View Full Version : [Napoli] 2x256 ddr pc2700 30€
Vendo le suddette ram solo in zona Napoli e scambio a mano.
interessato se spedisci, ho anche materiale da scambiare
interessato se spedisci, ho anche materiale da scambiare
Non effettuo scambi sono propenso ad eventuale invio 30€ + s.s. Puoi contattarmi in pvt. Grazie.
me ne servirebbe solo un banco
anche qui, potresti dirmi la marca e le sigle sui chip? arrivano a 400mhz e con che timings? ;)
me ne servirebbe solo un banco
non vendo separatamente e poi a questo prezzo non ne vale la pena...non vi pare?
anche qui, potresti dirmi la marca e le sigle sui chip? arrivano a 400mhz e con che timings? ;)
marche sono naikom e hynix per le sigle e timing, per le sigle non posso dirtelo perchè sono ancora ll'interno del pc per i timing non saprei dirti in quanto non sono un esperto.
marche sono naikom e hynix per le sigle e timing, per le sigle non posso dirtelo perchè sono ancora ll'interno del pc per i timing non saprei dirti in quanto non sono un esperto.
mi interessano e dovrei affiancarle ad un banco da 256 pc2100...secondo te ci son problemi di compatibilita'?
C'è gaanzia?
Nel weekend in genere sono a napoli.
ciaoe grazie!
STEFANO
mi interessano e dovrei affiancarle ad un banco da 256 pc2100...secondo te ci son problemi di compatibilita'?
C'è gaanzia?
Nel weekend in genere sono a napoli.
ciaoe grazie!
STEFANO
Di problemi non ce ne sono ma tieni conto che non li sfrutteresti a pieno perchè limitati dal tuo banco quindi ti consiglierei di toglierlo o quantomeno sostituirlo con un banco di pari caratteristiche.
Di problemi non ce ne sono ma tieni conto che non li sfrutteresti a pieno perchè limitati dal tuo banco quindi ti consiglierei di toglierlo o quantomeno sostituirlo con un banco di pari caratteristiche.
per me va bene.
Se non vanno posso riportarteli?
In genere sono a napoli dal venerdi' sera a domena sera.
ciao e grazie!
STEFANO
per me va bene.
Se non vanno posso riportarteli?