kassym
13-06-2005, 10:25
Salve a tutti! ho un problema con il mio muletto, sopra ho montato una MB ASrock K7S41 con una sk grafica Sapphire RAdeon 9800 pro 256 MB, all'inizio sembrava non ci fossero problemi, anche se ci giocavo veramente poco; ultimamente invece ho incominciato a fare lunghe sessioni di gioco con diversi titoli, e tutti e dico tutti mi presentano lo stesso problema (alcune volte anche se non uso grafica 3D ): durante il gioco l'immaggine si freeza e poi si spegne il monitor, il bello è che dal sonoro si sente che il gioco continua a funzionare ma il monitor non si accenede, è come se il pc fosse spento!
La prima cosache ho fatto è stato aggiornare i drivers ma non è servito a nulla, ho provato a staccare la SK video e ripulire lo slot AGP, ma nulla,
non riesco a capire se è un problema HArdware o solo di driver, spero non sia una incompatibilità con la MB!
qualcuno mi può dare una mano???
Grazie in anticipo
La prima cosache ho fatto è stato aggiornare i drivers ma non è servito a nulla, ho provato a staccare la SK video e ripulire lo slot AGP, ma nulla,
non riesco a capire se è un problema HArdware o solo di driver, spero non sia una incompatibilità con la MB!
qualcuno mi può dare una mano???
Grazie in anticipo