View Full Version : [MILANO] Vendo custodia morbida per ipod 4G della tucano.
beholder
13-06-2005, 12:50
Non è esattamente "elettronica", ma magari interessa lo stesso, ed è tutto sommato attinente... :D
Arancione, praticamente mai usata, ho deciso di comprare una semirigida perchè mi piaceva di più.
La metto a 12 euro (nuova è a 15, e, ripeto, è *nuova*).
http://l8shop.net/dbimgs/tucano-tuta-red-med.jpg
(è lei... c'è la protezione del display, anche se non si vede benissimo...)
beholder
14-06-2005, 11:12
up
beholder
15-06-2005, 10:18
up
beholder
19-06-2005, 18:34
up
alessandro1980
05-09-2005, 09:47
Ciao, è ancora disponibile la custodia per l'ipod? se sì a quanto?
Grazie mille
beholder
05-09-2005, 10:21
Ciao, è ancora disponibile la custodia per l'ipod? se sì a quanto?
Grazie mille
Lo è, volendo.
Devo andare a riesumare gli scatoloni post trasloco ma sono certo esista, da qualche parte... :D
Il prezzo è sempre quello che leggi sopra. La vendo a 12, praticamente nuova di pacca (usata due giorni, poi mi è arrivato il pacco della custodia in gommina che avevo ordinato mezzo secolo prima. Quella morbida l'avevo presa perchè ero in sbatti all'idea che mi si graffiasse il coso... :D)
Ciao.
alessandro1980
05-09-2005, 11:42
Quindi sei passato anche tu a quella in gommina....
Sono anch'io un pò indeciso se prendere la tua morbida o quella in gommina...
mi sa che quella in gomma protegge meglio....
Cmq ci penso e ti faccio sapere...
Andrebbe bene consegna a mano in Milano (io studio in città studi)
Ciao e grazie
beholder
06-09-2005, 17:29
Quindi sei passato anche tu a quella in gommina....
Sono anch'io un pò indeciso se prendere la tua morbida o quella in gommina...
mi sa che quella in gomma protegge meglio....
Cmq ci penso e ti faccio sapere...
Andrebbe bene consegna a mano in Milano (io studio in città studi)
Ciao e grazie
Non protegge necessariamente meglio.
Dipende da quale prendi in gommina, perchè la maggior parte non proteggono il display (il che è merda pura).
Di base quella morbida è solo eccellente, specie in ragione del fatto che costa la metà. Quella gomminosa è più vantaggiosa perchè è meno sbatti accedere alle prese per ricaricare/collegare al pc/mettere le cuffie e sarcazzi vari.
Come lato negativo della gomminosa c'è che se vai al mare sei semplicemente FOTTUTO visto che ci si azzecca sopra tutta la sabbia del mondo (io l'ho dovuta lavare fisicamente per toglierla...).
Di base la gomminosa forse è più comoda e migliore, ma se non prendi le MIGLIORI gomminose (mi pare ci sia un brand specifico, che forse si chiama Evo, o qualcosa del genere... Le vendono a poco dal Canada, io le ho prese là, ma fra spedizione e tutto erano cmq più di 20 euro... :|) quella morbida in panno è la soluzione migliore in assoluto.
Il tutto imho, ovviamente.
Se non la vendo la tengo in felicità, tutto sommato (anche se alla fine la uso poco perchè cambiare è sbatti fa colore cambiare faccia all'ipod... :D)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.