PDA

View Full Version : ON2 VP7 decoder - dove trovarli?

Kiky Oz
12-06-2005, 19:04
Ho appena provato ad utilizzare i VP7 ma mi sono accorto che dopo la codifica i filmati non vengono riprodotti in modo corretto
Il problema è esattamente lo stesso che si presenta con i DivX quando non c' è un decodificatore installato, ovvero... i video sono rallentati e in qualche punto si bloccano
Visto che non c' è un decoder in dotazione (almeno con la versione di prova) mi domandavo da dove si può scaricare
In teoria dovrebbe trovarsene uno all' interno del "Satsuki.Decoder.Pack", ma tutto quello che installa è una dll che non risolve in alcun modo il problema

Se qualcuno conoscesse la soluzione...

Kiky Oz
13-06-2005, 17:06
Nessuno che abbia mai provato i VP7 :confused:

Spyto
14-06-2005, 12:45
Con la ON2 non ci sono molte alternative, che utilizzare il loro decodificatore. Se installi il codec ti installa anche le .dll relative alla riproduzione del video, fai che rinstallare il soft. ;)

Kiky Oz
14-06-2005, 14:34
Grazie per la risposta... ma non riesco a capire perchè continuo a vedere i video rallentati

Adesso tra l' altro mi sono accorto che la stessa cosa mi succede con i video codificati in X264 e mi domando da che cosa possa dipendere

Anche in questo caso sto facendo fatica a trovare il decoder giusto
Per il momento l' unico che mi permette di visualizzarli si trova negli ffdshow, ma il problema della velocità di riproduzione c' è sempre :(

E' possibile che mi manchi qualche componente importante o che ci sia qualche impostazione sbagliata?

Kiky Oz
14-06-2005, 17:43
Ok, ho risolto da solo

Non ho un computer abbastanza potente :D

Athlon 2000 e 512 MB di RAM non sono sufficienti per quel tipo di codec

Ho comprato il PC 2 anni fa ed è gia da buttare :muro: