 60 euro :stordita:
Scusate ma se 80 euro gli vanno bene li rifiuto? :D
Può anche darsi che la notte dorma poco.....ma ci penserà quel paccozzo di soldi a conciliarmi il sonno :D
hihihi ma lo sapete ke forse riesco a piazzarla a 120? :D
E cmq ad un conoscente un rivenditore ha piazzato una tnt ultra a 60 euro :stordita:
con tutto il rispetto per chi le compra ma questo si chiama essere scemi
chi è il pazzo dei 120€?
A quanto la posso piazzare la S3 trio 2 mb? :D
A parte gli scherzi mi sapete linkare qualke test proprio della club 3d? e + o - a quanto si overclocca?
PeteRParkeR
14-06-2005, 15:23
Scusate un po...ho letto la discussione.... :read:
ma allora una 3DFX VOODOO 3 3000 AGP TV OUT con cavetto per collegarla alla Telelvisione....ke ho qui con me....
quanto la dovrei fare ??? :muro:
:D :D :D
A prop...ho un'alimentatore XXX Energy Dual fan da 400 watt nn avrò problemi anke in oc vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.