PDA

View Full Version : (Avellino)cerco dissy x ram

Enzo ferrari
12-06-2005, 14:46
Salve ragazzi cm da titolo cerco 2 dissy x ram a buon prezzo.Ciao attendo vostre offerte :D

alphacygni
12-06-2005, 14:51
di che tipo li cerchi? a piastrina a 2 lati, piastrina monolato o a chip singolo?

Enzo ferrari
12-06-2005, 14:52
di che tipo li cerchi? a piastrina a 2 lati, piastrina monolato o a chip singolo?
Tu quale mi consigli?li dovrei montare su delle v-data ad una faccia.

alphacygni
12-06-2005, 14:57
Tu quale mi consigli?li dovrei montare su delle v-data ad una faccia.

se hai abbastanza spazio tra uno slot e l'altro, quelli a chip singolo... se invece non lo hai oppure se vuoi risparmiare, anche quelli a piastrina singola. Io dovrei avere entrambi i tipi da poter vendere (di sicuro quello a piastrina singola, per l'altro devo verificare), fammi sapere ;)

Enzo ferrari
12-06-2005, 15:02
se hai abbastanza spazio tra uno slot e l'altro, quelli a chip singolo... se invece non lo hai oppure se vuoi risparmiare, anche quelli a piastrina singola. Io dovrei avere entrambi i tipi da poter vendere (di sicuro quello a piastrina singola, per l'altro devo verificare), fammi sapere ;)

Ok!allora facciamo quelli +economici.
Mi fai sapere il prezzo x 2?ciao :D

alphacygni
12-06-2005, 15:11
Ok!allora facciamo quelli +economici.
Mi fai sapere il prezzo x 2?ciao :D

guarda, l'unico "problema" e' che quelli che ho di questo tipo non hanno alcun sistema di aggancio, o meglio richiedono di impiegare adesivo bicomponente o piu' semplicemente del nastro biadesivo (per quanto scaldano le ram, non serve usare paste superfighe o roba simile).
Se per te questo non rappresenta un problema... per me vanno bene pure 4€ + s.s. per la coppia (2€ l'uno!), tanto non mi servono e poi per lo meno ti do un risarcimento per lo sbattimento incollaggio ;) fammi sapere come le preferiresti spedite, per ilpagamento se non ti costa nulla o quasi l'operazione puoi farmi un bonifico, altrimenti anche la ricarica postepay mi va bene ;)

Enzo ferrari
12-06-2005, 15:19
guarda, l'unico "problema" e' che quelli che ho di questo tipo non hanno alcun sistema di aggancio, o meglio richiedono di impiegare adesivo bicomponente o piu' semplicemente del nastro biadesivo (per quanto scaldano le ram, non serve usare paste superfighe o roba simile).
Se per te questo non rappresenta un problema... per me vanno bene pure 4€ + s.s. per la coppia (2€ l'uno!), tanto non mi servono e poi per lo meno ti do un risarcimento per lo sbattimento incollaggio ;) fammi sapere come le preferiresti spedite, per ilpagamento se non ti costa nulla o quasi l'operazione puoi farmi un bonifico, altrimenti anche la ricarica postepay mi va bene ;)
Ok!nn ti preoc.Cmq se x te va bene ti faccio ricarica postapay.

ps:a quanto ammonterebbero le ss?. :D

Enzo ferrari
13-06-2005, 12:14
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Enzo ferrari
14-06-2005, 07:36
Nessuno li ha??? :D

alpha ci 6? :D

alphacygni
15-06-2005, 08:21
Ok!nn ti preoc.Cmq se x te va bene ti faccio ricarica postapay.

ps:a quanto ammonterebbero le ss?. :D

ciao, scusami se non mi sono fatto sentire ma sono un po' incasinato e mi ero pure perso il thread :D
comunque per le s.s.... dipende da come vuoi che te le spedisca, sono cmq cose molto leggere e di valore relativo... credo che per una volta ogni tanto si potrebbe anche rischiare la prioritaria (nel caso penso ci vorrebbero un paio di francobolli quindi circa 1,30€), ma devi dirmelo tu, nel senso che se malauguratamente non dovesse arrivarti non voglio assumermi responsabilita', di certo non sono uno che non spedisce quello che vende :D tanto piu' per pochi €! quindi decidi tu come regolarti...;)