PDA

View Full Version : macromedia Flash player

emanuv
12-06-2005, 19:19
avrei un problemino!
si possono copiare le animazioni caricate automaticamente con flash player su internet?

skirzo
13-06-2005, 01:18
puoi salvare la pagina completa

emanuv
13-06-2005, 13:13
l'animazione la dovrei inserire in un documento...non posso creare un collegamento ad una pagina web salvata!
qlc suggerimento??

tutmosi3
13-06-2005, 16:28
Per il salvataggio su HD di un'animazione Flash c'è una discussione aperta da qualche parte in questo forum, fai una ricerca e trovi di sicuro qualcosa.
Ovviamente salverai solo il file SWF e niente FLA.
Per l'inserimento dello stesso in un documento .. Dipende dal documento.

Ciao

emanuv
15-06-2005, 10:14
Per il salvataggio su HD di un'animazione Flash c'è una discussione aperta da qualche parte in questo forum, fai una ricerca e trovi di sicuro qualcosa.
Ovviamente salverai solo il file SWF e niente FLA.
Per l'inserimento dello stesso in un documento .. Dipende dal documento.

Ciao
grazie!! ;)
ho installato sia Flash saving plugin che SWF opener. cmq riesco ad aprirlo anche con internet explorer.
il problema è l'inserimento nel documento :muro:
lo dovrei inserire all'interno di una presentazione(Power point).
chiedendo di inserire un filmato mi dice che il file potrebbe non essere standard o che quick time non è installato correttamente.Di sicuro il problema è che non è proprio un formato video....
come potrei fare??

tutmosi3
15-06-2005, 11:15
Qui non riesco ad esserti utile ... Passo.
Spero arrivi qualcuno che ne sa di più di me.

Ciao

GiacoXp
15-06-2005, 11:56
l'unico modo che hai di inserire la presentazione in swf è facendo il collegamento ipertestuale o inserendo il file .swf come oggetto

fammi sapere se hai bisogno ...

emanuv
15-06-2005, 15:01
l'unico modo che hai di inserire la presentazione in swf è facendo il collegamento ipertestuale o inserendo il file .swf come oggetto

fammi sapere se hai bisogno ...
grazie mille.
l'unico modo è proprio impostando l'azione di un oggetto effettuare il collegamento al file stesso.
così però,al passaggio del mouse sull'oggetto,si apre il file swf in un'altra applicazione!(swf opener)
se c'è un modo per evitarlo sarebbe il massimo!! :p

grazie ancora