PDA

View Full Version : *.zip protetto da password...ho dimenticato la password!!!

sirus
13-06-2005, 11:15
ciao a tutti, un mio amico mi ha detto che aveva compresso uno zip con un password, ora riprendendo lo zip dopo parecchio tempo non ricorda la password e non riesce a decomprimerlo...c'è modo di aggirare la protezione :eek: ?!
io non ho la risposta al quesito quindi chiedo a voi :sofico:
grazie 1000

Massi91
13-06-2005, 11:34
ci sono decine di programmi che agiscono secondo la tecnica brute force

Tom Joad
13-06-2005, 13:17
ciao a tutti, un mio amico mi ha detto che aveva compresso uno zip con un password, ora riprendendo lo zip dopo parecchio tempo non ricorda la password e non riesce a decomprimerlo...c'è modo di aggirare la protezione :eek: ?!
io non ho la risposta al quesito quindi chiedo a voi :sofico:
grazie 1000
Puoi provare Advanced Zip Password Recovery, ma se la password è abbastanza complessa il tuo amico può mettersi l'anima in pace.

Ciao.

sirus
13-06-2005, 13:27
Puoi provare Advanced Zip Password Recovery, ma se la password è abbastanza complessa il tuo amico può mettersi l'anima in pace.

Ciao.
già usato...
ma ho trovato un programma molto migliore che è riuscito a decriptare la password ;) problema risolto

Tom Joad
13-06-2005, 15:13
già usato...
ma ho trovato un programma molto migliore che è riuscito a decriptare la password ;) problema risoltoE te lo tieni per te? ;)

sirus
13-06-2005, 16:25
E te lo tieni per te? ;)
non è free :( qui (http://www.lostpassword.com/index.htm) c'è per molti programi :O

Pinocchio
06-07-2005, 17:16
Migliore di AZPR??? Ne dubito... qual'è il nome del programm???

fgiova
06-07-2005, 18:52
Migliore di AZPR??? Ne dubito... qual'è il nome del programm???

guarda che l'ha messo il link! :p :read:

:D

Pinocchio
07-07-2005, 17:44
guarda che l'ha messo il link! :p :read:

:D
Si ma al link c'è un motore di ricerca :rolleyes:

fgiova
07-07-2005, 17:55
Si ma al link c'è un motore di ricerca :rolleyes:
:rotfl: :Prrr:

ma che dici....è la pagina dove ci sono i vari programmi ....ce nè uno per ogni tipo di file ;)

Pinocchio
08-07-2005, 13:28
:rotfl: :Prrr:

ma che dici....è la pagina dove ci sono i vari programmi ....ce nè uno per ogni tipo di file ;)
:oink: io voglio sapere il programma specifico che sirus dice sia migliore di AZPR. Se inserisci zip nel motore di ricerca escono quasi 60 result... :doh:
A meno che il programma che ha usato è Zip Key... ma dato che è presente anche il motore di ricerca non ne sono sicuro... :rolleyes:

fgiova
08-07-2005, 17:28
:oink: io voglio sapere il programma specifico che sirus dice sia migliore di AZPR. Se inserisci zip nel motore di ricerca escono quasi 60 result... :doh:
A meno che il programma che ha usato è Zip Key... ma dato che è presente anche il motore di ricerca non ne sono sicuro... :rolleyes:

nella lista di fianco al search c'è "WinZip PKZip ZIP" ...scegli quello e ti apre la finestra di "zip key" quello è il programma ;)

Pinocchio
08-07-2005, 17:59
Bè se si stratta di Zip Key, per quanto riguarda le prestazioni AZPR è circa 4 volte più veloce... forse pure 5.

sirus
19-07-2005, 17:50
Bè se si stratta di Zip Key, per quanto riguarda le prestazioni AZPR è circa 4 volte più veloce... forse pure 5.
sry per la lontananza...AZPR sarà anche più veloce ma le sue caratteristiche non mi permettevano di trovare la password che avevo bisogno :muro: cosa che Zip Key mi ha permesso :O

Swisström
19-07-2005, 17:54

ma... cheddici la firma la mettiamo in regola o no? :)

Leron
19-07-2005, 18:45
Massi91 hai la signature irregolare in modo ABNORME

dai una letta al regolamento del forum e aggiustala di conseguenza, grazie ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

caosss
20-07-2005, 00:03
raga ma ...io mi ricordo che TANTOOO tempo fa ho usato un programma che trovava le pass dei zips in modo automatico....cioe' senza la forza bruta....forse sfruttava il fatto che gli zip non hanno un sistemma di pass molto complesso e lo trovava a "tavolino" ...in 1 sec. praticamente...non conoscete qualcosa del genere?

sirus
20-07-2005, 08:40
raga ma ...io mi ricordo che TANTOOO tempo fa ho usato un programma che trovava le pass dei zips in modo automatico....cioe' senza la forza bruta....forse sfruttava il fatto che gli zip non hanno un sistemma di pass molto complesso e lo trovava a "tavolino" ...in 1 sec. praticamente...non conoscete qualcosa del genere?
beh da WinZip 9 la criptature dell'archivio è piuttosto forte :O

fgiova
20-07-2005, 18:37
beh da WinZip 9 la criptature dell'archivio è piuttosto forte :O

se no se ci volesse 1 secondo a decriptarla che senso avrebbe metterla... ;)