PDA

View Full Version : Asus a7n266-vm avviso: The system intruded, chassis opened or tempered before...

master3000
13-06-2005, 00:54
ciao

ho un mio amico che ha provato a montare 2 porte USB anteriori del suo nuovo Chassis alla sua scheda madre, una volta riavviato il pc, a termine del check gli compare la finestra del bios con questo avviso e la possibilità di premere solo ok, e una volta premuto ok il computer resta nella finestra del bios:

The system intruded, chassis opened or tempered before

una volta uscito da BIOS senza apporre alcuna modifica il pc si riavvia da solo e ripete la stessa cosa.

La prima cosa che ha fatto è stata quella di smontare le porte USB e d riavviare il computer, m ail problema si ripete lo stesso.

in tutto questo, SICCOME è UN GENIO, ha perso il libretto della scheda madre, lha scaricato d ainternet del sito dell' ASUS e, ancora più intelligentemente, ha stampato solo la pagina che gli serviva in quel momento...

vi prego aiutatemi a risolvere questo problema xkè il mio amico è disperato ai limiti della sopravvivenza e nn può più accedere al suo computer

ps: alcume persone gli hanno consigliato di disabilitare questo controllo, solo che ne lui e ne queste persone hanno la più pallida idea di come si faccia.

TheDarkAngel
13-06-2005, 02:55
stacca la batteria alla mobo per 10 minuti e vedi che risolvi il problema...

master3000
13-06-2005, 15:45
nient enn è riuscito a risolvere neanche in qst modo, lha tenuta tolta per anche un ora ma niente