PDA

View Full Version : Acer n35 + Destinator a 339 come vi sembra?

marck2
12-06-2005, 09:52
Salve a tutti,
volevo sapere le impressioni sul Acer n35 meglio questo ho l'Acer n30?

E' preciso come altri GPS oppure è più scarso?

Poi comè il destinator rispetto a Tom Tom ?

Ma una volta che lo compro ci posso mettere il Tom Tom oppure devo rimanere a vita con il Destinator?

Come palmare comè e l'audio?

GRAZIE A TUTTI

marck2
12-06-2005, 20:10
up :mc:

marck2
12-06-2005, 23:35
C'è qualche anima pia che mi può rispondere?

080672
13-06-2005, 09:48
Io possiedo l' ACER N30 che è equivalente come hardware all' N35 tranne che per la presenza del bluetooth e avere l'antenna bluetooth invece che intergrata.
Devo dire che come navigazione satellitare va in maniera eccellente anche se ti consiglio di sostituire il destinator con il TOM TOM che puoi installare senza nessun problema. Ho trovato il destinator piuttosto lento e pesante al confronto del tom tom che a differenza funziona veramente bene.
Attenzione all'antenna integrata se hai un auto con i vetri schermati, rischi di non beccare nemmeno un satellite, il problema non si presenta invece con l'antenna staccata bluetooth in quanto la puoi posizionare dove vuoi a esempio nella parte non schermata del parabrezza dove si alloggia il telepass.
Per il resto il palmare funziona egregiamente con praticamente tutti i programmi che ho installato, ha il vantaggio che accetta periferiche USB in entrata, ad esempio io ci uso anche la chiavetta USB che riconosce senza problemi.
Ciao

marck2
13-06-2005, 10:55
inanzitutto grazie per avermi risposto, ma come faccio a sapere se la mia auto ha il parabrezza schermato?

080672
13-06-2005, 12:16
Diciamo che di solito il parabrezza schermato si riconosce dal colore leggermente più scuro rispetto ai normali e, soprattutto, dalla presenza di una finestra rettangolare in prossimità dello specchietto retrovisore (di solito) che risulta più chiara, questa è una zona non schermata che serve per fissarci il telepass in modo che funzioni correttamente.

marck2
13-06-2005, 12:54
Quindi con l'alfa 156 con vetri oscurati è sicuro che sono anche schermati?

Ma a cosa serve la schermatura?

roby1108
15-06-2005, 12:09
Io ho l'n35 e funziona anche sulle auto schermate.
Per il resto devo dire che funziona abbastanza bene.

Rizlo+
15-06-2005, 12:31
posso dirti che il prezzo è ottimo per quello che viene offerto. L'n35 è un buon navigatore e un più che discreto palmare... Però metterei su tomtom 5 al posto di destinator ;)

roby1108
15-06-2005, 14:15
posso dirti che il prezzo è ottimo per quello che viene offerto. L'n35 è un buon navigatore e un più che discreto palmare... Però metterei su tomtom 5 al posto di destinator ;)

Ma quanto costa il TT5 per l'n35?
Dove si possono trovare i programmi?
Esiste un aggiornamento per destinator3?
grazie ciao

africatwin
10-07-2005, 09:14
ha il vantaggio che accetta periferiche USB in entrata, ad esempio io ci uso anche la chiavetta USB che riconosce senza problemi.
Ciao

vorrei prendermi anch'io l'n35.
come fai ad attaccare periferiche usb??non mi pare abbia l'usb host

pinok
10-07-2005, 11:02
Con il Mio168 e Destinator 3 mi trovo bene.
Non so come sia TT5, ma al momento sembra avere molti problemi.

cbr600f98
10-07-2005, 18:38
Anchio ho un Mio168 + Destinator 3 e va alla perfezione....per provare ho installato il tom tom 5 ed oltre ad essere + lento è + preciso e veloce nel posizionamento il destinator, infatti l'ho disinstallato dopo due ore.... :D e ritornato a Destinator ;)

Rizlo+
12-07-2005, 13:51
vorrei prendermi anch'io l'n35.
come fai ad attaccare periferiche usb??non mi pare abbia l'usb host

è l'acer n50 che ha l'usb host, l'n35 no, quindi non ci puoi collegare periferiche USB

jupiter2003
12-07-2005, 17:00
Ciao! C'è qualche utente del forum che mi può aiutare a configurare il modem e la posta sul mio nuovo palmare N35?Purtroppo non ho molta dimestichezza con i fogli di istruzioni :D :read:

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!! :help:

AxtERicS
13-07-2005, 20:22
per quelli che hanno sto palmare e tomtom5.. come avete settato l'antenna? a che baund rate? a me ci mette una cifra a beccarmi il segnale, a volte nemmeno rileva l'antenna.. non sò se sia un problema del mio o cosa..
:cry:

lucaudi
17-07-2005, 09:51
per quelli che hanno sto palmare e tomtom5.. come avete settato l'antenna? a che baund rate? a me ci mette una cifra a beccarmi il segnale, a volte nemmeno rileva l'antenna.. non sò se sia un problema del mio o cosa..
Ciao,volevo sapere se hai risolto il problema e se mi consiglieresti l'acquisto.
Grazie

pietrostone
17-07-2005, 12:06
Quindi con l'alfa 156 con vetri oscurati è sicuro che sono anche schermati?

Ma a cosa serve la schermatura?
io sulla mia alfa 156 utilizzo tutti i giorni il mio168 con antenna integrata senza alcun problema (sia col navigon 4.2 sia col totm tom5), l'ho provato anche su Twingo, Phedra, Panda, Matiz, Y, 206, Touran, e is atelliti vengono agganciati sempre velocemente e stabilmente

pietrostone
17-07-2005, 12:08
io ho inserito GPS CABLATO TOM TOM, va alla perfezione.
Invece sul typhoon my guide 3500 di un amico va meglio inserendo altri gps cablati nmea-- 9600--- sp2

AxtERicS
18-07-2005, 13:08
ho provato ora me lo ha beccato al volo in giardino, ma è sempre settato come prima io l'ho settato su "altri GPS NMEA cablati" (altri non li vede), GPS ON NAVAGATOR...
Mi sembra l'unica configurazione possibile-.... l'unico dubbio resta sul bauld rate o velocità di trasferimento GPS insomma... di default anche sul destinator che davano in baundle mi pareva fosse settato sui 57600.. ora provo a metterlo così anche sul TT% speriamo.. in giardino piglia quasi subito.. riproverò in macchina.

Una cosa, è meglio essere fermi finchè piglia il segnale o è indifferente?