PDA

View Full Version : numero smarrito

dw206xs
12-06-2005, 17:03
Salve a tutti ho una sim activa vodafone comprata da un amico tempo fa, siccome non la usavo da tanto mi è stata disattivata la funzione delle chiamate, ho chiamato il 190 ma mi dice che devo effettuare una ricarica ed entro 6 ore mi sarà riattivata la funzione, avendo ancora sulla carta più di 50 euro! Il prpblema è che io non ricordo più il numero e non so più come recuperarlo, non potendo chiamare nessuno il numero non posso più trovarlo! Non mi fa nemmeno telefonare al servizio clienti! La mia intenzione era telefonare ad un altro cellulare e vedere così il numero ma non posso! :muro: Ora volevo sapere da qualcuno di voi se c'è un codice da fare per far comparire il numero di questa sim sullo schermo del cellulare, in modo poi da copiarmelo ed andarla a ricaricare! Il telefono è un nokia 3410 qualcuno mi può aiutare? Io ho la copia del contratto ma ci sono solo codice pin e puk! Qualcuno mi aiuta? Grazie a tutti in anticipo!

marcowheelie
12-06-2005, 17:11
chiama il 42010 per fare la ricarica, la voce ti dirà anche il tuo numero e ti chiederà di confermarlo ;)

dw206xs
12-06-2005, 17:16
chiama il 42010 per fare la ricarica, la voce ti dirà anche il tuo numero e ti chiederà di confermarlo ;)

Grazie per il consiglio ma chiamando il 42010 mi dice la stessa cosa, che devo ricaricarlo per poter accedere al servizio, sembra un'assurdità ma è proprio così! Non so come fare!

marcowheelie
12-06-2005, 17:32
:mc: prova a fare la ricarica, digli un numero di ricarica a piacere al posto di quello vero.. la voce ti dirà + o- "il numero sul quale sarà effetuata la ricarica è.. (il numero)"

oppure non ti fa proprio usare nemmeno il servizio di ricarica?? :eek:

dw206xs
12-06-2005, 17:34
:mc: prova a fare la ricarica, digli un numero di ricarica a piacere al posto di quello vero.. la voce ti dirà + o- "il numero sul quale sarà effetuata la ricarica è.. (il numero)"

oppure non ti fa proprio usare nemmeno il servizio di ricarica?? :eek:

Non mi fa proprio fare il servizio di ricarica, devo ricaricarlo da un altro cell o dal bancomat!

marcowheelie
12-06-2005, 17:36
Non mi fa proprio fare il servizio di ricarica, devo ricaricarlo da un altro cell o dal bancomat!

assurdo :muro:

prova a chiamare il servizio clienti da un altro cell e a chiedere ad un operatore il tuo numero tenendo vicino la sim incriminata (penso si possa risalire al numero dai numeri stampati sulla sim)

dw206xs
12-06-2005, 20:57
assurdo :muro:

prova a chiamare il servizio clienti da un altro cell e a chiedere ad un operatore il tuo numero tenendo vicino la sim incriminata (penso si possa risalire al numero dai numeri stampati sulla sim)

Ok ho risolto chiedendo il numero a quello che me l'aveva venduto, per fortuna che aveva ancora salvato quel numero altrimenti non so proprio.... :rolleyes:

marcowheelie
12-06-2005, 21:08
Ok ho risolto chiedendo il numero a quello che me l'aveva venduto, per fortuna che aveva ancora salvato quel numero altrimenti non so proprio.... :rolleyes:

fortunato :D

Dark Schneider
13-06-2005, 11:58
Sempre meglio memorizzarsi il proprio numero nella rubrica. ;)