PDA

View Full Version : Porta com e programmatore...

trokij
12-06-2005, 22:34
Ciao a tutti, ho un problema con il programmatore di chip... quando cerco di caricare un file mi dà questo messaggio d'errore: SetCommState funcion failed (winn error code 87) ho provato diversiprogrammi tra cui chipcat xp 3.0 2programmatori e 4chip diversi, 2 cavi e anche a cambiare batteria... quindi penso possa essere colpa della porta, purtroppo non ho un'altro pc per provare o del sistema operativo installato,win pro con sp2... non sò cos'altro pensare... qualcuno mi sà aiutare? :mad:

trokij
13-06-2005, 19:52
Nessuna idea? :confused:

trokij
15-06-2005, 09:48
:mc: :muro: :muro: :cry:

flux
15-06-2005, 09:53
Dovresti settare da bios l'indirizzo della porta com,in modo che possa comunicare correttamente con il programmatore.

prova a vedere se il programmatore non sia guasto e che funzioni su un'altro pc ;)

trokij
15-06-2005, 12:14
Dovresti settare da bios l'indirizzo della porta com,in modo che possa comunicare correttamente con il programmatore.

prova a vedere se il programmatore non sia guasto e che funzioni su un'altro pc ;)
Grazie flux, proverò a settare il bios... il programmatore non credo sia guasto, ne ho provati 2 e anche 2cavi, 2batterie, 4chip e funzionavano prima che cambiassi mobo... :muro: