PDA

View Full Version : strano sibilo

andrea.braida
12-06-2005, 09:37
ciao a tutti

fin da quando mi son rifatto il pc quest'ultimo ha emesso uno strano sibilo che però viene fuori solo quando il pc è fermo cioè n tocco niente

appena apro un file(il tempo che si apra) nn emette sibili mentre una volta che si è aperto il file il sibilo torna fuori il rumore

ora ho appena cambiato l'ali e sono passato da un 400 no brand ad un thermaltake pure power 480 ma il sibilo continua a persistere

ke mi dite???

andrea.braida
15-06-2005, 16:37
:muro: :muro:

RE DEI VIRUS
15-06-2005, 17:41
ciao a tutti

fin da quando mi son rifatto il pc quest'ultimo ha emesso uno strano sibilo che però viene fuori solo quando il pc è fermo cioè n tocco niente

appena apro un file(il tempo che si apra) nn emette sibili mentre una volta che si è aperto il file il sibilo torna fuori il rumore

ora ho appena cambiato l'ali e sono passato da un 400 no brand ad un thermaltake pure power 480 ma il sibilo continua a persistere

ke mi dite???

Hai pensato che si può trattare dell'hard disk??

andrea.braida
15-06-2005, 22:57
il sinibilo inizia una volta che entra in win :muro: :muro:

nn so cosa possa essere :mc:

tra l'altro quando gioco sparisce completamente :mbe:

aiutooo

andrea.braida
15-06-2005, 23:10
azz nn sarà mica hd???

è un hitachi da 120 gb sata che è cosato na cifra :muro:

OverClocK79®
16-06-2005, 00:17
50% l'HDD
50% qlk componente elettronico di mobo o alimentatore... (+ facile la prima)

BYEZZZZZZZZZZZ

ST3P
27-06-2006, 13:20
Ho il tuo stesso problema!!!

E' la scheda madre che fà schifo pensa che con i modem adsl usb si amplifica il ronzio, anche se monti una qualsiasi periferica pci!!!

Ho mandato la scheda in assistenza e dicono che non fà nessun rumore e lo hanno provato con un amd 3000 64!!!

Io anche ho un 3200 non vorrei che questa cagata di scheda non regge voltaggi elevati perchè quando abilito cool&quiet e aumento il carico il sibilo aumenta!!!

Ho verificato ogni componente è la scheda che fà schifo... ora stò combattendo per farmi ridare i soldini chissà!!!!