PDA

View Full Version : il pc non si spegne

folk3n
12-06-2005, 11:53
ciao a tutti, posto su hwupgrade xchè credo che potete darmi qualche risposta al mio problema. Ho un
p4 3200d0
scheda madre p4p800 deluxe
memoria 1024mb vitesta
e una 9800pro 128 mb

il mio problema consiste nel fatto che quando mi connetto a internet per giocare (world of warcraft) o quando scarico, quasi sempre non mi si spegne più il computer. Mi spiego meglio, quando finisco di giocare, chiudo tutto e quando mi scollego dalla rete (disconnetti) la finestra di connessione mi si pianta e devo per forza terminare il processo perchè non risponde più. Quando succede ciò e tento di spegnere il pc, si pianta tutto su "salvataggio delle impostazioni in corso" e sono costretto a spegnere via hardware!!! :muro: se può esservi utile aggiungo che ho una connessione alice ADSL e il mio modem è: DataWay USB ADSL modem
:help:
Grazie per la vostra attenzione!!!

FAM
12-06-2005, 13:40
DataWay USB ADSL modem

Lo avevo, è semplicemente una merd@ ;)
O hai il :ciapet: di avere un computer con la stessa configurazione di chi ha scritto i suoi driver, o il crash è assicurato.
Buona incazzatura con il 187 (perchè immagino che sia quelo di Alice)

folk3n
14-06-2005, 17:10
ciao a tutti... sono sempre io... mentre trafficavo per tentare di risolvere questo problema ho trovato 1 metodo per bypassare questo "bloccaggio di sistema". Praticamente se stacco il modem dal pc, il computer mi si spegne normalmente...senza problemi ;)
spero possa essere utile a qualcuno, certo non come soluzione definitiva.

ps ringrazio FAM per avermi risposto

ermasto
14-06-2005, 22:10
ciao a tutti... sono sempre io... mentre trafficavo per tentare di risolvere questo problema ho trovato 1 metodo per bypassare questo "bloccaggio di sistema". Praticamente se stacco il modem dal pc, il computer mi si spegne normalmente...senza problemi ;)
spero possa essere utile a qualcuno, certo non come soluzione definitiva.

ps ringrazio FAM per avermi risposto

ho il tuo identico problema connessione caduta, disconnessione bloccata e il pc nn si spegne, da quanto ho capito allora anche se la disconnessione si blocca basta che stacco il modem e si spegne.
Grazie mille :D

folk3n
19-06-2005, 00:17
si, io se faccio così non ho più problemi! cmq fammi sapere come va a te grazie

ermasto
19-06-2005, 00:50
si, io se faccio così non ho più problemi! cmq fammi sapere come va a te grazie
mi puoi dire come fai io ho provato ma invano, mi spiego meglio quando mi disconnetto il piu delle volte rimane in connessione di rete la scritta disconnessione in corso e i televisorini a volte scompaiono e a volte no, poi stacco il modem ma quando tento di spegnere mi rimane eternamente su salvataggio ecc ecc. forse sbaglio qlc? tu come fai?
Fammi sapere ciao ciao :)

folk3n
26-06-2005, 16:18
scusa il ritardo cmq io stacco il modem quando decido d disconnettermi, ma senza cliccare "Disconnetti", ma stacco il modem brutalmente e nn ho problemi...nn so se mi spiego cmq da ade in poi guardo tutti i giorni così se hai bisogno t rispondo subito scusa ancora e chiedi pure se sono poco chiaro ciao

Valden
27-06-2005, 09:21
Ho praticamente lo stesso identico pc, lo stesso identico modem, gioco anche io a world of warcraft...

e posso dirti che succede la stessa identica cosa anche a me :P

Non sei solo :D

ermasto
27-06-2005, 19:17
per il momento siamo a tre cmq folk3n ti ringrazio per la spiegazione e per la tua disponibilità e ora anche il mio si spegne senza problemi :D .
Grazie ciao ciao