PDA

View Full Version : Posso dire maledetta thermaltake?

g_aleph_r
12-06-2005, 15:04
Ho comprato (dopo tanti anni a qtec) un alimentatore della thermaltake (il TWV500) pagandolo 120 euri insanguinati.

Esperienza orribile: bello si con la ventola blu e il watt indicator ma rumorosissimo (la ventola è ostruita da due fogli in plastica, si vede anche dalle recensioni) e dopo un mese di servizio mi ha mollato.
Per fortuna non mi ha fritto nulla, ma ora viene il bello: l'assistenza?
Chiamo il negozio tedesco da cui lì'ho comprato e mi dicono di rivolgermi alla thermaltake direttamente (è più veloce secondo loro) ma la thermaltake non esiste!!!!!!!!!!!!!!!
C'è un bel sito, bei prodotti ma dopo un mese di mail a cui non rispondono mi sono arreso devo dedurre che dall'altra parte non c'è nessuno
Per fortuna farò gestire tutto dall'ottimo negozio tedesco che si è offerto di provarci.

MORALE: non comprate mai oggetti thermaltake ( o al più sperate che non si rompano :D )
Spero di poter aiutare qualcuno, o che qualcuno mi aiuti...

DjMDS
12-06-2005, 15:11
Successo con hardcano 12 e 13.... grazie dell avviso... niente alimentatori TT...
Io l'hardcano 13 ora lo ho modificato per farlo funzionare... forse ne capisco più io che loro...

lucasnapy
12-06-2005, 15:32
Grazie dell'avviso, ma temo sia ormai un problema generalizzato: tanti produttori, guerre sui prezzi, e alla fine l'assistenza rimane indietro. Bisogna solo sperare di non incappare in problemi... :(

aleraimondi
12-06-2005, 15:32
io ho un qtec, e dopo tutte le bestemmie che si sentono in giro io non lo disdegno, è egregio. certo nei suoi limiti. lo cambierò comunque solo per enermax o ocz, a ttake lasciamogli fare i case

Necromachine
12-06-2005, 16:16
Ho sempre sconsigliato i Tt, che paiono pensare più ad un'estetica carina che alla qualità :rolleyes: ...

Il consiglio è, nel caso ti tornasse indietro l'ali nuovo, rivendilo e comprati un bel Tagan o Enermax Noisetaker (silenziosi per davvero e di tutt'altra qualità) ...

[K]iT[o]
13-06-2005, 20:09
Sulle recensioni in giro si legge che sia rumoroso, avresti fatto bene ad informarti prima... che poi si sia rotto penso che sia solo un "caso" che purtroppo affligge tutti e tutto :) Io ho un 480W TT e prima di prenderlo mi sono letto una marea di recensioni, ho capito che faceva per me ed infatti ne sono pienamente soddisfatto :)

Gordon
13-06-2005, 23:44
anche io tengo ali TT
i mie non manifestano problemi anzi :D

quello di un'amico si ruppe quasi subito
zetabyte c'e' l'ho cambio' in 3 gg + o -

byz