View Full Version : Modem USR: che differenza che fra V90e V92? Conviene l'upgrade del firmware?
zanzarame
13-06-2005, 09:30
Come da oggetto.
Sto formattando la macchina, e quindi sto cercando le ultime release dei driver per le periferiche.
Ho un USRobotics Faxmodem esterno 56K: ho visto che c'è un firmware per l'upgrade a V92. In cosa consiste questo standard? Ci sono benefici?
Grazie a tutti.
Ho un USRobotics Faxmodem esterno 56K: ho visto che c'è un firmware per l'upgrade a V92. In cosa consiste questo standard? Ci sono benefici?
V90 è, ne più ne meno, il 56k.
V92 è una piccola revisione successiva, non migliorano le velocità, ma permette di mettere in "stand by" la connessione quando interviene una telefonata, a differenza di V90 e precedenti dove invece viene terminata.
Nota: V92 deve però essere supportato anche dal ISP, altrimenti è totalmente inutile.
juninho85
13-06-2005, 23:09
V90 è, ne più ne meno, il 56k.
V92 è una piccola revisione successiva, non migliorano le velocità, ma permette di mettere in "stand by" la connessione quando interviene una telefonata, a differenza di V90 e precedenti dove invece viene terminata.
Nota: V92 deve però essere supportato anche dal ISP, altrimenti è totalmente inutile.
esatto,che io sappia solo tiscali supporta il V92
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.