View Full Version : Standby e rete
Nella scheda wireless del mio portatile(una D-link), nelle proprietà, non compare la scheda "Risparmio Energia", dove di solito è possibile evitare che la rete cessi di funzionare quando il pc va in StandBy. Posso fare qualcosa per ottenere questo risultato? amministro il pc da remoto e quando va in Stand non lo vedo più e non riesco a controllarlo. Ho scoperto da poco il comando powercfg. Può servirmi a qualcosa?
boston2058
13-06-2005, 11:48
può essere che non sei inserito tra gli amministratori del pc, di solito a me quando mi dava quel problema era per quello, fai clic destro su risorse del computer, gestisci, utenti e gruppi locali, gruppi, doppio click su administrators, controlla li se ci sei, senno aggiungiti e dovresti poter disabilitare il power save della scheda di rete.ciauz
Negativo. Sono amministratore del sistema (win xp pro), ma la scheda relativa al risparmio energetico per la rete non compare....
boston2058
13-06-2005, 14:01
prova a loggarti come administrator a vedere se te la da la disabilitazione...poi dimmi...sennò non so cosa dirti prova a smanettare un pò nelle impostazioni di rete...
ho provato... niente da fare... non ho la possibilità di decidere da nessuna parte di non mandare in standby anche la scheda di rete wireless. :(
boston2058
14-06-2005, 16:41
Mi posti precisamente che percorso fai per andare a cercare la disabilitazione del power save?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.