PDA

View Full Version : Mi blokkano il database del mio sito con attakki DDOS ...

DooM3
12-06-2005, 22:21
Ciao a tutti :)

Purtroppo da più di una settimana attaccano con DOS distribuiti il server del mio hosting a pagamento oscurando il database, infatti le pagine ke accedono al database o nn si aprono oppure danno "errore database", infatti il vbulletin mi invia email del tipo
Database error in vBulletin :

Link-ID == false, connect failed
mysql error:

mysql error number: 0

Date: Sunday 12th of June 2005 10:41:07 PM
Script: ***
Referer:
IP Address: ***
e nel guestbook del sito di mio padre ho invece l'errore
MySQL Error 1040 - Too many connections
mentre le pagine HTML si aprono benissimo ... :rolleyes:
Sti str*nzi fanno cadere anke gli altri siti dell'hosting, nn si potrebbe fare qualcosa o si deve muovere solo il tizio dell'hosting ?? :muro: :doh: Ha detto ke l'attacco proviene da un proxy brasiliano ... :doh:

PS: il tizio dell'hosting mi ha detto ke sono attakki DDOS ... voi confermate ?? :confused: :confused:

2710ea
14-06-2005, 20:43
Ciao,

Purtroppo questi inetti e celebrolesi detti Hacker (nome esatto cracker), sono sempre in aumento e non pensano che un'indomani potrebbe capitare a loro (lo spero).

Dato che il tuo Hoster ti conferma che viene dal brasile, anche se sicuramente è da qualche altra parte nel mondo, dovrebbe denunciare il fatto alla Polizia Postale, cosi si avvierebbero le dovute procedure.
Però è strano che il firewall della webfarm faccia passare il DDOS così facilmente e credo che dovrebbe potenziare il tutto.

Ciao

DooM3
14-06-2005, 20:46
Li ha bannati e tutto si è risolto ;):) :sofico: