sslazio
13-06-2005, 12:24
scusate un mio amico ha comprato un master esterno su USB 2 da collegare al suo portatile ma a quanto pare quando lo installa XP gli dice che sarebbe conveniente installarlo su un controller usb 2 ad alta velocità e che il portatile non ne dispone.
Ma il chipset 845 possibile che ancora non avesse le porte usb 2?
Inoltre cosa strana ho provato a lanciargli una masterizzazione a 4x con nero, ovvero 5mega al secondo nel formato dvd e l'ha chiusa senza problemi come se effettivamente fosse andato a 4x anche se il buffer era molto ballerino.
Ho provato anche a vedere un dvd e a parte alcune scene che scattavano tantissimo altre anche per svariati minuti andavano fluide quindi sicuramente con un bitrate superiore al semplice megabyte della porta usb1.
qualcuno ne sa qualcosa?
ciao grazie
Ma il chipset 845 possibile che ancora non avesse le porte usb 2?
Inoltre cosa strana ho provato a lanciargli una masterizzazione a 4x con nero, ovvero 5mega al secondo nel formato dvd e l'ha chiusa senza problemi come se effettivamente fosse andato a 4x anche se il buffer era molto ballerino.
Ho provato anche a vedere un dvd e a parte alcune scene che scattavano tantissimo altre anche per svariati minuti andavano fluide quindi sicuramente con un bitrate superiore al semplice megabyte della porta usb1.
qualcuno ne sa qualcosa?
ciao grazie