View Full Version : Mi odio...
Zodd_Il_nosferatu
12-06-2005, 17:31
odio me stesso... odio il mio carattere... odio il mio essere inferiore nelle cose in cui ripongo tutte le aspettative...
:muro:
StErMiNeiToR
12-06-2005, 17:33
autoconvinzione powna tutto
IlPadrino
12-06-2005, 17:33
un'ottimista :cool:
odio me stesso... odio il mio carattere... odio il mio essere inferiore nelle cose in cui ripongo tutte le aspettative...
Per questo cè il suicidio! :asd:
bluelake
12-06-2005, 17:58
e con tutte le cose ben peggiori che potresti odiare, proprio queste odi? :) 'un fà discorsi a bischero vai ;)
Zodd_Il_nosferatu
12-06-2005, 18:18
odio me stesso nel senso...
DOVREI REAGIRE IN UN CERTO SENSO? INVECE REAGISCO IN UN ALTRO... non mi faccio portare rispetto... ho un autoconvinzione che fa cagare... mi sento giù...
juninho85
12-06-2005, 18:23
che t'è successo bello?
Zodd_Il_nosferatu
12-06-2005, 18:28
che t'è successo bello?
ma che ne so... sti giorni mi va tutto al contrario di come dovrebbe andare... rapporti con la ragazza (chissà se è mai stata veramente la mia ragazza) di merda, il basket idem, vita piatta... vorrei cambiare completamente vita...
odio me stesso nel senso...
DOVREI REAGIRE IN UN CERTO SENSO? INVECE REAGISCO IN UN ALTRO... non mi faccio portare rispetto... ho un autoconvinzione che fa cagare... mi sento giù...
Per la prima, un carattere è un carattere, lo si può limare, accomodare ma non lo si può cambiare, uno deve conviverci.
L'autoconvinzione, oddio da come ti sei autoconvinto di essere così "inadeguato", direi che non ti scarseggia.
Harvester
12-06-2005, 18:33
a 15 anni già pensi di essere sommerso da "problemi"? lascia fare, va
vai al mare
Hai 16 anni... a quest'età certe "crisi" succedono... poi passano, dai! ;)
Sbaglio o non è la prima volta che apri thread di questo tipo?
Insomma, fossi una ragazza capirei, ma dov'è sono finite le palle? :mbe:
Fenomeno85
12-06-2005, 18:51
dai su se oggi è un giorno di merda domani sarà peggio :D
su con la vita :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
peggio dovrà venire :D
vai , non ci pensare e divertiti ! ;)
Zodd_Il_nosferatu
12-06-2005, 19:02
già cado spesso in depressione...
juninho85
12-06-2005, 19:08
cazzo dai non iniziare a parlare di depressione :muro: :muro: :muro:
L'ozio è il padre di tutte le depressioni... trovati qualcosa da fare x impegnare corpo e mente :O
L'ozio è il padre di tutte le depressioni... trovati qualcosa da fare x impegnare corpo e mente :O
quotone
Quoto
Hai assolutamente ragione, anche io quando sono in depressione ( a volte capita a tutti ) prendo il basso e suono, e mi passa tutto, non penso ad altro che a suonare e sto moooooooooolto meglio ;)
Fenomeno85
12-06-2005, 19:19
io quando son giù penso alle donne e via andare :D
juninho85
12-06-2005, 19:27
io quando son giù penso alle donne e via andare :D
...e a tutte le seghe che tu provocano:fuck:
Fenomeno85
12-06-2005, 19:32
...e a tutte le seghe che tu provocano:fuck:
fratello ma che :D io faccio rischiare la vita con le persone che ci son con me quando sono in uni e andiamo a magna :asd:
Zodd_Il_nosferatu
12-06-2005, 19:34
mi sa che vado a farmi 2 tiri a basket
ma che ne so... sti giorni mi va tutto al contrario di come dovrebbe andare... rapporti con la ragazza (chissà se è mai stata veramente la mia ragazza) di merda, il basket idem, vita piatta... vorrei cambiare completamente vita...
Io l'ho fatto...e mi trovavo in una situazione di certo peggio della tua da come la descrivi...credimi ;)
Le donne hanno spesso più "palle", nel senso che intendi tu.
Zodd_Il_nosferatu
12-06-2005, 21:25
Le donne hanno spesso più "palle", nel senso che intendi tu.
sono tornato dal basket... che dire mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra :)
sono tornato dal basket... che dire mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra :)
Per così poco? :p
Era proprio quello che intendevo :O
Zodd_Il_nosferatu
13-06-2005, 02:32
Per così poco? :p
COME POSSO DIRE... il basket mi fa tornare su di morale... amo questo sport :D
suoni uno strumento musicale?
io mi sto' intrippando con il violino, magari un giorno di questi
aiuto :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.