PDA

View Full Version : Addormentamento della linea!!

Scla!
12-06-2005, 18:51
Ciao a tutti! ho un problema da un bel pò che non sono riuscito a risolvere.
ho una adsl wind da 1.2 e quando sono connesso mi capita spesso che di colpo non si vedono più le pagine web! però la connessione rimane attiva o perlomeno i televisorini in basso rimangono accesi! ho chiamato wind e mi ha detto che è un problema che chiamano addormentamento della linea?? :confused: ovvero che l'alimentazione delle porte usb alle quali è collegato il modem non è sufficente!!qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema?? grazie ciao a tutti!!

samuele1234
12-06-2005, 21:09
Se come dicono loro è un problema di alimentazione sulle porte usb prova a usare un hub alimentato, comunque questa non l'avevo mai sentita :confused:

shark996
13-06-2005, 08:47
Ciao a tutti! ho un problema da un bel pò che non sono riuscito a risolvere.
ho una adsl wind da 1.2 e quando sono connesso mi capita spesso che di colpo non si vedono più le pagine web! però la connessione rimane attiva o perlomeno i televisorini in basso rimangono accesi! ho chiamato wind e mi ha detto che è un problema che chiamano addormentamento della linea?? :confused: ovvero che l'alimentazione delle porte usb alle quali è collegato il modem non è sufficente!!qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema?? grazie ciao a tutti!!

Quello che ti dicono i tecnici di Wind bisogna prenderlo con le pinze....però se hai un modem adsl usb controlla che la tua scheda madre abbia USB 2.0 e non 1.1, nel secondo caso segui il consiglio di Samuele1234.

Ciao