View Full Version : File che non si apre
cgcerati
13-06-2005, 11:24
Dopo avere reinstallato windows ed office, quando cerco di aprire alcuni file(per fortuna solo pochi) sia di Word che di Excell mi compaiono due titpi di messaggi che dicono."Il documento potrebbe essere di sola lettura o crittografato" o "Impossibile accedere. L'utente potrebbe non disporre dei diritti di accesso". Cosa devo fare?
Controllo tra le proprietà del file tasto destro - proprietà e controlla eventuali permessi.
Saluti,
gRullo[Oo]
nn è che x caso il tuo account è diverso da quello che usavi prima ... so che esiste un opzione in windows x evitare che documenti di un accoun vengano letti da altri utenti .. :mbe:
kevindavidmitnick
19-06-2005, 13:27
provo a postare qui sperando che mi aiutiate:
l'altro giorno ho scaricato un file zip dal web contenente un gran numero di immagini con formato jpeg, il problema è che un' immagine non mi si apre :confused:
possibile che durante il trasferimento si sia danneggiata o altro? :stordita:
osservazioni
No è difficile che si sia danneggiata durante il trasferimento .. xkè dopotutto hai trasferito il file Zip nn le singole immagini .. se ci fosse stato un errore di trasferimento ( che ritengo cmq difficile che succeda) avrebbe danneggiato l'intero file rendendolo inaccessibile .
:D
kevindavidmitnick
19-06-2005, 13:34
osservazioni
No è difficile che si sia danneggiata durante il trasferimento .. xkè dopotutto hai trasferito il file Zip nn le singole immagini .. se ci fosse stato un errore di trasferimento ( che ritengo cmq difficile che succeda) avrebbe danneggiato l'intero file rendendolo inaccessibile .
:D
ehm...quindi? :confused: :stordita:
ehm...quindi? :confused: :stordita:
e quindi nn penso che scaricandolo di nuovo tu risolva il problema :cool:
quindi è l' immagine dannegiata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.