View Full Version : [BARI-BISCEGLIE]CPU varie, HD SATA 80GIGI MAXTOR, Sk.Mamma, Modem CNR
Ciao ragazzi...come da titolo vendo:
--------------------------------------------------------------------------
Sk.Madre JETWAY V333DB Socket A KT400.
Per le caratteristiche fate riferimento al manuale della V400DA che trovate qua (http://www.jetway.com.tw/evisn/download/manual/V400DAR1A.ZIP).
Le due schede infatti sono gemelle unica differenza tra le due che la V400DA ha i jumper del moltiplicatore mentre la V333DB no.La V333DB non è stata mai messa in commercio dalla jetway perchè prodotta per la LEX sotto il nome di BN792.
Sopra è stato caricato l'ultimo bios disponibile della V400DA che da piena compatibilità ai processori sempron.
PREZZO € 35,00 ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE
Modem CNR Smart Link mod HAMR56000 V92
Il modem era insieme alla piastra e preferirei venderlo accoppiato alla piastra in quanto essendo CNR non è facilmente piazzabile quanto uno PCI.
PREZZO € 5,00 ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE
Inoltre aggiungo le seguenti CPU tutte perfettamente funzionanti:
Celeron 300 BUS 66 Slot1 con dissi € 10,00
Celeron 333 BUS 66 Socket 370 € 5,00
Celeron 433 BUS 66 Socket 370 € 10,00
Celeron 600 BUS 66 Socket 370 € 15,00
Celeron 733 BUS 66 Socket 370 € 20,00
TUTTI I PREZZI DELLE CPU SI INTENDONO AL NETTO DELLE S.S.
CPU PENTIUM III 933 FPGA
BUS 133 MHZ
Condizioni perfette, tolto da un muletto smebrato poco fa.
PREZZO 30€ ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE
VENDUTA A Pippinik
HD MAXTOR 80GB SATA 8MB DI BUFFER 7200RPM MOD.6Y080M0 1° qualità AAA (76 GB)
Data Acquisto 27/01/2005.
L'HD è praticamente come nuovo.Perfetto non ha alcun cluster danneggiato.E' ancora montato sul pc da dove vi sto scrivendo(e' proprio quello che vedete in sign).Lo vendo per passaggio ad HD di taglio superiore.All'aquirente fornirò anche la fattura del noto shop da dove l'ho acquistato per la restante garanzia.
PREZZO € 46,00 ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE
VENDUTO FUORI DAL FORUM
REGOLE:
1)Astenersi perditempo, postare solo se interessati.
2)Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita quando voglio;
3)Non prendo in considerazione offerte al ribasso;
4)Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in PVT e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita).
5)Non fate i finti tonti che prima sporcate il tread e poi dite "Mi scuso con il venditore ma ho letto le regole solo dopo aver postato".
Se volete scusarvi davvero modificate il mex...
E' una tattica vecchia e odiosa...mi fa incazzare come un caimano.
Tali comportamenti verranno segnalati ai mod;
6)Precedenza assoluta alla consegna a mano;
7)In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, il pagamento dovrà essere anticipato su ricarica postepay;
8)Preferisco la pecunia ma valuto anche scambi;
Credo di aver scritto tutto...credo di essere stato chiaro.
Ciaoooooooo...accorete numerosi...
P.S. Guardate anche le altre mie vendite...magari vi serve qualcos'altro...i link li trovate in firma...
Aggiunta piastra e modem...
Abbassato il prezzo della CPU da 35,00 € a 30,00 € e del modem da 8,00 € a 5,00 €...
Riverdog
22-06-2005, 14:11
Ciao,
interessato alla cpu ma a un prezzo piu basso. Ho appena acquistato la stessa cpu a 15 euro + s.s. puoi controllare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959534
Nel caso tu non intenda venderla per quel prezzo, prendilo comu un Up, ciao :)
P.S.
Scusa, ho letto dopo aver postato il punto (4) ...
Ciao,
interessato alla cpu ma a un prezzo piu basso. Ho appena acquistato la stessa cpu a 15 euro + s.s. puoi controllare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959534
Nel caso tu non intenda venderla per quel prezzo, prendilo comu un Up, ciao :)
P.S.
Scusa, ho letto dopo aver postato il punto (4) ...
Non ti preoccupare per il punto 4...capita spesso anche a me di postare senza leggere prima le regole del venditore...
Cmq torniamo a noi...posso arrivare al max a 30€ s.s. incluse o 25€ s.s escluse...15€ è troppo basso...hai fatto un ottimo affare nell'altro 3d...ma purtroppo per me è troppo poco...
Ciao.
Ciao ragazzi...come da titolo vendo:
CPU PENTIUM III 933 FPGA
BUS 133 MHZ
Condizioni perfette, tolto da un muletto smebrato poco fa.
Ciaooooooo accorrete numerosi...
scambi con
mobo Biostar p4 400 Mhz modello M7SXF nuova, bulk...
scambi con
mobo Biostar p4 400 Mhz modello M7SXF nuova, bulk...
Ciaoooo...no mi spiace non sono interessato...se hai qualcos'altro da scambiare fammi sapere...ciaoooo...
Non ti preoccupare per il punto 4...capita spesso anche a me di postare senza leggere prima le regole del venditore...
Cmq torniamo a noi...posso arrivare al max a 30€ s.s. incluse o 25€ s.s escluse...15€ è troppo basso...hai fatto un ottimo affare nell'altro 3d...ma purtroppo per me è troppo poco...
Ciao.
scusa, Cogand, con tutto il rispetto per te e per il thread... i prezzi sono quelli: io ho preso 2 p4 a 1.6/400 per 30 € cadauno...
per quanto mi consta, ti offrirei 18 € inclusa raccomandata, coda consentendo...
scusa, Cogand, con tutto il rispetto per te e per il thread... i prezzi sono quelli: io ho preso 2 p4 a 1.6/400 per 30 € cadauno...
per quanto mi consta, ti offrirei 18 € inclusa raccomandata, coda consentendo...
Nel punto 4 avevo espressamente invitato gli utenti di non sporcare il 3d regola che viene puntalmente calpestata...poi i risultati sono questi.
Ormai non mi incazzo quasi più...
Allora atteniamoci al regolamento del mercatino...
Un venditore è obbligato a rivedere il suo prezzo solo se è superiore al nuovo al netto di IVA...non vedo altro in materia di prezzi...da nessuna parte dice che mi devo necessariamente adeguare al prezzo di un altro tread...
Quindi cortesemente evitate di sporcarmi ulteriormente il tread...sennò mi rivolgerò ai mod per rimuovere ulteriori messaggi...
Quindi se ti interessa il prezzo è quello che vedi...oppure proponimi qualcosa da scambiare...altrimenti la mia risposta è scontata.
Ciao.
Del muletto smembrato non ti è rimasta la mobo per PIII per caso? :rolleyes:
Del muletto smembrato non ti è rimasta la mobo per PIII per caso? :rolleyes:
:( purtroppo no...la mobo è andata...mi spiace...posso chiedere ad un mio amico se se ne trova una con lo stesso socket ma non ti assicuro niente...
Se vuoi ho una mobo per amd...quella che vedi in questo tread...
Poi con i prezzi a cui trovi le ddr ultimamente forse ti conviene fare il passaggio...
Pippinik
29-06-2005, 15:39
piii a 30€ ss incluse potrei starci...
vedi un po'...
piii a 30€ ss incluse potrei starci...
vedi un po'...
Ok!!!Per me va bene...se confermi ti mando subito i dati in pvt del postepay...
Pippinik
29-06-2005, 16:30
Mi sa che ci devo pensare un po' visti alcuni prezzi...
25€ ss incluse?
Mi sa che ci devo pensare un po' visti alcuni prezzi...
25€ ss incluse?
25€ s.s a metà...oltre me lo tengo...fammi sapere
Pippinik
29-06-2005, 17:33
ok affare fatto passiamo ai pvt
CPU venduta a Pippinik!!! :D Fatevi avanti per il resto ragazzi su forza!!! :D
mapomapo
02-07-2005, 14:34
uppettino per il possessore del mio ex winchy ^_^
uppettino per il possessore del mio ex winchy ^_^
Ciao bello grazie per l'uppettino...il tuo winchy rulla che è un piacere... :D
Si lamenta un pò per il caldo...non li piace il dissi boxed...ma appenna ho un pò di pecunia vedrò di rinfrescarlo come si deve...
30 € comprasa raccomandata
pagamento post pay on-line
scusa..mio errore..nn ho visto ke ilprocio era già venduto..consideralo 1 Up
scusa..mio errore..nn ho visto ke ilprocio era già venduto..consideralo 1 Up
Cmq ho altre cpu perfettamente funzionanti se vuoi...
Celeron 333 BUS66 Slot1 € 10,00 con dissipatore
Celeron 333 BUS66 S370 € 5,00
Celeron 433 BUS66 S370 € 10,00
Celeron 600 BUS66 S370 € 15,00
Celeron 733 BUS66 S370 € 20,00
Aggiunte altre cpu...accorrete gente!!!
p3 niente?
quanto è di bus il celeron 733?
p3 niente?
quanto è di bus il celeron 733?
Di pentium 3 avevo solo il 933 che è gia stato piazzato...forse a giorni recupero da un mulettino da smembrare un pentium 3 800...
Sono tutti celeron a bus 66...cmq dovrebbero andare in overclock agevolmente a 100 di bus...
Ciaooo
CLURACAN
13-07-2005, 11:45
L'hard disk è disponibile?
L'hard disk è disponibile?
Si l'hd è ancora disponibile...
CLURACAN
14-07-2005, 16:22
mi interessa l'hard disk. Sul borsino dei prezzi il prezzo più basso è 56 euro. ti offro 35 a mano.
mi interessa l'hard disk. Sul borsino dei prezzi il prezzo più basso è 56 euro. ti offro 35 a mano.
Facciamo cosi te lo regalo...facciamo prima... :mad:
Te lo devo montare pure?
Ti serve qualcos'altro...magari una polinesiana che ti faccia i massaggi in bundle...
Ca@@o ma leggete o no le regole del venditore o fate sempre i finti tonti pur di inquinare un tread...
Poi facciamo che lo si trova nuovo a 56€...a casa mia 56-20% fa 45€ per un hard disk di GENNAIO che CA@@O DI USURA PUò AVERE CHE GLI TOGLI 10€??
E A 45€ TE LO DEVI VENIRE A PRENDERE DA SOTTO CASA SSEMPRE SE TE LO VOGLIO VENDERE...
CIAO...
ULTIMO AVVISO...
IL PROSSIMO FINTO TONTO CHE VIENE A ROMPERE LE @@ IN QUESTO TREAD SPORCANDO GRATUITAMENTE CON RICHIESTE ASSURDE IL REGOLARE PROSEGUO DELLA VENDITA VERRA' IMMEDIATAMENTE SEGNALATO AI MOD...
NON LO RIPETO PIù
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
CIAO
CLURACAN
14-07-2005, 19:23
Mi scuso se la mia richiesta è stata interpretata come insolente.
Però:
1) Non gridare.
2) Il tuo prezzo è fuori regolamento visto che 56-20% = 46, quindi il prezzo va abbassato.
2) Al prezzo suddetto va tolta l'usura, visto che 6 mesi di utilizzo (che continuano, in base a quello che tu hai detto) non sono proprio uno scherzo per un'hard disk.
3) Hai ragione a dire che la mia offerta era un po' bassa, ma era solo un punto di partenza.
4) Le regole che valgono qua sono quelle del forum, le regole che stabilisci tu valgono al più nel tuo thread e servono solo "scremare" gli acquirenti.
Infine, non ti incavolare, mica ti ho insultato.
Mi scuso se la mia richiesta è stata interpretata come insolente.
Però:
1) Non gridare.
2) Il tuo prezzo è fuori regolamento visto che 56-20% = 46, quindi il prezzo va abbassato.
2) Al prezzo suddetto va tolta l'usura, visto che 6 mesi di utilizzo (che continuano, in base a quello che tu hai detto) non sono proprio uno scherzo per un'hard disk.
3) Hai ragione a dire che la mia offerta era un po' bassa, ma era solo un punto di partenza.
4) Le regole che valgono qua sono quelle del forum, le regole che stabilisci tu valgono al più nel tuo thread e servono solo "scremare" gli acquirenti.
Infine, non ti incavolare, mica ti ho insultato.
1)Prima di tutto per abbassare il prezzo mi devi indicare il link del negozio e sopratutto deve essere disponibile e non sotto promozione particolare...
E non lo hai fatto...quindi nn sono tenuto ad abbassare...
2)Non sta scritto in nessuna regola del forum che bisogna togliere l'usura...
3)L'hd è del 27/01/2005 l'ho utilizzato fino a inizi di giugno quando ho preso il 200GB...utilizzato 6 mesi è proprio ad abbondare...e se poi sei mesi sono tanti per un hd tali da togliere l'usura...scusami mi viene da ridere...
4)Ho tutte le ragioni per incavolarmi...nn mi hai insultato...ma mi hai sporcato il tread con richieste assurde...
5)Grido perchè precedentemente un altro utente ha sporcato quindi io la prima volta passi la seconda permetti che mi incazzo???
Ciao
P.S. Guarda qua (http://www.pixmania.com/it/it/39121/art/antec/case-plusview-1000-amg-eu.html) e qua (http://www.pixmania.com/dev/gui_web/common_dsp/popup_fiche_article_xhtml.php?article=47757&articleLibelle=Case+Plusview+1000+AMG-EU)...
Come ti sentiresti tu se ti sporcassero il tread??
CLURACAN
15-07-2005, 13:20
Ci conviverei. Ho ricevuto in quel thread anche offerte al ribasso che ho semplicemente rifiutato. In ogni caso il prezzo del blocco mi sembra conveniente.
Detto questo, a me l'hard disk interessa sul serio, per 40 euro con consegna a mano.
Ci conviverei. Ho ricevuto in quel thread anche offerte al ribasso che ho semplicemente rifiutato. In ogni caso il prezzo del blocco mi sembra conveniente.
Detto questo, a me l'hard disk interessa sul serio, per 40 euro con consegna a mano.
No grazie!!!
Ciao...
ciccillover
15-07-2005, 14:58
Interessato all'HD, ma sul prezzo dobbiamo accordarci...
Tecnocomputer lo vende uguale a 56 euro iva inclusa, che senz'iva fa 46. Puoi verificare dando un'occhiata alla sezione "Prezzi" del mercatino.
Riesci a farmi 40? Consegna a mano.
Hard disk venduto in questo momento fuori dal forum...Compratevelo da TC nuovo...ciao
ciccillover
15-07-2005, 15:30
Ciccio, non è questo il modo migliore di rispondere. Le regole sono regole, sia quando giocano a nostro favore che quando giocano contro. Oltre i 46 euro non lo puoi vendere, non qui.
Quindi vedi di darti una calmata, dal momento che sei nel torto, e l'HD me lo compro dove dico io.
Scusa se ti ho infangato il thread, ma te la sei cercata.
Appunto prezzo di regolamento è 46€...voi vi presentate con certe proposte che mi fanno solo ridere...
Fammi ridere un pò per quale motivo dovrei togliere 6€ dal prezzo di regolamento??Ieri addirittura un tuo collega voleva che ne togliessi 11€!!!Magari a 40€ ve lo devo pure consegnare a casa e montare se volete...
Quindi visto che a TC è più conveniente compratevelo di là o da dove cavolo volete nn sono affari miei...però il tread è affar mio e me lo avete sporcato più volte nonostante i miei continui inviti ad evitare ciò...sono stanco...per questo ora rispondo a tono a tutte le provocazioni...
Ora visto il tuo eroico intervento in difesa degli utenti del tread ho preferito togliere l'hd dal mercatino...ho accettato l'offerta di un amico...se devo regalarlo meglio regalarlo a lui...
Il regolamento, che conosco benissimo, questo me lo permette...
Visto che ai fini dell'inquinamento tread conosci bene la legge 9 leggiti anche le altre parti...
Quindi ora l'hd è fuori dal mercatino se non sei interessato a nient'altro sei pregato di non postare oltre sennò ti segnalerò ai mod come spam...
Ciao.
lucasante
15-07-2005, 16:56
oggi sono nervoso.. ( non aggiungo altro.. :D )
ciccillover
15-07-2005, 19:04
La mia offerta di 40 euro era solo una proposta, mica ho detto che eri tenuto ad accettarla! Se mi fossi venuto incontro ok, altrimenti si sarebbe chiuso lì e basta, cosa c'è da provocare? Compratelo da TC... bah!
Chiedo scusa a tutti se ho risposto ancora, ma passare per il fesso di turno non mi piace.
La mia offerta di 40 euro era solo una proposta, mica ho detto che eri tenuto ad accettarla! Se mi fossi venuto incontro ok, altrimenti si sarebbe chiuso lì e basta, cosa c'è da provocare? Compratelo da TC... bah!
Chiedo scusa a tutti se ho risposto ancora, ma passare per il fesso di turno non mi piace.
Visto che qua tutti fanno finta di non vedere posto un pò la cronologia dei messaggi:
ORE 13:20 POST #59 DI CLURACAN
Detto questo, a me l'hard disk interessa sul serio, per 40 euro con consegna a mano
ORE 14:40 POST #60 DI cogand
No grazie!!!
Ciao...
ORE 14:58 POST #61 DI ciccillover
Interessato all'HD, ma sul prezzo dobbiamo accordarci...
Tecnocomputer lo vende uguale a 56 euro iva inclusa, che senz'iva fa 46. Puoi verificare dando un'occhiata alla sezione "Prezzi" del mercatino.
Riesci a farmi 40? Consegna a mano.
La tua quindi, guardando un pò l'andamento dei post, non mi sembra assolutamente un offerta ma pura volonta di sporcare un tread...
Se un mex prima del tuo ho rifiutato 40€ consegna a mano a cluracan perchè dovrei cambiare idea con te???
Dammi una spiegazione leggittima del perchè a te avrei dovuto venderlo a 40€...dopo che 18 min prima avevo rifiutato la stessa offerta di cluracan...
Il tuo post è inquinamento tread bello e buono...
Tu non hai fatto assolutamente la parte del fesso ma quella del furbo...stai tranquillo...
Il fesso sono io che ho dovuto ritirare l'hard disk dal mercatino...
Avrei potuto fregarmene e aprire un altro tread identico...ma nn l'ho fatto...
Un altra precisazione...io nn ho parlato al singolare...non ho affatto detto "compralo da tc"...ma se leggi bene ho scritto "compratevelo da tc"...come del resto ho parlato al plurale per i seguenti post...perchè per l'appunto la risposta era per te e per qualche altro collega...
Quindi se la mia risposta l'hai presa personalmente...beh sono cavoli tuoi...nn mi importa affatto...
Ultima precisazione...la mia risposta "compratevelo da tc" non è una provocazione ma una risposta a tono alle vostre di provocazioni...tua e di qualche tuo collega che ha postato prima di te che vi siete presentati con offerte del tutto ridicole...
Con questo chiudo qua...non accetto più nessunissimo tipo di intervento che miri a turbare il corretto proseguo della vendita degli altri oggetti di questo tread...
Segnalerò ai mod l'utente che si fara colpevole di questo immediatamente e senza preavviso ...
Grazie per la collaborazione.
Ciao.
ciccillover
16-07-2005, 09:17
Posso solo dirti che non avevo letto tutto il thread e non mi ero accorto dell'offerta di Cluracan, identica alla mia, rifiutata.
Per questo ti chiedo scusa e mi ritiro.
Posso solo dirti che non avevo letto tutto il thread e non mi ero accorto dell'offerta di Cluracan, identica alla mia, rifiutata.
Per questo ti chiedo scusa e mi ritiro.
Già solo il fatto di cercare di capire le mie ragioni(anche se con fatica devo dire ;) ) ti premia molto...
Cmq non prendertela personalmente...tu sei stato la punta dell'iceberg...
Alla base del mio sfogo c'è stato un comportamento davvero irrispettoso verso il tread da parte di altri utenti prima di te...con te poi sono scoppiato...
Nel mio stile non c'è il comportamento di giocare al ribasso quando voglio acquistare...io mi metto in coda e magari se nn mi dispiace una limatina tutto al più la chiedo in PVT...
Mi sembra un comportamento più che corretto...e quando vedo questi comportamenti da parte di altri utenti esco fuori di senno...
Cmq acqua passata...ormai l'hd è andato...
Alla prossima...e spero senza polemiche... :)
Ciaoooo...
ciccillover
16-07-2005, 13:49
Sì, dopo che mi hai fatto presente l'offerta di Cluracan tutto mi è comprensibile.
L'importante è capirsi ;)
Amici come prima, per me.
Sì, dopo che mi hai fatto presente l'offerta di Cluracan tutto mi è comprensibile.
L'importante è capirsi ;)
Amici come prima, per me.
:mano:
Vai tranquillo, acqua passata...e poi ti conosco tramite un mio caro amico che ha già trattato con te e so che sei una persona a modo...alla fine sapevo che avresti capito il mio sfogo...
Purtroppo hai postato proprio nel momento sbagliato...quando stavo veramente :ncomment: ...
Cluracan alla fine anche lui si è scusato...ma se vedi più avanti quello del pentium III...guarda nn mi fare parlare...ha sporcato e non si è fatto più vedere...
Quello si che m'ha fatto venire l'acidità di stomaco..
Vabbè alla prossima allora...
Ciaoooooo.
Ah quasi dimenticavo...datti un occhiata ai miei tread magari può serviti qualcos'altro... :D
E mi raccomando richieste di limata in pvt!!! :p
ciccillover
17-07-2005, 01:11
Forse un Celeron fra non molto. Prenderei il 600 o il 733.
E' tutta da vedere, cmq. Se mi serve realmente mi rifaccio vivo.
Forse un Celeron fra non molto. Prenderei il 600 o il 733.
E' tutta da vedere, cmq. Se mi serve realmente mi rifaccio vivo.
Ok!!!Le CPU sono qua...ciaoooooooo
ciccillover
18-07-2005, 19:07
Scambieresti il Celeron 333 con un 366 alla pari? Sarebbe più che altro un favore, poiché ho una mobo slot 1 (con adattatore regalatomi da un tuo concittadino) che al max regge il 333 (documentato). Il 366 me lo vede come 550, ma poi si pianta.
Per il 600 o il 733 ancora non posso dirti niente, purtroppo.
Scambieresti il Celeron 333 con un 366 alla pari? Sarebbe più che altro un favore, poiché ho una mobo slot 1 (con adattatore regalatomi da un tuo concittadino) che al max regge il 333 (documentato). Il 366 me lo vede come 550, ma poi si pianta.
Per il 600 o il 733 ancora non posso dirti niente, purtroppo.
Ciao Ciccillover...scusa se ti rispondo in ritardo ma sono stati due giorni di fuego...e non solo per la temperatura atmosferica... :D
Per il procio ti devo fa sapere in quanto nn di mia proprietà...cmq credo già di poterti dire con assoluta sicurezza che il mio amico si rifiuterà in quanto ha urgente bisogno di pecunia...cmq in ogni caso ti faccio sapere quanto prima...
Ciaooooooooooo
ciccillover
22-07-2005, 16:13
Hai una mail.
EDIT: visto che siete amici, la potresti girare anche a Fran123? Grazie :)
Hai una mail.
EDIT: visto che siete amici, la potresti girare anche a Fran123? Grazie :)
Vista e girata...ti facciamo sapere presto....Ciaooooo
ciccillover
03-08-2005, 15:50
Pensi sia possibile incontrarci sabato per una CPU? Non so ancora quale, ma una la devo prendere di sicuro.
Ciao!
Pensi sia possibile incontrarci sabato per una CPU? Non so ancora quale, ma una la devo prendere di sicuro.
Ciao!
Ciao!!!
Domani parto per Gallippoli e sabato purtroppo nn ci sono...
Cmq se ti è urgente potrei chiedere a fran se conclude per me...tu fran lo conosci già quindi credo nn ci dovrebbero essere problemi per te... :D
Fammi sapere che lo avviso subito...
Ciaoooooo
ciccillover
03-08-2005, 19:08
Ok, allora appena lo vedi passagli il Celeron 333 (ma è tuo o suo?).
Io sono già d'accordo con lui per incontrarci sabato.
Buone vacanze!
Venduto tutto si può chiudere!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.