View Full Version : (RM)SbAudigy2 ZS!
Vendo causa passaggio modello superiore Sound blaster Audigy 2zs in ottimo stato, acquistata nemmeno 2 mesi fa. L'ho pagata 99 Euro da mediauord :D
ho ancora il bundle (2 giochi, un dvd audio dimostrativo e i drivers con utilities), la scatola MA ho perso lo scontrino (cmq la garanzia è ancora valida)
Intanto lo cerco. Chiedo 70€, trattabili ma poco.
Ciao :stordita:
guitclass
13-06-2005, 10:27
io sarei interessato.Ma me la venderesti senza i giochi e i dvd?
Potrei anke, ma il prezzo nn calerebbe di molto, xchè nn saprei che farmene di tutto quel software... fammi un'offerta vediamo se mi convinci!
allora 70€ con confezione e bundle, 50€ solo scheda. Non sono incluse s.s.
up up up!!
guitclass
14-06-2005, 15:49
hai poi trovato lo scontrino?
no purtroppo, ma se nn ti fidi possiamo andare da mediaworld e col seriale della scheda risaliamo all'acquisto (fattibile) :D :D
cmq se mi dici che la prendi io qui chiudo......
Ciao sono Giorgio.
Per 50 euro (ss comprese) ci faccio un pensierino io.
Mi potresti mandare una foto della scheda e degli eventuali accessori (no cd, manuali, etc.).
Saresti interessato anche a uno scambio (ho una lista ben fornita).
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
Comunque diciamo la parola magica ... "coda".
Ciao
Giorgio
Scusate, ho comprato una retail e nn mi va di venderla per una bulk. Cosa ci farei con tutto il software?? Spero di nn dovervi mai vendere un'automobile, sennò mi fareste smontare aria condizionata cerchi in lega e interni in pelle (tanto nn servono!!)
Scendo a 60 escluse s.s. e ci aggiungo na stecca da 128 mb di ddr 266 va!!!
Scusate, ho comprato una retail e nn mi va di venderla per una bulk. Cosa ci farei con tutto il software?? Spero di nn dovervi mai vendere un'automobile, sennò mi fareste smontare aria condizionata cerchi in lega e interni in pelle (tanto nn servono!!)
Scendo a 60 escluse s.s. e ci aggiungo na stecca da 128 mb di ddr 266 va!!!
penso di di prenderla io ma mi dovresti dare un pò d tempo!!!
ummm tempo quanto?? e di dove sei?
ummm tempo quanto?? e di dove sei?
ME
...una settimana...anke meno!
Ciao, sono Giorgio.
Ti ho detto che io ci sono in coda alle tue condizioni:
allora 70€ con confezione e bundle, 50€ solo scheda. Non sono incluse s.s.
PEr cui 50 + ss (come avevi detto), ho chiesto solo di guardare la roba che vendo e dirmi se ti può servire qualcosa ...
Se hai cambiato idea dimmelo.
Ciao
Giorgio
diciamo che preferirei venderla con tutta la confezione.....
k...di dove sei? :D
Messina!
k...
nn t allarmare...hanno inventato le poste :D :D :D
no figurati nn mi allarmo...anzi sono contento se la prendi tu, con tutto il bundle e nn mi fai le solite storie sui prezzi (io di solito quando compro nn batto mai ciglio a meno che il prezzo nn sia esageeratamente esagerato...e nn mi pare questo il caso!!)
no figurati nn mi allarmo...anzi sono contento se la prendi tu, con tutto il bundle e nn mi fai le solite storie sui prezzi (io di solito quando compro nn batto mai ciglio a meno che il prezzo nn sia esageeratamente esagerato...e nn mi pare questo il caso!!)
per caso t interessano scambi?
in linea di massima no... cmq cosa scambieresti?? Fammi sapere
in linea di massima no... cmq cosa scambieresti?? Fammi sapere
forse (aspetto conferma per uno scambio) questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961343
e un ali Enermax da 350W ke ho dovuto cambiare perkè nn teneva il mio pc in overclock e 253568periferike!!!...se ne andava in protezione!!!
ma un P4 con hd lettori ram e tutto lo tiene tranquillo!
forse (aspetto conferma per uno scambio) questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961343
e un ali Enermax da 350W ke ho dovuto cambiare perkè nn teneva il mio pc in overclock e 253568periferike!!!...se ne andava in protezione!!!
ma un P4 con hd lettori ram e tutto lo tiene tranquillo!
Novità??
non interessato, preferirei soldi....
non interessato, preferirei soldi....
vediamo un pò!
overfusion
19-06-2005, 12:44
?
forse interessato!
tienimi in coda.....ma i 256MB ffunzionano?
?
nel senso ke ora t faccio sapere! :D
In coda ... (però non ho ben chiaro quanto vuoi per la versione completa compresa scatola e giochi)
Allora scheda + scatola+ gingilli 60 euro! La ram purtroppo era in regalo per incentivare ora nn ce l'ho +... (cmq erano 128 mb nn credo sapreste che farvene!)
Confermo interesse e spingerei per una rapida conlcusione :D
c'è neoxx prima di te, se nn si fa sentire entro domani sera è tua!!! E giovedì spedisco!
Ciao
c'è neoxx prima di te, se nn si fa sentire entro domani sera è tua!!! E giovedì spedisco!
Ciao
lascio... ;)
Perfetto allora ray ban se mi dai l'ok ci mettiamo d'accordo per finalizzare!
ciao!
Venduta. PRego i mods di chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.