View Full Version : Heart of Darkness - raccontate
cicquetto
12-06-2005, 18:40
dopo essermi esaltato con another world e flashback ha senso imbattermi adesso in heart of darkness? qualcuno che lo ha provato sa dirmi se questo titolo ha lo stesso spessore dei due prima elencati?
non cerco una recensione, ma soltanto sapere se questo gioco ha lasciato 1 segno nei giocatori come ha fatto al suo tempo AW.
Dylan il drago
12-06-2005, 19:38
dopo essermi esaltato con another world e flashback ha senso imbattermi adesso in heart of darkness? qualcuno che lo ha provato sa dirmi se questo titolo ha lo stesso spessore dei due prima elencati?
non cerco una recensione, ma soltanto sapere se questo gioco ha lasciato 1 segno nei giocatori come ha fatto al suo tempo AW.
gioco stupendo... giocato appena uscì... provalo fidati :)
la demo era molto simpatica
ricordo i mostri ombra che ti seguivano in punta di piedi
Ma si riescono a trovare ancora in giro AW e Flashback?
Qualche link, magari ad una versione aggiornata per windows?
x_Master_x
13-06-2005, 11:47
Ma si riescono a trovare ancora in giro AW e Flashback?
Qualche link, magari ad una versione aggiornata per windows?
Per windows? Con l'emu dell'amiga, poi ti scarichi le rom (se non hai il gioco le devi cancellare nel giro di 24h [stai pensando come no! :D ]) e così puoi giocare ai due capolavori (tra i miei preferiti, ogni tanto ci gioco ancora oggi)
Ciao :)
Beh AW e Heart of Darkness c'erano anche per pc. :)
cicquetto
13-06-2005, 12:04
AW e flashback li ho rigiocati con dosbox che simula l'ambiente dos, comodissimo.
Due domande su Heart of Darkness:
c'è anche in ita? :)
qual'è la risoluz. max?
Ciao :)
Clyde Radcliffe
15-06-2005, 11:25
Ho la versione budget originale della Re-Play ed il gioco è tutto in Italiano.
Per la risoluzione non so neanche se arriva a 640x480, credo di no, ma non importa, perchè ha uno stile cartoon al quale non serve tutta sta definizione.
Ci sono delle animazioni fenomenali e te le potrai godere senza problemi.
Per la storia, forse un pò meno coinvolgente di AW, ma comunque molto d'atmosfera...
Una nota di merito alla colonna sonora tutta suonata da un intara orchestra, vai di volume a palla... ;)
ho giocato e finito AW e FB su Amiga ai tempi, poi ho comprato HOD per playstation ma non l'ho ancora provato. adesso mi avete messo voglia, appena riesco lo provo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.