PDA

View Full Version : Il Mondo E' Proprio Ingiusto ! :(

maso87
12-06-2005, 17:17
Ieri sera io e due miei amici, dovevamo smaltire una brutta settimana, e per altri motivi ci hanno convinto ad andare in un locale un po' osè, diciamo un mezzo night. (sorvoliamo questo aspetto :sob: :nono: :boh: )

Ebbene dopo un po' che eravamo dentro ci avvicina una ragazza, come tutte le altre del resto, e cominciamo a parlare. Dato che gli altri erano "timidi" prendo in mano la situazione e rompo il ghiaccio.

Solite frasi di prassi, domande trite e ritrire, tanto sapevo cosa voleva da me.......ma dopo un po' che ci parlo mi accorgo che è veramente un peccato che quella ragazza faccia quella vita :cry: :( .

E' rumena (come molte purtoppo, ma perche?), fa 18 anni martedì, ha lasciato famiglia e studi al suo paese, parla 3 lingue e non è bella, ma di più, potrebbe fare benissimo la modella. Ora io mi chiedo, ma in romania, se uno può permettersi di studiare,che bisogno ha di venire in questa bell' Italia per fare quello che fa?. Insomma dopo un po' che ci parlavo mi sono reso conto che non era un semplice p.....a, ma una di quelle ragazze che ne trovi poche( i maschietti credo capiscano :D ): intelligente, simpatica, dolce ecc.

Adesso qualcuno di voi mi verrà a dire che io ci sono cascato e lei ha fatto solo la gatta morta con me.......oppure che sai quante ce ne sono messe così.......
Ci sono rimasto veramente male :cry:

Dëck†
12-06-2005, 17:26
Potresti provare a vederla in modo diverso:

1. Forse, anche con un titolo di studio, in Romania non esistono tutte queste prospettive (e allora il tuo rammarico sarebbe giustificato)..

2. Forse, a questa ragazza, questa vita non dispiace poi tanto....

maso87
12-06-2005, 17:29
Il fatto che non ci siano opportunitò di lavoro, non mi sembra un buon motivo per fare quello che fa.

Per quanto riguarda che a lei piaccia, dubito molto.......

Dëck†
12-06-2005, 17:32
Il fatto che non ci siano opportunitò di lavoro, non mi sembra un buon motivo per fare quello che fa.

Per quanto riguarda che a lei piaccia, dubito molto.......

Guarda, lungi da me il giudicare, ma ritengo molto improbabile che tutte siano "costrette" a farlo...quindi immagino per molte non sia proprio un sacrificio...

sempreio
12-06-2005, 17:50
una volta un lavoro lo trovavano ora.... dalle mie parti donne ne assumono pochissime, sempre per la questione che se aspettano un figlio prendono la maternità :rolleyes: , e anche nei bar nei locali assumono sempre più ragazzi:boh:

maso87
12-06-2005, 17:53
Non saranno costrette, ma la necessità le porta a fare questo?

Quante italiane fanno questo?

shinji_85
12-06-2005, 18:23
[CUT] ...

...oppure che sai quante ce ne sono messe così.......

Hai ragione...

Capirossi
12-06-2005, 18:27
:mbe:
mah :wtf:

gtr84
12-06-2005, 18:32
Potresti provare a vederla in modo diverso:

2. Forse, a questa ragazza, questa vita non dispiace poi tanto....

Tanto in questo mondo una ragazza che l'ha data a
destra e a sinistra viene accettata lo stesso.....

maso87
12-06-2005, 18:35
Il brutto è che si accetti che per campare debbano fare questo.......

Fenomeno85
12-06-2005, 18:44
è il mondo girà così :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

3NR1C0
12-06-2005, 18:53
[...]

E' rumena (come molte purtoppo, ma perche?), fa 18 anni martedì

[...]

Cioè, fammi capire bene... questa lavorava in un night ed era minorenne? :confused:

Non credo sia molto legale sai...

Alien
12-06-2005, 19:07
Ho conosciuto dei ragazzi rumeni che fanno i camerieri nella stagione estiva in italia e mi hanno detto che la paga italiana è quasi 10 volte quella rumena fate un po' voi cosa può spinger una ragazza a venir qui a far una tal vita

maso87
12-06-2005, 19:19
Cioè, fammi capire bene... questa lavorava in un night ed era minorenne? :confused:

Già

Fenomeno85
12-06-2005, 19:25

secondo me era maggiorenne ma ha fregato sto ragazzo :D

maso87
12-06-2005, 19:27
Non credo proprio :ciapet:

Nicky
12-06-2005, 19:28
Io ho solo una domanda da fare: questa parla solo con i clienti e basta oppure fa anche altro?

Fenomeno85
12-06-2005, 19:29
Io ho solo una domanda da fare: questa parla solo con i clienti e basta oppure fa anche altro?

nicuzza nicuzza :D che è una che parla con i clienti?? un nuovo lavoro?? :D

maso87
12-06-2005, 19:30
Qualcosina, ma poco....

(non è che adesso me lo chiudi?)

Fenomeno85
12-06-2005, 19:31
Qualcosina, ma poco....

qualcosina o poco?? se è un night fanno tutto :asd:

Dëck†
12-06-2005, 19:33

Non per fare polemica, ma quale necessità? Forse quella che andare a lavorare in fabbrica è troppo faticoso? Ripeto, accanto a quelle che molto probabilmente, sono "costrette" a farlo (e per costrette intendo da altre persone, se così possiamo chiamarle), ce ne sono altre che lo fanno di loro iniziativa (perchè più remunerativo e meno faticoso di altre attività)...

maso87
12-06-2005, 19:33
Ma infatti ho detto che era un posto soft.... :cool:

motogpdesmo16
12-06-2005, 19:35
Ho conosciuto dei ragazzi rumeni che fanno i camerieri nella stagione estiva in italia e mi hanno detto che la paga italiana è quasi 10 volte quella rumena fate un po' voi cosa può spinger una ragazza a venir qui a far una tal vita
ti quoto perchè quando sono andato in gita con il traghetto per barcellona, tutto il personale (dai camerieri agli inservienti che rassettavano le stanze) erano stranieri e provenienti da paesi quali: ucraina, romania, repubblica dominicana, honduras, ecuador. E tutti sostenevano che con 500$ al mese (tanto venivano pagati) potevano vivere in maniera più che decorosa. COnfermo che molti dicevano che la loro paga era 10 volte circa quella che avrebbero percepito a lavorare cameriere in un ristorante del loro paese.

maso87
12-06-2005, 19:36
Non per fare polemica, ma quale necessità? Forse quella che andare a lavorare in fabbrica è troppo faticoso? Ripeto, accanto a quelle che molto probabilmente, sono "costrette" a farlo (e per costrette intendo da altre persone, se così possiamo chiamarle), ce ne sono altre che lo fanno di loro iniziativa (perchè più remunerativo e meno faticoso di altre attività)...

Senz'altro una buona percentuale è così

Fenomeno85
12-06-2005, 19:37
te stava a frega :O

maso87
12-06-2005, 19:38
te stava a frega :O

Voleva farmi pena? E per cosa?

Raven
12-06-2005, 19:39
Voleva farmi pena? E per cosa?

Indovina! :sofico:

:euro:

Nicky
12-06-2005, 19:40
nicuzza nicuzza :D che è una che parla con i clienti?? un nuovo lavoro?? :D

Ti sembrerà strano ma in alcuni night ci sono delle ragazze il cui unico scopo è far compagnia ai clienti in modo da spingerli a rimanere il più possibile nel locale e consumare più bevande..senza però doversi abbassare a corrispondere prestazioni sessuali.

qualcosina, ma poco....

Era solo per capire meglio quali erano i suoi compiti, perchè tra una che parla e una che va a letto con i clienti c'è differenza...

Cosa l'abbia spinta a fare un lavoro simile, non saprei..bisognerebbe chiederlo a lei.
Le alternative io credo che ci siano, se una ha pazienza e non è venuta qui sfruttata da qualcuno.

L'ex ragazza di mio fratello è rumena, è venuta qui in italia da sola perchè nel suo paese, pur avendo studiato, le possibilità di riuscita erano troppo basse e gli stipendi da fame.
Qui lavora come donna delle pulizie in un ristorante/albergo nei pressi di lecco, se non erro, in cui le danno uno stipendio dignitoso, vitto e alloggio...

maso87
12-06-2005, 19:41
Aveva altri argomenti per convicermi :oink: :D

Tiafx
12-06-2005, 19:41
La percentuale di quelle che sono realmente obbligate è più bassa di quel che i media e noi stessi vogliamo credere. E' che guadagnare bene e fare relativamente poco, fa gola... sopratutto alle donne pare:asd:

3NR1C0
12-06-2005, 19:43
secondo me era maggiorenne ma ha fregato sto ragazzo :D

~§~ Sempre E Solo Lui ~§~

Boh, sono cose poco chiare cmq... però non sono esperto come voi di questi locali perchè non li frequento :O :ahahah:

maso87
12-06-2005, 19:44
Le alternative io credo che ci siano, se una ha pazienza e non è venuta qui sfruttata da qualcuno.

Ma dato che molte vengono qua clandestinamente, dal momento che qualcuno le aiuta, già al 90 % finiscono su questa strada

Fenomeno85
Indovina! :sofico:

:euro:

:D

ok forse non in tutti night non sono esperto ma una che è minorenne e la assumono per fare anche poco (testuali parole) dubito :D

Tiafx
Ah, io ho conosciuto anche italiane che fanno le "intrattenitrici"... nn che frequenti molto l'ambiente eh :mc: :asd:

Fenomeno85
12-06-2005, 19:45
Boh, sono cose poco chiare cmq... però non sono esperto come voi di questi locali perchè non li frequento :O :ahahah:

manco io ma la questione mi sembra + semplice :asd:

Fenomeno85
12-06-2005, 19:45
Ah, io ho conosciuto anche italiane che fanno le "intrattenitrici"... nn che frequenti molto l'ambiente eh :mc: :asd:

no quello era tuo cuggino è :asd:

maso87
12-06-2005, 19:46
:D

ok forse non in tutti night non sono esperto ma una che è minorenne e la assumono per fare anche poco (testuali parole) dubito :D

Purtroppo da quanto ho visto, sono molto ricercate.......
(ce n'era poi una che di sicuro 18 non gli aveva, anzi.......)

Fenomeno85
12-06-2005, 19:48
Purtroppo da quanto ho visto, sono molto ricercate.......
(ce n'era poi una che di sicuro 18 non gli aveva, anzi.......)

bhe guarda ci son ragazze che son giovanissime e vestendosi da ehm .... sembrano + grandi e ci son donne che sembrano giovanissime e invece hanno già 18 anni.
Cmq non credo che in un locale il gestore rischi così tanto :D con tante ragazze minorenni che fanno poco :O

Nicky
12-06-2005, 19:49
Ma dato che molte vengono qua clandestinamente, dal momento che qualcuno le aiuta, già al 90 % finiscono su questa strada

Quelle che vengono qui clandestinamente credo che lo facciano col supporto di qualcuno :what:
Quindi credo che questo qualcuno faccia parte della criminalità organizzata.

Fenomeno85
12-06-2005, 19:51
Quelle che vengono qui clandestinamente credo che lo facciano col supporto di qualcuno :what:

:mano: si ma non possiamo dire che il 90% delle donne che son qui son clandestine dai :D

maso87
12-06-2005, 19:51
Cmq non credo che in un locale il gestore rischi così tanto :D con tante ragazze minorenni che fanno poco :O

Allora non conosci i posti che ci sono quà

Beh mi sembra logico ( purtroppo)

Tiafx
12-06-2005, 19:53

L'emilia nn si fa mancare proprio niente:asd:

Fenomeno85
12-06-2005, 19:53

Beh mi sembra logico ( purtroppo)

guarda in ogni posto d'Italia è uguale :D cmq fare generalizzazione è troppo forte ripeto ti ha inculato con successo :D
Qui ci vorrebbe memorino per sapere quanti sono i capi di accusa che un gestore prenderebbe facendo una cosa del genere :D

Fenomeno85
12-06-2005, 19:54

dai tutti i posti :D S

Fenomeno85
12-06-2005, 19:55

dai tutti i posti :D Se uno ha problemi mentali e per cercare una donna deve andare in un night va anche nel paese di 500 anime e la trova

maso87
guarda in ogni posto d'Italia è uguale :D cmq fare generalizzazione è troppo forte ripeto ti ha inculato con successo :D
Qui ci vorrebbe memorino per sapere quanti sono i capi di accusa che un gestore prenderebbe facendo una cosa del genere :D

Ma allora perchè ti meravigli.......
E poi me l'ha dato.........

il numero :D

Tiafx
dai tutti i posti :D Se uno ha problemi mentali e per cercare una donna deve andare in un night va anche nel paese di 500 anime e la trova

Le nostre hanno il bollino blu :O

O l'alone blu... :stordita:

Nicky
12-06-2005, 19:56
:mano: si ma non possiamo dire che il 90% delle donne che son qui son clandestine dai :D

Immagino di no.
Intendevo solo dire che una che è "clandestina" sicuramente corre più rischi di essere sfruttata poichè si deve appoggiare già a qualche persona "losca"

Qui ci vorrebbe memorino per sapere quanti sono i capi di accusa che un gestore prenderebbe facendo una cosa del genere

Forse qualcosa come sfruttamento di minore :what:

Fenomeno85
12-06-2005, 19:56
Le nostre hanno il bollino blu :O

O l'alone blu... :stordita:

bollino blu?? :stordita: che è fanno il controllo fumi :asd:

Fenomeno85
12-06-2005, 19:57
Immagino di no.
Intendevo solo dire che una che è "clandestina" sicuramente corre più rischi di essere sfruttata poichè si deve appoggiare già a qualche persona "losca"

Forse qualcosa come sfruttamento di minore :what:

si oltre a quello :D

maso87
Mi hai tolto le parole di bocca

Tiafx
bollino blu?? :stordita: che è fanno il controllo fumi :asd:

No sai, quello delle banane :sbonk:

maso87
12-06-2005, 19:59

Hai qualcosa contro a chi va nei night o roba varia.......sai in quanti sono ( o siamo? :D ) in italia?

Fenomeno85
No sai, quello delle banane :sbonk:

dove davanti - dietro - sopra o altro?? :asd: basta sto ricandendo :asd:

Fenomeno85
Hai qualcosa contro a chi va nei night o roba varia.......sai in quanti sono ( o siamo? :D ) in italia?

bhe si :asd: e cmq non è perchè uno va al night tutta l'Italia va al night :D

Tiafx
12-06-2005, 20:00

Vantatene :yeah:

maso87
12-06-2005, 20:00
bhe si :asd:

Illuminami :eek:

Fenomeno85
12-06-2005, 20:01
Vantatene :yeah:

:asd: cmq la gente che va al night prima dovrebbe andare da uno bravo :D

Nicky
12-06-2005, 20:02
Bhe dai il night in fondo è semplicemente un pub di lusso, dove in più sei attorniato da belle gnocche...però nessuno ti costringe ad andare con qualcuna.
Se fossi uomo probabilmente un paio di volte ci andrei.. :stordita:

Fenomeno85
Illuminami :eek:

ma vuoi sapere una prima cosa che mi viene in mente perchè uno deve andare in un night??
perchè è l'unico modo per vederla dato che non riesce con quelle coetanee :O senso di inferiorità

sempreio
c' è anche da dire che queste tizie non hanno voglia di lavorare, la loro cultura è profondamente diversa dalla nostra, per fare un' esempio c' è un sito dove ci sono le fotomodelle russe che sfilano per milano, roma, berlino che come secondo lavoro si prostituiscono a mosca, i soldi muovono il mondo....

maso87
12-06-2005, 20:03
Allora non leggete le statistiche :rolleyes:

Fenomeno85
12-06-2005, 20:04
Bhe dai il night in fondo è semplicemente un pub di lusso, dove in più sei attorniato da belle gnocche...però nessuno ti costringe ad andare con qualcuna.

te sei fuori :asd: senza offesa nicuzza :asd: dai organizziamo che tutti gli uomini del forum vanno a fare un giro nei night :asd:

cmq ci son pub tranquilli che hanno cameriere a dir poco carine :D

Nicky
12-06-2005, 20:05
c' è anche da dire che queste tizie non hanno voglia di lavorare, la loro cultura è profondamente diversa dalla nostra, per fare un' esempio c' è un sito dove ci sono le fotomodelle russe che sfilano per milano, roma, berlino che come secondo lavoro si prostituiscono a mosca, i soldi muovono il mondo....

Bhe non è sempre così..
In romania, soprattutto in campagna, sono molto religiosi ad esempio..e non credono nel "libertinismo" [se po' dì?] sessuale.

Nicky
12-06-2005, 20:06
te sei fuori :asd: senza offesa nicuzza :asd: dai organizziamo che tutti gli uomini del forum vanno a fare un giro nei night :asd:

cmq ci son pub tranquilli che hanno cameriere a dir poco carine :D

Bho che ti devo dire...non ci vedo nulla da maniaco o da pervertito se uno non va lì con lo scopo di fare sesso pagando ma solo per godersi lo spettacolo.
Ricordo di aver visto una ragazza che fa la lapdance in tv ed era incredibilmente brava a muoversi..

Fenomeno85
12-06-2005, 20:06
Allora non leggete le statistiche :rolleyes:

allora ripeto se per te tutte le donne che vengono devono prostituirsi per vivere mi dispiace vai a vederti statistiche reali :D sveglia che è tempo di ragionare :D

3NR1C0
12-06-2005, 20:07

Cavalla golosa :O :D

Fenomeno85
Bho che ti devo dire...non ci vedo nulla da maniaco o da pervertito se uno non va lì con lo scopo di fare sesso pagando..

e allora che ci vai a fare in un night?? :D ... perchè non hai le sensazioni di noi maschietti :D

maso87
Tu vuoi mangiare? bene vai in un ristorante,,,,,,,,,
Vuoi bere ? bene vai in un bar.........
Vuoi il telefono? bene paghi telecom.........

Vuoi una ragazza? bene vai in un night....

Per ogni bisogno c'è la soluzione

sempreio
12-06-2005, 20:08
Bhe non è sempre così..
In romania, soprattutto in campagna, sono molto religiosi ad esempio..e non credono nel "libertinismo" [se po' dì?] sessuale.

non sono più quelli di una volta...

Fenomeno85
12-06-2005, 20:08
Cavalla golosa :O :D

quella che lavorano nel pub?? :D

Fenomeno85
12-06-2005, 20:09

si anche la situazione che la tua vita senza protezioni si è accorciata :O

maso87
allora ripeto se per te tutte le donne che vengono devono prostituirsi per vivere mi dispiace vai a vederti statistiche reali :D sveglia che è tempo di ragionare :D

Intendevo quanti italiani vanno con prostitute

LeEzSwEeTfAiRy
Io, piuttosto che andare a lavorare in un night, preferirei andare a pulire i cessi. ;)

maso87
si anche la situazione che la tua vita senza protezioni si è accorciata :O

E tu che ne sai?

Fenomeno85
Intendevo quanti italiani vanno con prostitute

bo quelli che conosco non ci vanno che te devo dire :D

sempreio
12-06-2005, 20:10

ma dai i vecchi vanno al night i giovani si trovano la ragazza in discoteca, al supermercato, in pizzeria, nel luogo del lavoro, ecc
quello che ti offre il night è solo un buco....

Fenomeno85
12-06-2005, 20:11
Io, piuttosto che andare a lavorare in un night, preferirei andare a pulire i cessi. ;)

donna saggia :D

come che ne so?? :muro: leggi le malattie quale hiv da dove viene trasmessa per il 95% dei casi

Fenomeno85
12-06-2005, 20:11
ma dai i vecchi vanno al night i giovani si trovano la ragazza in discoteca, al supermercato, in pizzeria, nel luogo del lavoro, ecc

altro che buco traforo del monte bianco con annesse fughe di sicurezza :asd:

maso87
12-06-2005, 20:12
Vedi, ritornando al discorso se vuoi x vai in x, penso che al mondo ognuno abbia dei privilegi. Così come noi italiani dobbiamo pagare il pertolio ( perchè non lo abbiamo), chi non ha una cosa se la procura

Tiafx
12-06-2005, 20:13

Effettivamente può darsi spenderei meno, ma sopratutto meglio rispetto alla classica storiella :asd:

Eddie666
12-06-2005, 20:14
non e' che abbia una grande esperienza di locali "particolari",anzi...sono stato solo una volta al Gilda2 per un addio al celibato di un mio amico,e se devo riportare la mia esperienza,in quielo cali non si combina assolutamente nulla:le ragazze girano per il locale intrattenendo i clienti (e non e' che ci voglia tanto,dal momento che sono veramente delle belle figliole e girano in topless :) ),cercando di fargli prendere da bere o di venire con loro nel privee' (ma anche li non puoi combinare assolutamente nulla:ci sono i buttafuori che ti controllano, e se esageri ci mettono 2 secondi a prenderti e a sbatterti fuori dal locale ;) ).

Fenomeno85
12-06-2005, 20:14
Vedi, ritornando al discorso se vuoi x vai in x, penso che al mondo ognuno abbia dei privilegi. Così come noi italiani dobbiamo pagare il pertolio ( perchè non lo abbiamo), chi non ha una cosa se la procura

ragioni peggio di un vecchio :muro: il petrolio ci tocca pagarlo perchè i capoccia sanno che rende e non si buttano su fonti alternative :muro:

maso87
12-06-2005, 20:17
Ti do ragione sul petrolio, ma era il primo che mi veniva in mente......io intendevo che non tutti siamo uguali e non tutti godono delle stesse cose. Chi non le ha in un qualche modo deve procurarsele

LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2005, 20:18
Io penso che ci sia modo e modo per tirare avanti.

Ci sono quelle donne che per la propria felicità [soldi] vengono qui a sfasciare famiglie o a raccattare i vecchi per spremerli fino all'ultimo cent, altre donne che vanno a lavorare nei night, altre donne che invece scelgono di andare a pulire i cessi onestamente o a prendersi cura degli anziani in cambio di uno stipendio.
Personalmente, immagino che molte donne sono così succubi dei soldi che rinunciano anche alla propria dignità pur di arricchirsi, altri soggetti invece accettano i lavori più umili [che non mancano di certo] e si danno da fare.
Se questa ragazza lavora nei night, ha certamente affrontato delle scelte prima, e io piuttosto che lavorare in quei posti, preferirei patire la fame.
Questo non per giudicare negativamente la ragazza, soltano IMHO.

sempreio

......

Alien
La percentuale di quelle che sono realmente obbligate è più bassa di quel che i media e noi stessi vogliamo credere. E' che guadagnare bene e fare relativamente poco, fa gola... sopratutto alle donne pare:asd:

Non solo alle donne, loro hanno solo la mercanzia più richiesta fin dalla notte dei tempi e quindi ne fanno buon uso.
Se anche gli uomini avessero lo stesso mercato pensi che non ce ne sarebbe un pari numero?

maso87
12-06-2005, 20:19
Non solo alle donne, loro hanno solo la mercanzia più richiesta fin dalla notte dei tempi e quindi ne fanno buon uso.
Se anche gli uomini avessero lo stesso mercato pensi che non ce ne sarebbe un pari numero?
Parole saggie :ave:

sempreio
12-06-2005, 20:20
Effettivamente può darsi spenderei meno, ma sopratutto meglio rispetto alla classica storiella :asd:

sicuramente è più bello, spendere me be non so, con i prezzi che ci sono al giorno d' oggi :rolleyes:

Tiafx
12-06-2005, 20:20

MMh, nn saprei onestamente. Sicuramente ce ne sarebbero molti, ma credo sia più una prerogativa femminile quella di vendersi :D

sempreio
12-06-2005, 20:21

per i vecchi può andare bene, ma per i giovani mi sembra una stronzata grossa come una casa...

Tiafx
12-06-2005, 20:22
Io penso che ci sia modo e modo per tirare avanti.

Ci sono quelle donne che per la propria felicità [soldi] vengono qui a sfasciare famiglie

Ma de che aho, se mai è il pirla di turno che ci casca... e così da furbone ci rimette gli alimenti e il mantinemento provvisorio della vacca scippatrice, azzi suoi:asd:

Fenomeno85
12-06-2005, 20:23
MMh, nn saprei onestamente. Sicuramente ce ne sarebbero molti, ma credo sia più una prerogativa femminile quella di vendersi :D

o se trovate una figa che vuole fare una relazione seria mi vendo io :D

Alien
Parole saggie :ave:

lo so,lo so :cool:

:D :D

io invece son un ferreo sostenitore delle leggi di mercato e non vedo la differenza in base ai sessi

LeEzSwEeTfAiRy
Ma de che aho, se mai è il pirla di turno che ci casca che ci rimette gli alimenti e il mantinemento provvisorio della vacca scippatrice

Ovvio che sì.
Loro l'adescano, lui ci cade.

Ne conosco uno, tipo mio padre.

Fenomeno85
12-06-2005, 20:24
Ti do ragione sul petrolio, ma era il primo che mi veniva in mente......io intendevo che non tutti siamo uguali e non tutti godono delle stesse cose. Chi non le ha in un qualche modo deve procurarsele

tipici discorsi da 18enne :D

son single non per questo vado a raccattare tutto quello che trovo :D

Tiafx
12-06-2005, 20:25
Ovvio che sì.

Immagino tu gli avrai fatto i complimenti...

Alien
12-06-2005, 20:25
per i vecchi può andare bene, ma per i giovani mi sembra una stronzata grossa come una casa...

Cosa intendi per giovani e vecchi?

sapessi quanti "giovani" ho visto fermarsi da avvenenti signorine ferme ai bordi della strada
E non credo che chiedessero informazioni sulla via (come invece ha fatto il padre di un mio amico! :rotfl: :rotfl: )

LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2005, 20:26
Immagino tu gli avrai fatto i complimenti...

A mio padre o alle suddette? :)

Fenomeno85

pure recitivo :D

Tiafx

A tuo padre

Tiafx
12-06-2005, 20:27
pure recitivo :D

Recitivo?

sempreio
Cosa intendi per giovani e vecchi?

sapessi quanti "giovani" ho visto fermarsi da avvenenti signorine ferme ai bordi della strada
E non credo che chiedessero informazioni sulla via (come invece ha fatto il padre di un mio amico! :rotfl: :rotfl: )

dico che un giovane con un minimo di buona volontà può trovarsi una ragazza, anche senza andare a mignotte

Alien
Ovvio che sì.

Ne conosco uno, tipo me
Solo che essendo squattrinato vengo subito scaricato :D

LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2005, 20:28
A tuo padre

Sisi, ma lui ha detto che sono amiche, però ha qualche problema a spiegare i 25.000 euro di debito :)

Tiafx
12-06-2005, 20:29
Ne conosco uno, tipo me
Solo che essendo squattrinato vengo subito scaricato :D

Tu nn hai figli :O

Prendi me papi:cry:

Fenomeno85
12-06-2005, 20:30
Recitivo?

sballato recidivo :D

Alien
12-06-2005, 20:31
Tu nn hai figli :O

Prendi me papi:cry:

ma che ti sei fumato?? :D :D

ho appena detto che son squattrinato!!

Fenomeno85
12-06-2005, 20:31
ma che ti sei fumato?? :D :D

ho appena detto che son squattrinato!!

hai trovato il tuo nuovo pozzo di petrolio :asd:

sempreio
12-06-2005, 20:33
Sisi, ma lui ha detto che sono amiche, però ha qualche problema a spiegare i 25.000 euro di debito :)

ma, ci sono tizi che riescono a farle fruttare parecchio quelle amichette...tuo padre non è tanto furbo eh? :stordita:

Irenina
12-06-2005, 20:33
Io penso che per molte donne sia più facile guadagnare soldi grazie alla bellezza e alla mercificazione del corpo. E' una cosa che ti dà la natura. Più difficile imporre la propria testa, lottare per la propria libertà in un mondo maschile che svaluta ancora le donne e le riduce a oggetto. Molte hanno capito che il sesso fa guadagnare e lo sfruttano.
Nel caso delle donne sfruttate, penso siano persone che vengono in italia attirate dalla possibilità di migliorare la propira vita (che dev'essere davvero dura) e che finiscono in mano a pessimi elementi.

LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2005, 20:35
ma, ci sono tizi che riescono a farle fruttare parecchio quelle amichette...tuo padre non è tanto furbo eh? :stordita:

Mio padre è un povero diavolo. Un uomo colto a cui, dopo aver avuto un'ischemia cerebrale, è dato di volta il cervello.
Si credeva un ventenne questo poraccio, adesso, nella seconda fase, si vede vecchio, brutto e solo.

Fenomeno85
12-06-2005, 20:36
Mio padre è un povero diavolo. Un uomo colto a cui, dopo aver avuto un'ischemia cerebrale, è dato di volta il cervello.
Si credeva un ventenne questo poraccio, adesso, nella seconda fase, si vede vecchio, brutto e solo.

è la vita ;)

Alien
12-06-2005, 20:38

poveretto che non si accorge di che tesoro ha avendo te? (e non sto scherzando: parlo della bellezza di avere dei figli)

Fenomeno85
12-06-2005, 20:40
poveretto che non si accorge di che tesoro ha avendo te? (e non sto scherzando: parlo della bellezza di avere dei figli)

sai com'è ci son delle situazioni che possono sfuggire

LeEzSwEeTfAiRy
12-06-2005, 20:40

Io non so comprenderlo.
So solo che lui si è sentito frustrato tutta la vita a causa del peso..e non lo so..sono soltanto fatti su fatti che devono avergli fatto scattare qualcosa nel cervello.

Comunque non m'ha perso, ci sarò sempre per lui.

sempreio
12-06-2005, 20:41

poverino... :rolleyes:

Fenomeno85
12-06-2005, 20:44
Io non so comprenderlo.
So solo che lui si è sentito frustrato tutta la vita a causa del peso..e non lo so..sono soltanto fatti su fatti che devono avergli fatto scattare qualcosa nel cervello.

Comunque non m'ha perso, ci sarò sempre per lui.

che ragazza intelligente :D cmq sai com'è puoi arrivare a una certa età ti trovi quelle troiette che vogliono solo spillare e cadere dentro non è difficile.

Nicky
12-06-2005, 21:08
non sono più quelli di una volta...

Vivi in romania?
Ti dico quello che mi ha raccontato l'ex ragazza di mio fratello che è nata e cresciuta lì..
Onestamente non vedo perchè non avrei dovuto crederle..

e allora che ci vai a fare in un night?? ... perchè non hai le sensazioni di noi maschietti

Essere circondati da belle ragazze fa sempre piacere, anche se non te la danno..

maso87
12-06-2005, 21:58
tipici discorsi da 18enne :D

son single non per questo vado a raccattare tutto quello che trovo :D

Intanto chi ti ha detto che ho 18 anni?

Mi sembra che il discorso sia diventato una guerra tra me e te. A differenza di te io parto con il presupposto che se anche non condivido una cosa, non la considero sbagliata. Anche se siamo finiti un po' OT e quindi abbaimo generalizzato, non vedo perchè tu debba insistere su certe cose.
Se hai certe fortune, buon per te. Non tutti sono uguali a sto mondo

Spero che almeno da parte mia che :mano:

sempreio
12-06-2005, 22:22
Vivi in romania?
Ti dico quello che mi ha raccontato l'ex ragazza di mio fratello che è nata e cresciuta lì..
Onestamente non vedo perchè non avrei dovuto crederle..

io non giudico le persone da dove provengono, ma dal reddito, dallo stato sociale del paese, dal contesto in cui vivono. in italia se arrivasse un' ondata di povertà anche da noi molte ragazze si prostituirebbero, magari ragazze della seconda o terza generazione, ma la povertà rende le persone animali.. ti faccio un' esempio a cuba paese che da non so quanto vive in miseria più nera, i rapporti sessuali fra cubani sono barattati con generi di prima necessità, latte, uova, cosi, è la triste realtà.
noi vivendo in un paese civilizzato e potendo contare su un buon tenore di vita generalizzato, preferiremmo ammazzarci pur di fare quella fine, ma i nostri figli? i nostri pronipoti? se l' italia va male saremo invasi da gente senza pietà.

maso87
12-06-2005, 22:29
In certe condizioni, l'uomo ritorna un'animale, la civiltà e "l'umanità" che ci dovrebbe distinguere da essi, viene meno.
La carne è debole, c'è poco da fare

Nicky
12-06-2005, 22:35
io non giudico le persone da dove provengono, ma dal reddito, dallo stato sociale del paese, dal contesto in cui vivono. in italia se arrivasse un' ondata di povertà anche da noi molte ragazze si prostituirebbero, magari ragazze della seconda o terza generazione, ma la povertà rende le persone animali.. ti faccio un' esempio a cuba paese che da non so quanto vive in miseria più nera, i rapporti sessuali fra cubani sono barattati con generi di prima necessità, latte, uova, cosi, è la triste realtà.
noi vivendo in un paese civilizzato e potendo contare su un buon tenore di vita generalizzato, preferiremmo ammazzarci pur di fare quella fine, ma i nostri figli? i nostri pronipoti? se l' italia va male saremo invasi da gente senza pietà.

Io ti sto solo dicendo che in molti posti lì c'è ancora una mentalità piuttosto bigotta, soprattutto se vai in campagna...
Poi che ci potranno essere persone talmente disperate non lo nego, ma credo che rimangano comunque una minoranza.
La situazione a cuba comunque credo che sia un tantino diversa..

maso87
12-06-2005, 22:45
Più che bigotta direi ottusa e arretrata e fidati ne sò qualcosa

Fenomeno85
13-06-2005, 06:16
Intanto chi ti ha detto che ho 18 anni?

Mi sembra che il discorso sia diventato una guerra tra me e te. A differenza di te io parto con il presupposto che se anche non condivido una cosa, non la considero sbagliata. Anche se siamo finiti un po' OT e quindi abbaimo generalizzato, non vedo perchè tu debba insistere su certe cose.
Se hai certe fortune, buon per te. Non tutti sono uguali a sto mondo

Spero che almeno da parte mia che :mano:

ma maso87 mi indica un anno o no?? :asd:
bhe dipende se le cose son sbagliate io mica le condivido :asd: non è perchè se uno si butta nel pozzo mi ci devo buttare anchio :D

flisi71
13-06-2005, 09:50
...
Ebbene dopo un po' che eravamo dentro ci avvicina una ragazza...
Solite frasi di prassi, domande trite e ritrire, tanto sapevo cosa voleva da me.......ma dopo un po' che ci parlo mi accorgo che è veramente un peccato che quella ragazza faccia quella vita :cry: :( .

E' rumena (come molte purtoppo, ma perche?), fa 18 anni martedì, ha lasciato famiglia e studi al suo paese, parla 3 lingue e non è bella, ma di più, potrebbe fare benissimo la modella. Ora io mi chiedo, ma in romania, se uno può permettersi di studiare,che bisogno ha di venire in questa bell' Italia per fare quello che fa?. Insomma dopo un po' che ci parlavo mi sono reso conto che non era un semplice p.....a, ma una di quelle ragazze che ne trovi poche( i maschietti credo capiscano :D ): intelligente, simpatica, dolce ecc.

Adesso qualcuno di voi mi verrà a dire che io ci sono cascato e lei ha fatto solo la gatta morta con me.......oppure che sai quante ce ne sono messe così.......

Te lo dico brutalmente:
pensi che quello che ha raccontato a te non lo ha raccontato a nessun altro?
Pensi davvero che abbia dato il suo numero di cellulare solo a te e a nessun altro?
Pensi davvero che, in una moltitudine di uomini, abbia riconosciuto in te (e solo in te) il suo Principe Azzurro?

Può essere la ragazza più brava del mondo, non discuto, ma lavorando in un night club deve essere per forza di cose cinica e bugiarda (nel senso di far finta di interessarsi al cliente di turno). Ricordati di questo.

Per riprova mandaci un tuo amico da solo, e fargli tentare lo stesso approccio con la solita ragazza. Probabilmente otterrà lo stesso tuo trattamento.

P.S. come dice nicky, un night club regolare in Italia è poco più di un pub dove ci sono belle ragazze (poco vestite), che fanno strip tease, che si intrattengono con i clienti a patto di guardare ma non toccare. E' anche un piacere per gli occhi.

L'uomo con la testa sulle spalle ci va per passare piacevolmente del tempo, magari solo per bere e guardare gli trip-tease;

il tipico italiano invece ci va con questa idea MA poi invariabilmente si invaghisce (o peggio: si innamora :eek: ) della prima che si siede accanto a lui...... :rolleyes:
o comunque cerce di avere da questa qualcosa di più, un trattamento particolare, esclusivo :doh: ...

Ciao

Federico

Kendall
13-06-2005, 11:33

a questo proposito vi racconto una cosa che sembrerà assurda ma è la pura verità:

vicino a dove abitavo io esiste una "casa chiusa" non saprei come altro definirla, il proprietario è un personaggio notissimo in paese, tutti sanno cosa fà per vivere, ogni tanto finisce anche in prigione ma siamo in italia e quindi poi esce e tutto prosegue come prima. A modo suo è una "brava persona" nel senso che lui si giustifica dicendo "sono loro (le ragazze) che vengono da me, non le cerco io", sia vero o no vallo a sapere.
Cmq questo tipo ha acquistato una casa con relativa vasta campagna vicino a mio zio, coltivano rapporti di buon vicinato (il tipo cura l'orto ed il giardino come qualsiasi essere umano), un giorno i miei genitori vanno a trovare mio zio e si trovano davanti questo tipo con una ragazza sui 25 anni molto carina.
Morale della favola la ragazza è laureata in architettura, è tirocinante presso uno studio di cui mio padre (impresario edile) si serve per lavoro e pare che non sia l'unica ragazza "per bene" e normalissima (si sta per sposare) che arrotonda le entrante con clienti affidabili e benestanti che questo tipo "mette in comunicazione"

io sarò anche ingenua ma sta cosa m'ha lasciata senza parole

maso87
13-06-2005, 13:53
ma maso87 mi indica un anno o no?? :asd:
bhe dipende se le cose son sbagliate io mica le condivido :asd: non è perchè se uno si butta nel pozzo mi ci devo buttare anchio :D

Vedi la differenza è che io parto dalla considerazione che chi mi parla ha le sue ragioni e i suoi motivi. Non arrivo a conclusioni affrettate, non pretendo di avere la verità assoluta. Non considero quasi mai una cosa completamente sbagliata, anche se non la condivido.

Ma quello che preferisco, è che io nel parlare con te (come con altri), mi confronto, mi metto in discussione ,scambio i miei pareri. Credo sia una grossa opportunità ( come dicono dalle mie parti, "una campana suona sempre bene!") poter avere una comunità in qui cui parlare.

Ribadisco se ce ne fosse bisogno che io :mano: .....Ciao a breve aggiornamenti.

m4st3rx
13-06-2005, 17:32
Ora io mi chiedo, ma in romania, se uno può permettersi di studiare,che bisogno ha di venire in questa bell' Italia per fare quello che fa?. Insomma dopo un po' che ci parlavo mi sono reso conto che non era un semplice p.....a, ma una di quelle ragazze che ne trovi poche( i maschietti credo capiscano :D ): intelligente, simpatica, dolce ecc.

guarda, purtroppo di ragazze cosi' ne conosco tante (non dei night ma in Romania intendo... cosa pensate zozzi :D), e ti piange il cuore quando vedi che sono bellissime, simpatiche, intelligenti, magari che hanno studiato qualcosa ma poi quando finiscono l'universita' , o hanno particolarmente fortuna, oppure le prospettive sono scarse scarse, del tipo 200 € al mese forse... e allora alcune accettano di sposare qualche "bell" occidentale in cambio di una vita dignitosa, oppure fanno come quella che hai conosciuto tu, per carita' magari non l'avra' costretta fisicamente nessuno, ma le "circostanze" l'hanno indirizzata verso questa strada, poi per carita' poteva andare a lavorare in fabbrica, pero' da sola non e' cosi' facile trovare lavoro come potrebbe sembrare.

maso87
13-06-2005, 18:12
Sono d'accordo con te ;)

Northern Antarctica
13-06-2005, 19:31
Te lo dico brutalmente:
pensi che quello che ha raccontato a te non lo ha raccontato a nessun altro?
Pensi davvero che abbia dato il suo numero di cellulare solo a te e a nessun altro?
Pensi davvero che, in una moltitudine di uomini, abbia riconosciuto in te (e solo in te) il suo Principe Azzurro?

Può essere la ragazza più brava del mondo, non discuto, ma lavorando in un night club deve essere per forza di cose cinica e bugiarda (nel senso di far finta di interessarsi al cliente di turno). Ricordati di questo.

Per riprova mandaci un tuo amico da solo, e fargli tentare lo stesso approccio con la solita ragazza. Probabilmente otterrà lo stesso tuo trattamento.

P.S. come dice nicky, un night club regolare in Italia è poco più di un pub dove ci sono belle ragazze (poco vestite), che fanno strip tease, che si intrattengono con i clienti a patto di guardare ma non toccare. E' anche un piacere per gli occhi.

L'uomo con la testa sulle spalle ci va per passare piacevolmente del tempo, magari solo per bere e guardare gli trip-tease;

il tipico italiano invece ci va con questa idea MA poi invariabilmente si invaghisce (o peggio: si innamora :eek: ) della prima che si siede accanto a lui...... :rolleyes:
o comunque cerce di avere da questa qualcosa di più, un trattamento particolare, esclusivo :doh: ...

Ciao

Federico

tendenzialmente sono abbastanza d'accordo; in ogni caso è un'ipotesi che non si può escludere a priori.

Ciò non toglie che, se fosse vero, la ragazza potrebbe aver avuto comunque una storia triste alle spalle. E che comunque "reciti" per mantenere quello che è il suo attuale posto di lavoro. Magari se non facesse così verrebbe cacciata via e si ritroverebbe senza nulla.

Hal2001
13-06-2005, 20:05
Proprio oggi ho visto il film "La ragazza della porta accanto". Guardalo, vedo che sei del '87, a me è sembrato per un ragazzo dell'età tua ;)

maso87
13-06-2005, 21:06
Ma io non sono dell'87 :cry: :cry: :cry: :cry:
Vuol dire un'altra cosa :muro:

Nicky
13-06-2005, 21:26
Ma io non sono dell'87 :cry: :cry: :cry: :cry:
Vuol dire un'altra cosa :muro:

Hai 87 anni? :fagiano:

maso87
13-06-2005, 22:09
Se fosse così tutti gli anni dovrei cambiarlo :sofico: