View Full Version : Roma-vendo PSP jap Nuova +4 game
Vendo psp con world tour soccer ,spiderman ,ridgeracer,mercury,+cuffia, custodia ,laccetto batteria 1800mA
firmware ita (1.5)-
350 euro tratt
interessato a ridgeracer... prezzo?
aspettiamo un attimo per smembrare...
Ciao..la Psp è proprio nuova??Value pack??Pixel difettosi??Ti prego di fornirmi qualche dettaglio in + :D In coda se ci veniamo incontro sul prezzo... :) Se puoi mandami un PM..ciao!
è perfetta ..
dalla value mi manca solo la memoria da 32mb ,ma possiamo venirci incontro sul prezzo...
Ciao
Molto interessato con scambio a mano a Roma, ai giochi World Tour Soccer, Spiderman, Mercury (se riesci a farmi un prezzo)
In caso alle cuffie (sono quella della psp?)
La batteria ne hai una in piu'? Non si capisce bene dal post se no sono interessato anche a quella
Fammi sapere un prezzo
Grazie
Ciao
cuffia originale ,batteria solo quella ...giochi ok ma dopo venduta psp
cuffia originale ,batteria solo quella ...giochi ok ma dopo venduta psp
se ginola prende quel blocco, io ti compro ridge racer ;)
Ok rimango in attesa
Fammi sapere il prezzo dei giochi, con e senza cuffia
Ciao
sephiroth_85
13-06-2005, 19:03
psp +1 gioco 200 euro fammi sapere :D
è perfetta ..
dalla value mi manca solo la memoria da 32mb ,ma possiamo venirci incontro sul prezzo...
Interessato alla console e forse a RR, è davvero perfetta? Quanto chiedi del value pack (ok senza memoria) con e senza Ridge Racer? Accetti il pagamento posticipato?
Rei & Asuka
14-06-2005, 00:01
Vendo psp con ridgeracer +cuffia, custodia ,laccetto batteria 1800mA
firmware ita (1.5)-
Praticamente la scatola della PSP con cosa contiene ed il gioco Ridge Racer :)
Il resto vedo che non hai problemi a piazzarlo ;) E' in garanzia?
Fammi sapere.
Ciao
per la garanzia bisogna rivolgersi direttamente al negoziante in quanto import
la psp ha in dotazione alimentatore di rete,laccetto,cuffia orig.,custodia morbida e batt maggirata da 1800mA(+ di 5 ore di gioco)
chiedo 230 euro
con i 4 giochi 320
la psp ha in dotazione alimentatore di rete,laccetto,cuffia orig.,custodia morbida e batt maggirata da 1800mA(+ di 5 ore di gioco)
chiedo 230 euro
con i 4 giochi 320
Ma in pratica è la Value Pack a cui manca solo la MS da 32 MB? La batteria maggiorata è originale Sony? E' al posto di quella standard? Accetti il pagamento posticipato? Il prezzo è trattabile?
Eldorado
15-06-2005, 11:41
Ciao,a 300 ritiro a mano io anche oggi.
Saluti
Ciao,a 300 ritiro a mano io anche oggi.
Saluti
Rispettando la coda ovviamente :p
Rei & Asuka
15-06-2005, 12:50
chiedo 230 euro
con i 4 giochi 320
Se non ha i pixel bruciati, da parte dia confermo il primo pacchetto e la coda :) Per la garanzia forniresti lo scontrino cmq vero?
sephiroth_85
15-06-2005, 17:21
ci dici la coda gentimelnte :D
precedenza al blocco...
Questo si era già capito. Puoi per piacere rispondere alle mie domande sul pagamento e sul value pack ?
interessato alla psp quindi in coda. :)
Rei & Asuka
21-06-2005, 20:05
Ma c'è ancora?
Thefallenangelx
26-06-2005, 15:10
interessato alla psp
mauromatxp
26-06-2005, 17:12
La PSP value-pack con firmware ita si trova nuova a 270.
Sono interessato alla sola console con scambio a mano ma a prezzo ragionevole. Se vuoi concludere e in tempi brevi contattami via mail, è nella signature.
sephiroth_85
28-06-2005, 05:57
La PSP value-pack con firmware ita si trova nuova a 270.
Sono interessato alla sola console con scambio a mano ma a prezzo ragionevole. Se vuoi concludere e in tempi brevi contattami via mail, è nella signature.
veramente si trova a 249 /259 da shop italiani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.