View Full Version : - Trapani - Vendo Xbox modificata + accessori.
Vendo Xbox con modifica Super Alladin attivabile e disattivabile con software Evox installato nell'hd + secondo joepad originale (quello compreso e' il joepad S) + cavo scart rgb nn originale ma di ottima qualita' il tutto come assolutamente nuovo e con imballaggi originali. Sono inclusi anche giochi. Fornisco fattura d'acquisto.
Il tutto 150 euro sp. incluse prezzo amichevolmente trattabile, precedenza i locali, nn si vende separatamente e nn accetto alcuna forma di scambio.
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato o postepay.
John Vattic
12-06-2005, 20:24
l'HD è quello originale?
PS dove posso vedere i voti positivi degli utenti?:)
l'HD è quello originale?
PS dove posso vedere i voti positivi degli utenti?:)
certo che e' quello originale, e' tutto originale.
Pomal e' garanzia nazionale e internazionale, ti puoi fidare.
torgianf
12-06-2005, 21:50
coda,
hai pvt per maggiori info ;)
coda,
hai pvt per maggiori info ;)
risposto.
xbox libera x il momento.
quelarion
13-06-2005, 22:27
coda
ti faccio sapere presto (mercoledì max)
coda
ti faccio sapere presto (mercoledì max)
si, ok.
http://www.pomallab.it/xbox.gif
torgianf
14-06-2005, 09:38
Buongiorno :).
se entro fine settimana non l'hai ancora venduta,ne riparliamo ;)
saluti
John Vattic
14-06-2005, 12:09
Pomal,svuota la casella dei messaggi...è piena e non ricevi l'MP che ti ho inviato.:D
Non è che hai le cuffie ?
Non è che hai le cuffie ?
no. Ciao.
Pomal,svuota la casella dei messaggi...è piena e non ricevi l'MP che ti ho inviato.:D
libera.
ti ho inviato pvt, OK.
John Vattic
15-06-2005, 14:38
Controlla il messaggio che ti ho inviato :)
ShinAkuma
15-06-2005, 14:56
100 euro interessato...fammi sapere in pvt...
nn offenderti ma ora e' il massimo che ti posso offrire, dato anke il momento delle console etc.
ps: se e' ok concludiamo subito.
100 euro interessato...fammi sapere in pvt...
nn offenderti ma ora e' il massimo che ti posso offrire, dato anke il momento delle console etc.
ps: se e' ok concludiamo subito.
Buona estate.
ShinAkuma
15-06-2005, 18:15
100 +ss e 150 ss incluse c'e' sconto ma nn mi pare sconto da rispondere cosi.. ed ero stato anke educato nel porti la richiesta.
evidentemente al mondo siam veramente tutti diversi anke sulle cose basilari.
saluti e buona estate anke a te, anke se io la lavorero' in vodafone.
100 +ss e 150 ss incluse c'e' sconto ma nn mi pare sconto da rispondere cosi.. ed ero stato anke educato nel porti la richiesta.
evidentemente al mondo siam veramente tutti diversi anke sulle cose basilari.
saluti e buona estate anke a te, anke se io la lavorero' in vodafone.
certo che c'e' differenza, infatti significa oltre il 33% in piu' del prezzo che tu mi hai fatto. Prezzo amichevolmente trattabile nn significa scendere al punto da deprezzare un prodotto fino a quel misero livello e comuque nn a questo punto delle trattative dove il prezzo e' si trattabile ma nn in questi termini e nn ai tuoi modi. Trattative significa che tu mi proponi un prezzo decente ed io te ne propongo un altro altrettanto decente cosa che tu nn hai fatto, cito tue testuali parole: " se ok concludiamo"; a questo punto dico io, va bene trattare ma nn mi piace chi vuole approfittare e comunque ripeto nn a questo stadio della trattativa. Il prezzo che tu mi hai fatto cosi' esageratamente al ribasso al primo stadio della trattativa, oltre a depenalizzare considerevolmente il prodotto nei confronti di potenziali acquirenti, va fatto sicuramente in pvt. Un po' di delicatezza nn guasta. Rileggiti gli altri annunci.
Detto questo capirai da persona intelligente quale sei, il senso ironico della mia frase, dato che la tua proposta/risposta nn e' stata meno.
Ti cordializzo con un :tapiro:.
Xbox e' stata venduta.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.