meme80
12-06-2005, 15:18
Vendo:
MODEM SupraExpress v.90 esterno BLU ---> 15 euro.
LETTORE CD ASUS 50X---> 5 euro.
FLOPPY 3.5" ---> 3 euro.
CASSE AUDIO PC STANDARD ---> 5 euro.
TASTIERA samsung ps/2 e mouse logitech ps/2 con rotellina ---> 8 euro.
I pezzi sono tutti funzionanti e in garanzia ove espressamente indicato. Preferisco e do la precedenza alla consegna a mano, in caso non si possa spedisco (meglio se si prendono più cose altrimenti ha poco senso spedire).
L'ups ha le batterie da sostituire e queste hanno un costo di 20 euro. L'ups NUOVO costa 80 euro quindi con 45 avete un UPS NUOVO risparmiando quasi il 50%.
Per il pagamento della merce in caso di spedizione ho postepay.
Ciao
Emanuele
Precisazione :read:
Ho aperto questo thread perchè il vecchio era diventato troppo lungo. Al momento non ho nessuno in coda dal vecchio thread.
Venduti:
GRUPPO DI CONTINUITA’ YUNTO P750 DA 750 VA (450 WATT reali) ----> 25 euro.
COOLERMASTER AEROGATE I ---> 12 (IN GARANZIA)
CASE IN ALLUMINIO DELLA ENERMAX CS-3071CDX-B3A NERO CON FINESTRA IN PLEXIGLAS, HA IL BAY PER COPRIRE IL FLOPPY E VITI THUMBSCREW (IN GARANZIA)---> 40 euro.
LETTORE DVD SMASUNG TS-H352A 16x 40x ---> 15 euro. (DI NOVEMBRE 2004)
MODEM SupraExpress v.90 esterno BLU ---> 15 euro.
LETTORE CD ASUS 50X---> 5 euro.
FLOPPY 3.5" ---> 3 euro.
CASSE AUDIO PC STANDARD ---> 5 euro.
TASTIERA samsung ps/2 e mouse logitech ps/2 con rotellina ---> 8 euro.
I pezzi sono tutti funzionanti e in garanzia ove espressamente indicato. Preferisco e do la precedenza alla consegna a mano, in caso non si possa spedisco (meglio se si prendono più cose altrimenti ha poco senso spedire).
L'ups ha le batterie da sostituire e queste hanno un costo di 20 euro. L'ups NUOVO costa 80 euro quindi con 45 avete un UPS NUOVO risparmiando quasi il 50%.
Per il pagamento della merce in caso di spedizione ho postepay.
Ciao
Emanuele
Precisazione :read:
Ho aperto questo thread perchè il vecchio era diventato troppo lungo. Al momento non ho nessuno in coda dal vecchio thread.
Venduti:
GRUPPO DI CONTINUITA’ YUNTO P750 DA 750 VA (450 WATT reali) ----> 25 euro.
COOLERMASTER AEROGATE I ---> 12 (IN GARANZIA)
CASE IN ALLUMINIO DELLA ENERMAX CS-3071CDX-B3A NERO CON FINESTRA IN PLEXIGLAS, HA IL BAY PER COPRIRE IL FLOPPY E VITI THUMBSCREW (IN GARANZIA)---> 40 euro.
LETTORE DVD SMASUNG TS-H352A 16x 40x ---> 15 euro. (DI NOVEMBRE 2004)