PDA

View Full Version : Ipod: Qualità audio...

Cold Winter
13-06-2005, 12:05
Ho uno Zen Micro Creative e devo dire di essere contentissimo della qualità audio di questo lettore, soprattutto grazie al suo equalizzatore personalizzabile al massimo.
Visto che sarei intenzionato (a malincuore) a cambiarlo per qlcs con una capienza maggiore, mi sto interessando all'Ipod da 20 gb visto che lo Zen Touch anche se ha un costo inferiore proprio non mi piace.
La qualità audio per me è la parte fondamentale per questa scelta, quindi vorrei chiedere a tutti i possessori Ipod o semplicemente a chi ne sa qlcs se la qualità Apple è comparabile a quella Creative. Naturalmente ho letto ovunque pareri discordanti.

Cold Winter
13-06-2005, 12:13
Ho postato lo stesso messaggio anche nel topic ufficiale dell'Ipod nella sezione Mac...
Purtroppo non me ne ero accorto. Vedete voi se lasciarlo anche qui o chiuderlo. Se lo lasciaste aperto per un po' ve ne sarei grato.
Grazie.

Violet sky
13-06-2005, 12:49
L'opinione generale (da quello che ho visto io in giro per internet) è che la qualità audio dell'iPod è buona, ma inferiore a quella dei lettori Creative.

glamo
13-06-2005, 20:42
L'opinione generale (da quello che ho visto io in giro per internet) è che la qualità audio dell'iPod è buona, ma inferiore a quella dei lettori Creative.

ciao

ho regalato ma solo per 3 giorni uno zen micro ad una ragazza che aveva il mini i-pod prima di perderlo e mi ha detto che si sentiva molto meglio lo zen micro.

il paragone come puoi vedere è tra prodotti simili.