View Full Version : Quale umts?
Oltre allo strepitoso 6630(che posseggo) e al meno performante 6680( da alcuni benchmarks risulta più lento per via dei troppi colori che deve gestire) quali sono (se esistono) gli altri umts phone in grado di surclassare il 6630(vorrei comprarne un altro x questioni di connessione internet)? Devo comprare un altro 6630 o secondo voi mi oriento su altro(ma non il 6680).
In teoria per la connessione ad internet il 6630 è uno dei migliori.
Il 6680 lo hanno provato in pochi quindi..........
Io prenderei il motorola a 1000 della tre
pure io ho il 6630 e son quasi tentanto di proporti il bis, ma non so quanto ti convenga a livello economico con MOLTO meno puoi ottenere le stesse prestazioni - ovviamente se sei in zona con copertura UMTS
lo vorresti usare solo come modem? in postazione fissa o partatile?
se in postazione fissa, solo come modem e se hai la copertura umts io andrei sul sicuro e prenderei un moto a835 che lo trovi a veramente poco..
altrimenti ho un bel 7600 nokia da dar via.. :sofico:
Il 7600, non è umts però. O sbaglio?
Il 7600, non è umts però. O sbaglio?
certo che lo è, e va bene anche con tutti i gestori
certo che è umts.. e tra l'altro mi si attacca quasi sempre in UMTS al contrario del 6630 che l'avrò visto due volte connesso in 3g
E' vero il 6630 ha notoriamente problemi di commutazione di segnale (da gprs a 3g). Non mi fido di motorola,quelli che ho avuto(tranne 8700) non sono mai andati bene e poi il software e poco intuitivo e arcaico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.