View Full Version : Battlefield 2 demo, ma come si inizia a giocare?
E' più di mezz'ora che ci provo, se ne sta sempre in quella schermata del ca**o con le armi ecc, si può sapere come si GIOCA? :muro:
Certo che potevano cambiare sistema, è spiccicato a BF1, cioè ridicolo. :rolleyes:
DrGonzo_avv
13-06-2005, 10:06
ma che dici? cosa è ridicolo? hai scelto il punto di respawn? visto che è uguale dovresti sapere come si fa...
ma che dici? cosa è ridicolo? hai scelto il punto di respawn? visto che è uguale dovresti sapere come si fa...
Quoto ! Devi selezionare il respawn point ( come in BF1942 ) :rolleyes:
cauZ
E' vero, scusate! :sofico:
Cmq la demo non mi sta prendendo per niente, mi aspettavo qualcosia di diverso invece è identico a BF1, e la cosa non mi piace. :doh:
Che voi sapiate, nella versione completa com'è il single player? ha una storia da seguire o è il solito "vince chi cattura prima le bandiere" ? :mbe:
DrGonzo_avv
13-06-2005, 11:41
Cmq la demo non mi sta prendendo per niente, mi aspettavo qualcosia di diverso invece è identico a BF1, e la cosa non mi piace. :doh:
Che voi sapiate, nella versione completa com'è il single player? ha una storia da seguire o è il solito "vince chi cattura prima le bandiere" ? :mbe:
è un gioco prettamente multiplayer...il single serve solo per allenarsi! (niente storia quindi, ma pare che l'IA dei bot sia migliorata)
WitchKing62
13-06-2005, 11:46
Non ho parole..............
Non ho parole..............
In effetti non hai scritto una mazza. Puoi spiegarmi cosa ti lascia perplesso nel mio post? Forse perchè ho scritt che il gameplay di Battlefield 1 non mi piaceva? Ebbene è così, non mi piaceva, non mi è mai piaciuto. Non gioco mai in multiplayer, quindi speravo che questa nuova versione avesse un single decente quantomeno, invece solita minestra. Poi tra l'altro quelli dell'EA sono anche dei bugiardi forti, perchè avevano promesso una campagnia in single player interessante, se poi per loro andare a catturare una bandierina, missione per missione, lo trovano interessante beh, contenti loro, contenti tutti.
Sapete, in questi giorni ero indeciso se spendere i miei soldini tra questo è San Andreas, ora so cosa prendere....
Spero di non aver offeso nessuno criticando questo gioco, che non ho detto sia brutto, ma PER ME si, non mi piace proprio.
Kal-El
Ma probabilmente non ha detto altre parole perchè siamo già in tantissimi che ci stiamo giocando e a giudicare dalle reazioni lette sul thread ufficiale, l'accoglienza è stata entusiastica, per cui probabilmente si stupiva che ci fosse qualcuno che la pensasse diversamente. Ottima grafica, ottimo gamplay, molto migliorato rispetto a quello di BF1 e partite online veramente molto divertenti anche se si è delle schiappe come il sottoscritto. Personalmente BF1 non mi è mai piaciuto, lo trovavo troppo frenetico e senza quel feeling che ti fa sembrare veramente di essere in mezzo alla battaglia. Questo invece mi sta piacendo molto proprio per il suo realismo e la sua ottima realizzazione tecnica (anche se richiede schede grafiche di buon livello per eseere giocato come si deve).
Comunque, ovviamente, rispettiamo la tua opinione. GTA San Andreas è un bellissimo gioco e se BF2 non ti piace vai tranquillo su quello perchè ti divertirai parecchio.
Perdonami, ma che diavolo vai dicendo?
UGUALE a BF1? Ma lo hai provato? Hai giocato a fondo? Ti sei lontanamente accorto che è stato inserito il ruolo del Commander che rende il gioco di una profondità e strategicità ineguagliata nel campo degli fps a squadre?
Il passo avanti è EPOCALE, e tu dici che è identico al primo episodio?
Forse è il caso che ragioni un attimo prima di esprimere giudizi, non trovi? ;)
Non so io sto solo provando la demo, voi vi riferite a quella?
TheBigBos
13-06-2005, 19:42
:D :stordita:
:muro: :muro: Si ci riferiamo propio alla demo ! :p
Il gioco completo dovrebbe uscire il 24/06
CiauZ
studentediiin
13-06-2005, 20:32
ho installato tutto il demo poi mi chiede di aggiornare i driver con quelli nel file demo e li ho messi i 77.30 con il pc in sigh quando lancio il gioco una schermata nera che sembra lo carichi per 3-4 secondi e mi ritorna al desk top :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
BonOVoxX81
14-06-2005, 01:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :doh:
E ridiamo va! :rotfl:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:doh:
1) perchè hai aperto un nuovo thread visto che ne esiste già uno per questo?
2) se ti interessa il single player hai scelto proprio il gioco sbagliato.
2) se ti interessa il single player hai scelto proprio il gioco sbagliato.
Comunque rigiocando alla demo mi sono accorto che non è poi così male anzi, mi stavo divertendo!
Però il single nella versione completa sarà davvero così o c'è almeno un barlumo di storia da seguire?
TheBigBos
15-06-2005, 11:33
Comunque rigiocando alla demo mi sono accorto che non è poi così male anzi, mi stavo divertendo!
Però il single nella versione completa sarà davvero così o c'è almeno un barlumo di storia da seguire?
Se per storia intendi il prologo: "guerra tra tre parti che si contendono uno stesso territorio " allora posso dirti di si .... :D
Se per storia intendi il prologo: "guerra tra tre parti che si contendono uno stesso territorio " allora posso dirti di si .... :D
Wow che fantasia! :rolleyes:
Forse è meglio che aspetto Operation Flashpoint 2, che senz'altro avrà una campagna in grazia di Dio e un multiplayer altrettanto. :ciapet:
Si infatti.. c'è già un altro 3d sul demo...... si può chiudere ?
:eek: :eek: :eek: :eek: ...il tuo Avatar.... :oink:
chiudete sto thread pls, è totalmente inutile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.