PDA

View Full Version : Conoscenza

Tritty
12-06-2005, 11:20
Secondo voi è possibile che al primo appuntamento con un ragazzo lei si blocca non riesce a spiccicare una sola parola lui la lascia davanti alla pizzeria se ne va...e le mand un sms dicedogli che è una poco di buono non vuole piu vederla e sentire....Voi come reagireste che farete in una situazione del genere? :cry: :cry: :mc:

alphacygni
12-06-2005, 11:25
uscirei con me :D

sempreio
12-06-2005, 11:28
io adoro le ragazze che non parlano... :stordita:

Tritty
12-06-2005, 11:37

tu lui no

motogpdesmo16
12-06-2005, 11:42
Secondo voi è possibile che al primo appuntamento con un ragazzo lei si blocca non riesce a spiccicare una sola parola lui la lascia davanti alla pizzeria se ne va...e le mand un sms dicedogli che è una poco di buono non vuole piu vederla e sentire....Voi come reagireste che farete in una situazione del genere? :cry: :cry: :mc:
da ragazzo non mi sarei mai permesso nè di lasciarla davanti alla pizzeria nè tantomeno di mandare lei quell'sms. E io son un ragazzo.

da ragazza lo avrei mandato a cagare diretto

Pitonti
12-06-2005, 11:42
non ci credo :D

twinpigs
12-06-2005, 11:44
le direi: CURATI! :D

Tritty
12-06-2005, 12:11
da ragazzo non mi sarei mai permesso nè di lasciarla davanti alla pizzeria nè tantomeno di mandare lei quell'sms. E io son un ragazzo.

Che devo fa secondo voi?

crashd
12-06-2005, 12:16
a chi lo dici! :oink:
mai incontrata una! :doh:

juninho85
12-06-2005, 12:17
è capitato a te?:wtf:

crashd
12-06-2005, 12:18
Che devo fa secondo voi?
se ti piace spiegagli la situazione, capirà. altrimenti mandalo a cagare

alphacygni
12-06-2005, 12:18

no a sua cugggina :asd:
ma e' ovvio :D

OverClocK79®
12-06-2005, 12:20

cercherei magari un secondo incontro in un luogo che mettesse questa ragazza + a suo agio
lui è un po' cacca cmq
nn si fa così.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

Tritty
12-06-2005, 12:21

NO a una mia amica ma si fa negare al tel ,lei ha finto di sbagliarsi a mandare un sms a un suo amico carabiniere dicendogli che vuole denunciarlo ma è irremovibile

kikbond
12-06-2005, 12:22
bhe..forse così è un po' forte ma ank'io nn sopporto quelle che nn parlano....

3NR1C0
12-06-2005, 12:23

Beh, se questa ipotetica ragazza ( :asd: ) non sa scegliersi la persona giusta con la quale uscire è solo colpa sua.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso :O

3NR1C0
12-06-2005, 12:24
Che devo fa secondo voi?

Ma ce la fai? :muro:

NO a una mia amica ma si fa negare al tel ,lei ha finto di sbagliarsi a mandare un sms a un suo amico carabiniere dicendogli che vuole denunciarlo ma è irremovibile

Spero di parlare con una 16enne lobotomizzata altrimenti la tua amica non è da ricovero... di più... mio dio che tristezza a 360°

OverClocK79®
12-06-2005, 12:25

denunciarlo di cosa scusa????
:confused:

BYEZZZZZZZZZZZ

ManyMusofaga
12-06-2005, 12:26
Ma....lui è squilibrato o cosa? :stordita:

cioè....la molla davanti alla pizzeria e nel messaggio le dà della "poco di buono"?:stordita:

devo essermi persa un passaggio.... :stordita:

3NR1C0
12-06-2005, 12:27

cioè....la molla davanti alla pizzeria e nel messaggio le dà della "poco di buono"?:stordita:

Non ti sei persa nulla manu... solo che in due (lui e lei) fanno mezzo cervello... tutto qua :stordita:

ManyMusofaga

:mbe: :mbe:

continuo a pensare di essermi persa una puntata...

Tritty

Non ti sei persa niente è cosi

Nicky
12-06-2005, 12:28
Io, fossi nella tua amica, gli avrei risposto di farsi vedere da uno bravo..

Comunque non mi è mai capitato di stare zitta, caso mai quando sono a disagio straparlo :doh:

3NR1C0
12-06-2005, 12:28
Non ti sei persa niente è cosi

www.kissme.it

Qui ci sta eh... :muro:

ManyMusofaga
12-06-2005, 12:30
Non ti sei persa nulla manu... solo che in due (lui e lei) fanno mezzo cervello... tutto qua :stordita:

:rotfl:

Perfido come al solito :D :D :D

cmq continuo a nn capire...la storia della denuncia poi....che c'azzecca?

Mighty83
12-06-2005, 12:31

Ma scusate adesso ognuno denuncia un altro x qualsiasi cosa?? :rolleyes:

Oh signur... :doh:

kikbond
12-06-2005, 12:33
Ma scusate adesso ognuno denuncia un altro x qualsiasi cosa?? :rolleyes:

Oh signur... :doh:

pare vada di moda denunciare qualkuno...ma denuncia per cosa?
insulti molesti?:wtf:

cioè ogni volta che insulto qualkuno mi dovrebbero denunciare?

Raven
12-06-2005, 12:34

Quoto! :O

3NR1C0
12-06-2005, 12:36
:rotfl:

Perfido come al solito :D :D :D

cmq continuo a nn capire...la storia della denuncia poi....che c'azzecca?

Infatti una persona sana di mente non penserebbe neppure lontanamente a certe cose... va bene che sono piccole, ma non è possibile che abbiamo l'età per sentirsi donne e farsi le storie quando poi non hanno neppure il coraggio di aprire bocca... che mondo :nono:

motogpdesmo16
12-06-2005, 12:41
Infatti una persona sana di mente non penserebbe neppure lontanamente a certe cose... va bene che sono piccole, ma non è possibile che abbiamo l'età per sentirsi donne e farsi le storie quando poi non hanno neppure il coraggio di aprire bocca... che mondo :nono:
sono d'accordo in parte. Non puoi secondo me commentare il fatto che non abbia aperto bocca perchè magari avrà avuto un suo perchè (psicologico IMHO). Tuttavia sono d'accordo nel fatto che quando e dove vogliono loro sono donne, sono mature, siamo stronzi noi ragazzi che non le trattiamo da donne con un loro cervello e poi analogamente dove vogliono loro sono piccole e indifese.....e scaricano oneri (perchè gli onori sono i loro) sui ragazzi.

juninho85
12-06-2005, 12:43
no a sua cugggina :asd:
ma e' ovvio :D

potrebbe anche essere la zia,la madre,la migliore amica:nonsifa:

Nicky
12-06-2005, 12:46

Bhe a questo mondo non siamo tutti uguali..
Ci sono persone più timide o che comunque si "bloccano" davanti ad una persona con cui hanno ancora poca confidenza.
Ci sono anche molti ragazzi che sono silenziosi, ciò non vuol dire che siano dei coglioni..

motogpdesmo16
12-06-2005, 12:48
potrebbe anche essere la zia,la madre,la migliore amica:nonsifa:
ma anche la nonna, la sorella....

motogpdesmo16
12-06-2005, 12:48
Ci sono persone più timide o che comunque si "bloccano" davanti ad una persona con cui hanno ancora poca confidenza.
Ci sono anche molti ragazzi che sono silenziosi, ciò non vuol dire che siano dei coglioni..
mi sento di quotarti perchè penso di rientrare in quella categoria di ragazzi. e sono lieto che comunque non si pensa che siamo dei coglioni.

Yauchie
12-06-2005, 12:51
Che devo fa secondo voi?
Se non ha avuto pazienza e non ha capito che sei timida (e forse ti piace da matti?), mandalo a cagare.

3NR1C0
12-06-2005, 13:00
sono d'accordo in parte. Non puoi secondo me commentare il fatto che non abbia aperto bocca perchè magari avrà avuto un suo perchè (psicologico IMHO). Tuttavia sono d'accordo nel fatto che quando e dove vogliono loro sono donne, sono mature, siamo stronzi noi ragazzi che non le trattiamo da donne con un loro cervello e poi analogamente dove vogliono loro sono piccole e indifese.....e scaricano oneri (perchè gli onori sono i loro) sui ragazzi.

No mi sono spiegato male... l'aprire bocca lo contestavo in relazione al fatto di volerlo denunciare poi o fare la finta dell'sms...

... se una persona è timida massimo rispetto, infatti io condanno il comportamento di entrambi, però di fatto sei io donna trovo un emerito imbecille non vedo perchè mi ci debba attaccare con le unghie... cazzo girate l'angolo e trovate un altro no?

motogpdesmo16
12-06-2005, 13:02
No mi sono spiegato male... l'aprire bocca lo contestavo in relazione al fatto di volerlo denunciare poi o fare la finta dell'sms...

... se una persona è timida massimo rispetto, infatti io condanno il comportamento di entrambi, però di fatto sei io donna trovo un emerito imbecille non vedo perchè mi ci debba attaccare con le unghie... cazzo girate l'angolo e trovate un altro no?ah allora tutto ok. ci siamo chiariti!
In effetti l'atteggiamento infantile c'è stato da entrambe le parti...ma secondo me non è da condannare l'atteggiamento timido da parte sua quanto il fatto di avere voglia di denunciarlo. Come hai detto tu "gira l'angolo e trovane un'altro".

3NR1C0
12-06-2005, 13:05

Sai bene che non sono così spietato... facevo un discorso complessivo come ho scritto appena poco fa.

Non è il silenzio da condannare ... è il complesso di atteggiamenti... tutto qua.

Una timida poi non fa finta di mandare sms ad un carabiniere dai... non si può essere donna nel vestire e demente nel cervello... queste discrepanze sono sintomo di un disagio concreto.

Io ho sempre amato le ragazze timide che parlan poco, quindi mi darei la zappa sui piedi.

Spero di aver chiarito ;)

Nicky
12-06-2005, 13:05

... se una persona è timida massimo rispetto, infatti io condanno il comportamento di entrambi, però di fatto sei io donna trovo un emerito imbecille non vedo perchè mi ci debba attaccare con le unghie... cazzo girate l'angolo e trovate un altro no?

Ma così cambia tutto :D
Su questo sono d'accordo..
Denunciarlo per insulto mi pare proprio troppo..io gli avrei risposto a "tono"

motogpdesmo16
12-06-2005, 13:09
Sai bene che non sono così spietato... facevo un discorso complessivo come ho scritto appena poco fa.

Non è il silenzio da condannare ... è il complesso di atteggiamenti... tutto qua.

Una timida poi non fa finta di mandare sms ad un carabiniere dai... non si può essere donna nel vestire e demente nel cervello... queste discrepanze sono sintomo di un disagio concreto.

Io ho sempre amato le ragazze timide che parlan poco, quindi mi darei la zappa sui piedi.

quoto. Io non ne ho avute ragazze ma comunque è così.

3NR1C0
Ma così cambia tutto :D
Su questo sono d'accordo..
Denunciarlo per insulto mi pare proprio troppo..io gli avrei risposto a "tono"

Quando sbaglio lo ammetto eh :read: (solo che non sbaglio quasi mai :asd: )

Cmq io non avrei risposto neppure a tono... l'avrei salutato e stop... posso altresì capire che una ragazza timida ci rimanga male... lui davvero ha una sensibilità di un muflone in calore e gli auguro di trovare una che lo faccia disperare un bel po'... visto le troiette che ci sono in giro non farà fatica a prendersi qualche bastonata.

Nicky

Leggi l'altro post :read:
Non c'eravamo capiti..tutto qui.. :)

Tjherg
12-06-2005, 13:11

Queste parole mi lasciano amareggiato, se sono con una ragazza che per un intera sera non riesce a spiccicare una parola me la prenderei solo con me stesso.
Per quanto riguarda quel tipo, comportamento deplorevole.
La denuncia ci strabbe pure perche non si lascia in mezzo alla strada una persona con la quale ci si è assunti l'impegno di riportarla a casa.

luigiaratamigi
12-06-2005, 13:13

Denuncia?
E l'accusa quale sarebbe?
Abbandono di incapace di fronte ad una pizzeria??? :D

P.S.: E comunque questo 3d è fantastico!!!

3NR1C0
12-06-2005, 13:30
Queste parole mi lasciano amareggiato, se sono con una ragazza che per un intera sera non riesce a spiccicare una parola me la prenderei solo con me stesso.
Per quanto riguarda quel tipo, comportamento deplorevole.
La denuncia ci strabbe pure perche non si lascia in mezzo alla strada una persona con la quale ci si è assunti l'impegno di riportarla a casa.

Ecco, se magari avessi letto i successivi posts avresti capito a che mi riferivo.

Cmq la denuncia non ci sta proprio... non diciamo castronerie per cortesia :mbe: :doh:

Tjherg
12-06-2005, 13:50
Denuncia dal punto di vista civile, ricordo una causa di forum dove un ragazzo dopo un litigio ha lasciato il suo amico in mezzo alla strada, dopo che si era assunto il dovere di riaccompagnarlo. Il giudice ha fatto versare una somma a titolo di risarcimento.

Nicky
12-06-2005, 13:51
Denuncia dal punto di vista civile, ricordo una causa di forum dove un ragazzo dopo un litigio ha lasciato il suo amico in mezzo alla strada, dopo che si era assunto il dovere di riaccompagnarlo. Il giudice ha fatto versare una somma a titolo di risarcimento.

Alla faccia..per fortuna che erano amici, altrimenti cosa faceva..lo sgozzava? :D

D4rkAng3l
12-06-2005, 14:04

C'è poco da denunciare...la cafonagine non è un reato....cmq se fossi nei panni della tua amica direi a questo ragazzo che è una persona che deve avere dei seri problemi, di farsi curare perchè ciò significa che non stà bene neanche con se stesso e che è lei ad essere "felice" di accorgersi subito di che persona è perchè non è bello iniziare storie con una persona malata di mente....

Il tutto detto in tono garbato, senza parolazze o volgarità...così visto che lui le ha dato della poco di buono in maniera molto cafona si sentirà quanto meno una merda

MrAsd
12-06-2005, 14:14
Non so il perche' ma sento puzza di trollata :rolleyes:

Yauchie
12-06-2005, 14:40
Non so il perche' ma sento puzza di trollata :rolleyes:
ma nooooooo... :asd: