View Full Version : [Napoli] 2x256 ddr pc2700 30€
Vendo le suddette ram solo in zona Napoli e scambio a mano.
interessato se spedisci, ho anche materiale da scambiare
interessato se spedisci, ho anche materiale da scambiare
Non effettuo scambi sono propenso ad eventuale invio 30€ + s.s. Puoi contattarmi in pvt. Grazie.
me ne servirebbe solo un banco
anche qui, potresti dirmi la marca e le sigle sui chip? arrivano a 400mhz e con che timings? ;)
me ne servirebbe solo un banco
non vendo separatamente e poi a questo prezzo non ne vale la pena...non vi pare?
anche qui, potresti dirmi la marca e le sigle sui chip? arrivano a 400mhz e con che timings? ;)
marche sono naikom e hynix per le sigle e timing, per le sigle non posso dirtelo perchè sono ancora ll'interno del pc per i timing non saprei dirti in quanto non sono un esperto.
marche sono naikom e hynix per le sigle e timing, per le sigle non posso dirtelo perchè sono ancora ll'interno del pc per i timing non saprei dirti in quanto non sono un esperto.
mi interessano e dovrei affiancarle ad un banco da 256 pc2100...secondo te ci son problemi di compatibilita'?
C'è gaanzia?
Nel weekend in genere sono a napoli.
ciaoe grazie!
STEFANO
mi interessano e dovrei affiancarle ad un banco da 256 pc2100...secondo te ci son problemi di compatibilita'?
C'è gaanzia?
Nel weekend in genere sono a napoli.
ciaoe grazie!
STEFANO
Di problemi non ce ne sono ma tieni conto che non li sfrutteresti a pieno perchè limitati dal tuo banco quindi ti consiglierei di toglierlo o quantomeno sostituirlo con un banco di pari caratteristiche.
Di problemi non ce ne sono ma tieni conto che non li sfrutteresti a pieno perchè limitati dal tuo banco quindi ti consiglierei di toglierlo o quantomeno sostituirlo con un banco di pari caratteristiche.
per me va bene.
Se non vanno posso riportarteli?
In genere sono a napoli dal venerdi' sera a domena sera.
ciao e grazie!
STEFANO
per me va bene.
Se non vanno posso riportarteli?
In genere sono a napoli dal venerdi' sera a domena sera.
ciao e grazie!
STEFANO
Ti conviene controllare prima questo è un genere di materiale che nessuno riprenderebbe indietro, cmq posso assicurarti sul perfetto funzionamento e la garanzia. SE vuoi delucidazioni in merito indicami la tua scheda madre specificando la sigla esatta così posso farti sapere.
Ti conviene controllare prima questo è un genere di materiale che nessuno riprenderebbe indietro, cmq posso assicurarti sul perfetto funzionamento e la garanzia. SE vuoi delucidazioni in merito indicami la tua scheda madre specificando la sigla esatta così posso farti sapere.
ho chiesto se potevo restituirli perchè a volte capita che pur essendo supportate, certe ram non vanno con determinati sistemi.
In caso di incompatibilita' o difettosita' dei moduli posso riportarteli visto che posso riconsegnarteli a mano?
ciao e grazie!
STEFANO
Vendo le suddette ram solo in zona Napoli e scambio a mano.
Ma il prezzo non era intrattabile? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948876&highlight=%5Bnapoli%5D) :muro:
vabbè evitiamo :O
ora come allora mi accodo per 30 € e consegna a mano!
ho chiesto se potevo restituirli perchè a volte capita che pur essendo supportate, certe ram non vanno con determinati sistemi.
In caso di incompatibilita' o difettosita' dei moduli posso riportarteli visto che posso riconsegnarteli a mano?
ciao e grazie!
STEFANO
perchè non hai risposto a questo?
è cosi' problematico ritirare un modulo che non mi è compatibile?
per il momemonto ho preso gia' un modulo da 256 da un venditore che non si faceva problemi a riprendersi un prodotto che poteva non essere compatibile con il mio sistema.
ciao
STEFANO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.