PDA

View Full Version : Colore partito su tasti portatile....come fare ???

brucewillis71
12-06-2005, 15:38
Ho un Acer Aspire 1450 e su qualche tasto mi sono partiti via dei pezzetti di "colore" bianco.....premetto che il tasto funziona perfettamente.....qualcuno sā se in commercio esiste qualcosa per ovviare il problema ??? Magari qualche pennarello bianco ma consistente nel rimanere "attaccato" al tasto ? Per intenderci meglio....anche gli indelebili dopo un pō di uso si cancellano, esiste qualcosa apposta per i tasti dei computer ? Qualcuno ha avuto problemi di questo genere ?
Grazie anticipate a chi mi risponderā !
:)

boston2058
13-06-2005, 01:27
chiedi in colorificio

GianlucaElferPorsche
13-06-2005, 01:36
prova anche da qualche cartolaio "ben fornito" della tua cittā, molti hanno ancora vari set di trasferibili tipo letraset con vari tipi di caratteri e di grandezze, costano pochissimo, quindi anche se ogni anno si usurano non ci metti niente a riattaccarne dei nuovi ;)

KLAX
13-06-2005, 08:15
prova anche da qualche cartolaio "ben fornito" della tua cittā, molti hanno ancora vari set di trasferibili tipo letraset con vari tipi di caratteri e di grandezze, costano pochissimo, quindi anche se ogni anno si usurano non ci metti niente a riattaccarne dei nuovi ;)

Quoto per i trasferibili.
Chi li ha presi per trasformare la tastiera da GER a ITA nn si č ancora lamentato.

brucewillis71
13-06-2005, 20:18
Grazie per le risposte ragazzi e per i suggerimenti ! :)
Perō dovrei trovare dei trasferibili della stessa grandezza e dello stesso tipo di carattere.....mica facile !!!! :(
E' solo un tasto in cui mi č partito il colore.....potrei ricorrere ad un pennarello ma sō per certo che dopo poco tempo il colore se ne vā, anche se si tratta di indelebile.
Un altra soluzione sarebbe ordinare il tasto alla Acer....dite che si effettuano spedizioni del genere ? Forse pių che ordinare il tasto direttamente alla Acer che sia meglio chiedere ad un negozio di computer ? Boh !
Chi ha idee si faccia pure avanti ! :)

brucewillis71
14-06-2005, 20:04
Up....nessuno mi risponde ?!? :cry:

brucewillis71
18-06-2005, 18:38
Ho provato con un pennarello UniPaint, devo dire che il colore č perfetto, bianco opaco e della gradazione giusta ma anche se la punta č dichiarata "fine" č veramente troppo grossa per fare dei lavori di fino.....nessuno sā se della UniPaint esistono anche dei pennarelli extrafine come punta ? :confused:
Ciauz ! :)