Entra

View Full Version : [PD] Cerco ROUTER con modem ADSL 2 porte ethernet

alebertaz
12-06-2005, 21:05
Come da oggetto, prezzo massimo 30 euro

pupgna
29-06-2005, 23:44
ciao

nella inserzione in firma vendo un router telindus 1124 nuovo impacchettato a 30 euro

dacci un'occhiata se ti interessa

alebertaz
30-06-2005, 10:40
Ciao, guarda l'ho comprato proprio pochi giorni fa in un'asta ebay nuovo con firmware 6.2 + 2 schede di rete Ethernet a 48 euro spedizioni incluse...cmq noto che vendi anche cavi di rete >2 metri...me ne servirebbe uno da 2-3 metri però devo valutare se mi conviene prenderlo in negozio o da te visto che abito a Padova e devo pagarmi le spese di spedizione...fammi sapere comunque che prezzo mi faresti per un cavo LAN da 3 metri.

Saluti di nuovo e grazie per esserti interessato :)

pupgna
30-06-2005, 11:49
Ciao, guarda l'ho comprato proprio pochi giorni fa in un'asta ebay nuovo con firmware 6.2 + 2 schede di rete Ethernet a 48 euro spedizioni incluse...cmq noto che vendi anche cavi di rete >2 metri...me ne servirebbe uno da 2-3 metri però devo valutare se mi conviene prenderlo in negozio o da te visto che abito a Padova e devo pagarmi le spese di spedizione...fammi sapere comunque che prezzo mi faresti per un cavo LAN da 3 metri.

Saluti di nuovo e grazie per esserti interessato :)

1.50 euro il 2 metri
2 euro il 3 metri

per la spedizione....io penso che con una prioritaria da 1.5 ci stiamo dentro

alebertaz
30-06-2005, 22:51
Grazie per la tua offerta, ti farò sapere appena mi attivano la linea ADSL e testo il modem router (il cavo da 3m mi serve per collegare il secondo PC...)

Ciao!

alebertaz
30-06-2005, 23:02
Ho un problemino...io prima di acquistare il router ADSL avevo il secondo pc connesso con un cavo telefonico ad una linea ISDN/analogica che si trova nella stanza adiacente alla mia. Adesso ho bisogno di far passare attraverso il muro un cavo di rete da 3m da collegare appunto alla scheda ethernet del secondo pc...mi sono accorto però che bisogna fare un foro nel muro più grande visto che il doppino del cavo è un pò più grosso (mentre il filo ci passerebbe benissimo) di quello telefonico...volevo chiederti se esistono dei cavi dove il doppino si può staccare e riattaccare in modo da far passare solo il filo attraverso il muro...altrimenti...sotto con il trapano :(

Ciao e grazie 1000 :)

favetta82
11-09-2005, 23:28
a 50 ti do:

-modem ethernet d-link 300t

-router trust speedshare (ethernet -wireless)

superveloce con emule (id alto, te lo mando già configurato)

nessun problema lo cambio solo perchè me ne hanno dato uno nuovi n ufficio da provare!

fammi sapere

PAOLO

PS:dimenticavo:

-garanzia

-scontrino

-scatole originali

alebertaz
11-09-2005, 23:35
già comprato un ottimo Trust 445A. Grazie lo stesso :)