View Full Version : Veterinari a me... micia malata...
Ciao. Ho una gatta di ormai 13 anni... apparentemente non sta male... ma da qualche giorno ha un odore a dir poco schifoso e perde molto pelo (non so se le due cose sono correlate). Qualcuno ha idea di cosa possa avere? Ci sono molto affezionato.
Grazie a tutti quelli che risponderanno (in maniera sensata).
PS La gatta in questione vive in appartamento e non è mai uscita. Inoltre è sempre stata in salute.
La cosa più sensata è una visita dal veterinario, così a naso direi che potrebbe trattarsi di scabbia, hai altri animali che convivono con la tua gatta?
innovatel
12-06-2005, 20:09
prova a veder su www.hobbyanimali.it se trovi qualcosa
Grazie delle risposte.
No, non ho altri animali. Sembra che stia meglio, i sintomi si stanno già alleviando. E poi mangia e gironzola per casa. La visita dal veterinario non è facile, considerando che non è mai uscita di casa, sarebbe traumatizzante per lei.
Grazie ancora. :)
Ciao. :)
shark996
13-06-2005, 12:58
Grazie delle risposte.
No, non ho altri animali. Sembra che stia meglio, i sintomi si stanno già alleviando. E poi mangia e gironzola per casa. La visita dal veterinario non è facile, considerando che non è mai uscita di casa, sarebbe traumatizzante per lei.
Grazie ancora. :)
Ciao. :)
Anche la mia gatta la prima volta che l'ho portata dal Veterinario non era felicissima, per il tragitto più che altro.
Poi dal veterinario tra un pò si faceva coccolare.... :p
Si prende un coccolone solo per il viaggio, però almeno sai se è una cosa grave o meno. La mia dopo un pò di anni è diventata allergica al kitecat e si strappava il pelo dal prurito :cry: povera cucciola...
Anche la mia gatta la prima volta che l'ho portata dal Veterinario non era felicissima, per il tragitto più che altro.
Poi dal veterinario tra un pò si faceva coccolare.... :p
Si prende un coccolone solo per il viaggio, però almeno sai se è una cosa grave o meno. La mia dopo un pò di anni è diventata allergica al kitecat e si strappava il pelo dal prurito :cry: povera cucciola...
Infatti ho provato a cambbiarle il cibo e sta già passando! :)
Grazie mille. Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.