View Full Version : (CA) hd SATA MAXTOR 120 GB
gattobestiale
12-06-2005, 22:34
vendo hd maxtor come da titolo,
50€+ss
precedenza mano,
in vendita altrove.
gattobestiale
13-06-2005, 07:37
up
gattobestiale
13-06-2005, 14:36
RIBASSO
55€ +ss
ti offro 58 incluse di spedizione.
o se interessa ho una pcmcia con usb 2.0 da scambiare.
conguaglierei 30 euro
fammi sapere
ciao ;)
gattobestiale
14-06-2005, 08:35
ti offro 58 incluse di spedizione.
o se interessa ho una pcmcia con usb 2.0 da scambiare.
conguaglierei 30 euro
fammi sapere
ciao ;)
60€ spedito.
ok figurati se per 2 euro ci mettiamo a fare questioni ;)
ti chiedo solo di aspettare perchè devo vedere se porto a termine l'acquisto di un blocco di un altro thread. Se non lo faccio questo hd è mio
grazie ciao!
gattobestiale
14-06-2005, 09:21
ok figurati se per 2 euro ci mettiamo a fare questioni ;)
ti chiedo solo di aspettare perchè devo vedere se porto a termine l'acquisto di un blocco di un altro thread. Se non lo faccio questo hd è mio
grazie ciao!
ok
P.S.
eventualmente Postepay?
Zer0seven
14-06-2005, 10:07
scambi con qualcosa?????
coda, in garanzia presso chi? 8 mb di buffer?
ciao
gattobestiale
14-06-2005, 20:06
scambi con qualcosa?????
no grazie
almeno per ora
gattobestiale
14-06-2005, 20:07
coda, in garanzia presso chi? 8 mb di buffer?
ciao
dovrebbe essere 8mb, mi sembra che da 2 non ci sia.
garanzia! garantisco l'assoluto funzionamento.
ciao
dovrebbe essere 8mb, mi sembra che da 2 non ci sia.
garanzia! garantisco l'assoluto funzionamento.
ciao
Quindi è senza scontrino?
ciao
gattobestiale
14-06-2005, 20:55
Quindi è senza scontrino?
ciao
nessuno scontrino o ricevuta,
posso postare il seriale:
6y120mo13551a
sn: y3mhrm9e
se serve altro chiedere
gattobestiale
15-06-2005, 08:50
up
gattobestiale
18-06-2005, 16:45
up
Io lascio, intanto ti uppo.
ciao
gattobestiale
18-06-2005, 22:03
Io lascio, intanto ti uppo.
ciao
ok
grazie
gattobestiale
19-06-2005, 22:00
up
gattobestiale
20-06-2005, 12:15
60€ ss comprese
gattobestiale
21-06-2005, 12:13
up
gattobestiale
22-06-2005, 21:28
50+ss
stemanca
22-06-2005, 22:56
Per la cronaca, è in garanzia fino al 18 maggio 2007 (verificando tramite seriale) :read:
Tutto sommato potrebbe servirmi, ti faccio sapere diciamo domani :)
STE
gattobestiale
23-06-2005, 15:16
Per la cronaca, è in garanzia fino al 18 maggio 2007 (verificando tramite seriale) :read:
Tutto sommato potrebbe servirmi, ti faccio sapere diciamo domani :)
STE
grazie mille
aspetto tue notizie.
ciao
55 comprese le spese di spedizione in j+3 ti vanno bene?!
gattobestiale
23-06-2005, 21:58
55 comprese le spese di spedizione in j+3 ti vanno bene?!
aspetto notizie da stemanca
stemanca
23-06-2005, 23:10
Per ora vai avanti, ho un paio di spese che hanno la precedenza
gattobestiale
24-06-2005, 08:23
50+spese
50+spese
In coda al tuo prezzo ;)
scusa ma 55 euro non sono 50 + spese?! :mc:
scusa ma 55 euro non sono 50 + spese?! :mc:
Il j+3 costa 8€...
vabbè ma se lo manda con posta prioritaria paga 5,16... deve far capire le modalità di invio
io intendevo 50 + s.s.
vabbè ma se lo manda con posta prioritaria paga 5,16... deve far capire le modalità di invio
io intendevo 50 + s.s.
E come fa ad inviare un HD in posta prioritaria? :confused:
We se riesci a inviare gli hd mettendoli dentro le buste da lettera e mandandoli come posta prioritaria fammi un fischio ;)
gattobestiale
24-06-2005, 10:52
E come fa ad inviare un HD in posta prioritaria? :confused:
We se riesci a inviare gli hd mettendoli dentro le buste da lettera e mandandoli come posta prioritaria fammi un fischio ;)
:)
loripa80
09-07-2005, 01:06
ancora disponibile?
se si in coda
robyarmy
15-07-2005, 07:23
in coda al tuo prezzo senza ripensamenti
Franx1508
15-07-2005, 09:20
coda pronto a cocludere subito alle tue condizioni.
Franx1508
15-07-2005, 11:21
lascio.
Tecno RJ
15-07-2005, 11:47
55 spese incluse e lo prendo ora stesso ricaricandoti al volo :)
gattobestiale
15-07-2005, 16:10
venduto già.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.