View Full Version : [pesaro, bologna e spedizione]Hitachi T7K250 Sata II 160 Gbyte
Hard disk Hitachi Deskstar T7K250, capacità 160 Gbyte, interfaccia Sata II
http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.f9b3189a2f2e122d92b86b31bac4f0a0/
ordinato presso uno shop online italiano il 27/04/2005, mi è arrivato 5 o 6 giorni dopo.
Per la garanzia ho la fattura dello shop in formato pdf (inviata in allegato alla mail di spedizione).
prezzo 85 euro.
valuto anche un eventuale scambio con un disco seagate barracuda 7200.7 da 80 gbyte.
precedenza consegna/scambio a mano nelle zone Pesaro, Fano e Bologna. in caso di spedizione pagamento anticipato e spese a metà con chi acquista.
per cortesia, evitate di postare, al fine di ottenere riduzioni di prezzo, link a prezzi riferiti a prodotti differenti (non è un 7K250, nemmeno un T7K250 con interfaccia ata-133) o di chiedermi in pvt riduzioni basate su offertone (la scritta "offerta pazza" è indicativa).
naturalmente, le offerte in pvt non le prendo in considerazione.
jokervero
12-06-2005, 22:48
Molto interessato.....se ti va ti posso dare in scambio un HD 80 GB Samsung SATA in garanzia e perfetto come prestazioni è meglio di un Seagate oppure 2x80GB per fare il raid. Dimmi tu. Ciao.
Molto interessato.....se ti va ti posso dare in scambio un HD 80 GB Samsung SATA in garanzia e perfetto come prestazioni è meglio di un Seagate oppure 2x80GB per fare il raid. Dimmi tu. Ciao.
ti ringrazio, ma cerco solo un barracuda 7200.7 da 80 Gbyte da scambiare con i mio :)
jokervero
12-06-2005, 22:53
ti ringrazio, ma cerco solo un barracuda 7200.7 da 80 Gbyte da scambiare con i mio :)
'azz....posso chiederti come mai ? I samsung sono meno rumorosi e scaldano meno tra l'altro....te lo dico perchè io anche un 7200.7 però 160 GB forse ti interessa questo ?
'azz....posso chiederti come mai ? I samsung sono meno rumorosi e scaldano meno tra l'altro....te lo dico perchè io anche un 7200.7 però 160 GB forse ti interessa questo ?
Il barracuda mi interessa da 80 GByte.
Ho avuto altri dischi samsung, non mi piacevano granchè dal punto di vista prestazionale, quindi non li tengo in considerazione.
:)
franklyn
14-06-2005, 13:53
SATA II che significa ?
quanti mb di cache ha 2 o 8 ?
SATA II che significa ?
quanti mb di cache ha 2 o 8 ?
significa che supporta le specifiche serial ata di seconda generazione (3.0 gb al secondo di transfer rate massimo contro 1.5 gb del sata I), se usato con un controller compatibile, come quello del chipset nforce 4 per esempio.
la cache è di 8 MByte.
franklyn
14-06-2005, 14:03
significa che supporta le specifiche serial ata di seconda generazione (3.0 gb al secondo di transfer rate massimo contro 1.5 gb del sata I), se usato con un controller compatibile, come quello del chipset nforce 4 per esempio.
la cache è di 8 MByte.
ovviamente è retrocompatibile sata I vero ?
mmm cmq... il fatto è che 160gb sono troppi... :muro:
ora ne ho 40 e mi rimane spazio...
c penso un pò e t faccio sapere
ovviamente è retrocompatibile sata I vero ?
si, di fabbrica esce impostato come sata I proprio per compatibilità, poi si deve usare il feature tool Hitachi per portarlo a sata II.
opendoor
17-06-2005, 09:00
coda con consegna a mano, se scambi un un 80 gb s-ata maxtor più mio conguaglio
Hard disk Hitachi Deskstar T7K250, capacità 160 Gbyte, interfaccia Sata II
http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.f9b3189a2f2e122d92b86b31bac4f0a0/
ordinato presso uno shop online italiano il 27/04/2005, mi è arrivato 5 o 6 giorni dopo.
Per la garanzia ho la fattura dello shop in formato pdf (inviata in allegato alla mail di spedizione).
prezzo 85 euro.
valuto anche un eventuale scambio con un disco seagate barracuda 7200.7 da 80 gbyte.
precedenza consegna/scambio a mano nelle zone Pesaro, Fano e Bologna. in caso di spedizione pagamento anticipato e spese a metà con chi acquista.
per cortesia, evitate di postare, al fine di ottenere riduzioni di prezzo, link a prezzi riferiti a prodotti differenti (non è un 7K250, nemmeno un T7K250 con interfaccia ata-133) o di chiedermi in pvt riduzioni basate su offertone (la scritta "offerta pazza" è indicativa).
naturalmente, le offerte in pvt non le prendo in considerazione.
Ciao carissimo , in coda per questo ottimo disco :) , non e' che puoi sistemare
due banchi da 256 adata pc3200 che ho in casa inutilizzati ? non ho velleita' di prezzo , vedi tu :)
saluti
p.s. ne ho un altro identico , se prendo anche questo li metto in raid 0 :)
coda con consegna a mano, se scambi un un 80 gb s-ata maxtor più mio conguaglio
ciao, purtroppo anche maxtor è nella lista nera dei dischi per quanto mi riguarda :)
Ciao carissimo , in coda per questo ottimo disco , non e' che puoi sistemare
due banchi da 256 adata pc3200 che ho in casa inutilizzati ? non ho velleita' di prezzo , vedi tu
saluti
p.s. ne ho un altro identico , se prendo anche questo li metto in raid 0
ciao Fortunato, se sento qualcuno che vuole due banchi ti avverto :)
scusate se non ho risposto prima, causa crash totale e improvviso del notebook che usavo come muletto :(
x opendoor
non ho capito se ti interessa anche acquistare il disco o vuoi solo scambio + conguaglio. nel caso di scambio, purtroppo il maxtor non mi interessa.
se mi fai sapere entro breve ti ringrazio :)
x mo3bius
se opendoor lascia sono felicissimo di concludere con te :)
(a meno di code a mano dell'ultimo momento)
x opendoor
non ho capito se ti interessa anche acquistare il disco o vuoi solo scambio + conguaglio. nel caso di scambio, purtroppo il maxtor non mi interessa.
se mi fai sapere entro breve ti ringrazio :)
x mo3bius
se opendoor lascia sono felicissimo di concludere con te :)
(a meno di code a mano dell'ultimo momento)
Ciao Sera , io sono qua' :) , se tocca a me possiamo sentirci in mail per i particolari :)
Buona Domenica
Fortunato
Ippo 2001
19-06-2005, 08:33
ciao premetto non sono in coda, volevo un informazione, come mai lo vendi ? a quello che ho letto sulla carta è un ottimo disco ... almeno nel taglio da 250GB ...
ciao premetto non sono in coda, volevo un informazione, come mai lo vendi ? a quello che ho letto sulla carta è un ottimo disco ... almeno nel taglio da 250GB ...
sto mettendo insieme un pc molto ridimensionato, quindi non ho bisogno di 160 GByte di disco fisso.
come prestazioni è ottimo anche nel taglio da 160 GByte :)
Ippo 2001
19-06-2005, 08:48
sto mettendo insieme un pc molto ridimensionato, quindi non ho bisogno di 160 GByte di disco fisso.
come prestazioni è ottimo anche nel taglio da 160 GByte :)
ah ok pensavo problemi/delusione nelle prestazioni ...
x Ippo2001
nessuna delusione, in nessun senso con questo disco :)
-----------
visto che franklyn non si è fatto più sentire, opendoor non mi ha risposto qui nel topic, scorro la coda.
x mo3bius
ti mando una mail :)
Ippo 2001
20-06-2005, 07:50
x Ippo2001
nessuna delusione, in nessun senso con questo disco :)
-----------
visto che franklyn non si è fatto più sentire, opendoor non mi ha risposto qui nel topic, scorro la coda.
x mo3bius
ti mando una mail :)
Grazie per le risposte e scusa se ti ho un po inquinato il 3D ...
UP per te ...
opendoor
20-06-2005, 12:42
scusami rera, ma mi interessava solo con scambio, lascio e buona vendita
franklyn
20-06-2005, 12:50
sorry pensavo di averti risposto... vai avanti pure cn la coda.
:)
x ippo2001
nessun problema, sono domande legittime. :)
x franklyn e opendoor
non fa nulla, vi ringrazio lo stesso per l'interesse
------
disco venduto a mo3bius, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.