PDA

View Full Version : nokia 1100 va con tim e vodafon.no con wind.aiuto?

eugenioturco
13-06-2005, 13:05
ciao a tutti.
il problema relativo al mio nokia 1100 è questo:
con tim e vodafone faccio di tutto col cell e non mi da problemi.
appena inserisco una sim della wind non riesco a fare chiamate ne a riceverle.
quando faccio chiamate non chiama(fa come se non ci fosse campo...invece ci sono tutte le liniette). quando ricevo risulto irrangiungibile pur essendo in una zona copertissima e pur avendo sempre tutte le liniette.
ho anche provato la sim wind in un altro cell e va bene.

cosa faccio?

L'ho portato in un centro nokia e mi è stato detto ke bisognerebbe aggiornare il software ma ke però avendo la garanzia europea, avrei ad aggiornamento avvenuto, tutte le impostazioni in lingua inglese....vi pare giusto?

fatemi sapere!

mauriziopa
29-06-2005, 10:48
HO il tuo IDENTICO problema. Con wind si blocca spesso, con tim meno (più che altro, cattiva ricezione).
Io non sono più in garanzia, e mi hanno chiesto dai 25 ai 31 euro per aggiornamento software, senza alcuna certezza di risoluzione del problema.

Ho scritto alla Nokia a MIlano e aspetto risposta.

eugenioturco
29-06-2005, 11:30
allora! lo portai circa 3 settimane fa in assistenza....sono ripassato 2 giorni fa e mi hanno detto ke l'hanno riparato e che posso andarmelo a riprendere nel fine settimana....comunque se vuoi ti faccio sapere innanzitutto se hanno risolto il problema e poi che cosa hanno fatto x risolverlo!
ok?
ciao ciao

mauriziopa
29-06-2005, 12:17
Si fammi sapere, grazie. Comunque è gia un'oscenità tenersi un telefono 3 settimane. Ciao

eugenioturco
29-06-2005, 13:04
guarda nn me ne parlare e non mi ci far pensare.......tieni conto ke l'ho preso a dicembre 2004 a febbraio l'ho portato la prima volta in assistenza e me l'hanno ridato ad aprile...poi di nuovo in assistenza...praticamente l'ho usato solo 2 mesi....

Nokia ti avevo sopravvalutato....

xool
19-10-2005, 13:41
dovrei comprare questo telefono, voi avete risolto con la wind?

eugenioturco
20-10-2005, 07:56
questi cell vanno bene...sarà stato solo mio il problema con la wind che comunque ho risolto...ciao ciao

Ralli soviè
20-10-2005, 09:28
basta fare un aggiornamento del sw quindi?

eugenioturco
20-10-2005, 12:22
penso di si