PDA

View Full Version : [SIENA]STOCK DI OGGETTI!


leomeya
13-06-2005, 12:08
RITIRATA

gava
13-06-2005, 12:19
..ehm penso che il topic sia irregolare, dovresti mettere la citta nel titolo del topic....
ciao

agathodaimon
13-06-2005, 12:23
ma vendi un modem ADSL insieme a uno ISDN.... che se ne farebbe un eventuale acquirente? :/

Fossi in te smembrerei il blocco (che secondo me è TROPPO eterogeneo)

leomeya
13-06-2005, 12:28
RITIRATA

leomeya
13-06-2005, 13:50
RITIRATA

leomeya
13-06-2005, 15:04
RITIRATA