View Full Version : evitare che si inceppano i DVD
vettalex
13-06-2005, 01:32
salve a tutti.... il mio problema è che quando masterizzo i DVD poi.(molto spesso), quando li metto nel lettore di cfasa....si inceppa ogni tanto.....come faccio ad evitare tutto ciò?
PS: da quando ho installato l'ultima versione di nero...me lo fa molto meno spesso...
PPS:Posseggo un Pentium 4 2.6 GHZ 1024 MD DDR Ram kingstrom..e un masterizzatore DVD Sony DRU700a double layer.....
aiutatemi vi prego.!!!!! :cry: :cry: :cry:
Prova con supporti diversi.
LordArthas
13-06-2005, 02:03
Prova con supporti diversi.
E masterizza a bassa velocita' (tipo 4x).
Ciao.
Paciocco
13-06-2005, 05:44
io ti consiglio di provare i verbatim, riguardo la velocità va bene 4x, ma se i lettori da tavolo son datati allora meglio scrivere a 2x
in questo modo non dovresti avere più problemi, se questi ultimi persistono potrebbero dipendere dal lettore stand alone
ciao
vettalex
13-06-2005, 09:45
per farvi capire, io non ho un problema di tempo... infatti io masterizzo a 2X o a 1X...e abbasso anche la velocità di lettura nei minimi.... e masterizzo con i Fortis... se avete altre idee :cry: ...fatemi sapere...Ciao e grazie mille!!! :)
... e masterizzo con i Fortis...
Te l'hanno già detto.
cambia supporti.
Sono i fortis i responsabili:
pessimi supporti.
Fai un investimento compri un Verbatim, lo provi e capirai che il risparmio ottenuto acquistando i Fortis era un falso risparmio.
ciao
vettalex
13-06-2005, 14:29
Ok ho capito.... grazie... ma tra Clone dvd e nero (ultima vers.) che mi consigliate per duplicare DVD? grazie :)
Paciocco
13-06-2005, 16:19
indubbiamente nero
IlPadrino
13-06-2005, 16:48
i fortis sono molto probabilmente i dvd peggiori che abbia mai provato assieme ai princo, quelli che ti rimangono usali per concimare che sono impiegati meglio fidati; cmq oltre ai verbatim come ti hanno già consigliato, prova anche i datawrite (quelli grigi) e i prodisc. Altrimenti qualsiasi altra marca tipo fuji o tdk va anche bene
vettalex
14-06-2005, 00:54
Grazie.... seguirò il tuo consiglio.... speriamo nei prezzi...io i fortis li pago 100 16 Euro.... :D ... grazie ancora ciao
vettalex
16-06-2005, 00:33
ragazzi...ho scoperto una cosa molto strana.... ho masterizzato un film su dvd..... l'ho provato sul lettore Dvd di casa e non si inceppava, poi sono andato a casa di un mio amico e si inceppava, poi l'ho provato a casa di mia zia e non si inceppava...... quindi il DVD si inceppa su alcuni lettori..... come lo spiegate???? :cry: :confused: :cry: :confused:
Chiedo il vostro aiuto!!!
IlPadrino
17-06-2005, 10:45
ma stai parlando sempre dei fortis?
vettalex
17-06-2005, 12:23
Si....dei Fortis.....
IlPadrino
17-06-2005, 12:47
è normale, sono supporti scadenti.. alcuni lettori riescono a leggerli e ad altri danno problemi; anche un mio amico usava fortis, nel lettore divx funzionavano e nel lettore del portatile no
vettalex
17-06-2005, 15:34
ok....quindi se cambio supporto...diciamo che prendo i Verbatim dovrebbe andare meglio...(altrimenti dimmi tu il miglior supporto esistente).... grazie risp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.