View Full Version : Aiuto soket 754!!!!
Dariosicilia
12-06-2005, 10:31
Ragazzi avendo sempre avuto una mobo con soket a me la sono sempre cavata ma adesso che ne ho acquistata una con soket 754 non sono molto pratico e non vorrei fare qualche ...... Ho una Gigabyte K8ns e ho acquistato un athlon 64. Sapete dirmi dove potrei trovare una guida all'installazione? :help:
OverClocK79®
12-06-2005, 11:02
è + facile del socket A
la CPU si infila alla stessa maniera....
e il dissy si monta con + facilità
nn c'è riskio di danneggiare nulla visto l'Heat Spreader già montato......
quindi vai tranquillo :)
se hai dubbi particolari chiedi
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Dariosicilia
12-06-2005, 11:36
Il fatto è che vedendo alcune illustrazioni mi mostrano che devo togliere le viti del supporto soket 754 della mobo appoggiare il dissipatore con l'apposita barretta di fissaggio e riavvitare le viti! Guardando la mia scheda Gigabyte K8ns non ha le viti ma i cosini di plastica ad incastro, è lo stesso? E devo per forza sostituirle con le viti perche la sezione dei cosini è piu grande dei buchi della barretta del dissipatore! Se vuoi ti mostro il soket della mia scheda!
OverClocK79®
12-06-2005, 11:38
se hai le foto meglio
cmq è perchè devi montare ul altro dissy vero?
perchè quello boxed è veramente una cazzata montarlo
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Dariosicilia
12-06-2005, 12:04
Se hai visto il primo allegato è quello il dissipatore che dovrei montare POLO 735 della thermaltake 735 grammi di puro rame! Cmq penso che il dissipatore box come aggancio non è lo stesso? Cmq come allegato c'è il mio soket che ne dici
Dariosicilia
12-06-2005, 18:19
Allora in quattro e quattrotto come si monta il diss. c'e in rete qualche guida?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.