alex2674
12-06-2005, 18:55
ciao ragazzi sono nuovo del forum
ho comprato un palmare ipaq hx2750 ma non riesco a collegarmi su internet vi prego sono disperato
ho chiamato la hp e dopo vari reset e tentativi mi hanno detto che il palmare è ok ma può dipendere dall mia rete vi spiego meglio:
delle volte si connette e va ma poi perde il segnale e non va per minut poi riprende ma con l'apertura delle pagine è lentissimo
ho fatto anche il test su di esso e mi dice
la wi-fi ha un ip non valido si puo tentare di eseguire il ping per verificare la connessione
lo faccio è va tutto bene ma perche mi dice così
vi dico tutta la configurazione :
1) ho una rete wi-fi composta da :
router sitecom wl-517 (sitecom wireless network broadband kit 54 mbps) con chiave web a128 bit collegato
con modem alice ehernet gigaset adsl
usb sitecom wl -113 del suddetto kit collegata al pc
2)pc card wl-112 del suddetto kit collegata a pc portatile progess
3)portatile hp pavilion zv5420EA collegato con
pcmcia freelan 802.11g wireless by roper
4)palmare hp modello hx2750
La rete che ho è alice a 4 mega tutti gli altri dispositivi si connettono e funzionano bene ma il palmare no perchè
forse ho sbagliato la configurazione della rete ditemi passo passo cosa devo fare(anche quando riavviare le macchine, spegnerle ecc..) aiutatemi ho speso tanti soldi
sono disperatoooooooooooooooooooooooo :muro:
ho comprato un palmare ipaq hx2750 ma non riesco a collegarmi su internet vi prego sono disperato
ho chiamato la hp e dopo vari reset e tentativi mi hanno detto che il palmare è ok ma può dipendere dall mia rete vi spiego meglio:
delle volte si connette e va ma poi perde il segnale e non va per minut poi riprende ma con l'apertura delle pagine è lentissimo
ho fatto anche il test su di esso e mi dice
la wi-fi ha un ip non valido si puo tentare di eseguire il ping per verificare la connessione
lo faccio è va tutto bene ma perche mi dice così
vi dico tutta la configurazione :
1) ho una rete wi-fi composta da :
router sitecom wl-517 (sitecom wireless network broadband kit 54 mbps) con chiave web a128 bit collegato
con modem alice ehernet gigaset adsl
usb sitecom wl -113 del suddetto kit collegata al pc
2)pc card wl-112 del suddetto kit collegata a pc portatile progess
3)portatile hp pavilion zv5420EA collegato con
pcmcia freelan 802.11g wireless by roper
4)palmare hp modello hx2750
La rete che ho è alice a 4 mega tutti gli altri dispositivi si connettono e funzionano bene ma il palmare no perchè
forse ho sbagliato la configurazione della rete ditemi passo passo cosa devo fare(anche quando riavviare le macchine, spegnerle ecc..) aiutatemi ho speso tanti soldi
sono disperatoooooooooooooooooooooooo :muro: