PDA

View Full Version : Windows Media Center

Bear72
13-06-2005, 09:13
Ciao a tutti ,
volevo chiedere un paio di cose su questa versione di windows in particolare:

Alla pressione del famoso "Green Button" sul telecomando non mi parte + la shell di MCE cosa che fino a pochi giorni fa accadeva, cosa può esserre successo ?
Considerando che avviata a tramite icona la shell MCE funziona normalmente compreso tale tasto? (Di recente mi sa di aver spostato la cartella relativa al media center nel menu programmi, ma non ne sono sicurissimo)

Mi capita di tanto in tanto durante la riproduzione dei programmi registrati che si blocchi il filmato con una schermata che mi averte un qualcosa scaduto ?!?! Ma poi riparte tranquillamente (nulla di grave ma un po fastidioso...)

Infine è possibile non utilizzare la guida TV per registrare i programmi perchè se utilizzo la guida per selezionare un programma questo parte inizia dopo MA SOPRATTUTTO FINISCE DOPO con il risultato che mi trovo la registrazione tagliata sul finale... (Mi stavo vedendo Ulisse e non so che fine hanno fatto i pompieri dell'antica Roma...). Anche registrando direttamente "mi sebra" che lui si accorga cosa stai vedendo (infatti prende il dato di registrazione sulla guida TV ed interrompe cmq quando SECONDO LUI finisce la trasmissione (con il solito taglio).

E' Possibile inserire una tolleranza tipo: "parti 5 min. prima e 20 min. dopo" oppure come in tutti classici VCR impostare semplicemnte l'ora di inizio e fine che si vuole?

Grazie a tutti per l'attenzioe.
CIAO
F.

Bear72
13-06-2005, 15:44
Scusate conoscete per caso qualche forum specifico per MCE in italiano?

grazie