View Full Version : X800xl!!!
minutemide87
12-06-2005, 09:08
Secondo voi è meglio X800xl della Gigabyte con dissipatore passivo, oppure x800xl della Club3d con dissipatore attivo??La differenza è di soli 9€; voi quale mi consigliate??????? :doh:
la gigabyte, niente per me vale + del silenzio :D
goldenemperor
12-06-2005, 09:23
club 3d bella e silenziosissima anche se ha la ventola
:)
minutemide87
12-06-2005, 09:23
la gigabyte, niente per me vale + del silenzio :D
Quindi tu per la Gigabyte!! Ok grazie Ryo!!! :)
....................poi....................
Con la Giga aera molto bene il case,perchè è un piccolo forno(e non può essere altrimenti).
La Club è bellina,il suo dissipatore in particolar modo:comunque io prenderei la Giga(che mi pare costi meno),e poi ci metterei sopra l'Artic Silencer.. :D :cool:
minutemide87
12-06-2005, 09:33
Con la Giga aera molto bene il case,perchè è un piccolo forno(e non può essere altrimenti).
La Club è bellina,il suo dissipatore in particolar modo:comunque io prenderei la Giga(che mi pare costi meno),e poi ci metterei sopra l'Artic Silencer.. :D :cool:
No, nn voglio assolutamente toccar nulla della scheda!!! In che senso la Club ha un bel dissipatore?? Avete un'immagine?
Mostro!!
12-06-2005, 09:37
come gia detto o prendi quella che costa meno e metti il silencer o prendi quella gia dissipata.
una scheda di questo livello con dissi passivo non va molto lontano ;)
http://img140.echo.cx/img140/3093/prod189728100hq.th.jpg (http://img140.echo.cx/my.php?image=prod189728100hq.jpg)
La qualità costruttiva della scheda è ottima(anche la Powercolor),il dissipatore è buono per essere uno stock: prendila a occhi chiusi.
I dissipatori passivi mi mettono un pò di paura su queste schede(che scaldano non poco)... :eek:
ognuno ha le sue preferenze ma credo che il vostro concetto sulla gigabyte sia sbagliato
ritenete che una casa produttrice così grande rischierebbe di mettere in commercio una scheda che dissipa male il calore con conseguente rischio di rottura del componente che li costringerebbe a risarcirvi gratis con un altra sk identica?
non mi sembra proprio nel loro interesse, oltre alla perdita economica poi ne subirebbero pure una di immagine e non credo che loro lo vogliano :D
se le mettono in commercio in quel modo vuol dire che sono sicuri del loro funzionamento
poi nulla voglio togliere alla club3d che se non erro ha margini di overclock molto buoni
legend2005
12-06-2005, 10:36
io opterei per la club3d della gigabyte avevo preso una 6600gt passiva e dopo2 mesi si e bruciata me la hanno sostituita e dopo un solo mese dinuovo bruciata
Wizard77
12-06-2005, 12:05
Secondo voi è meglio X800xl della Gigabyte con dissipatore passivo, oppure x800xl della Club3d con dissipatore attivo??La differenza è di soli 9€; voi quale mi consigliate??????? :doh:
io dico Club3d con dissi attivo, che oltretutto è molto bello (se non vuoi toccare niente)
Se no anchio Giga poi ci cambio dissi
io opterei per la club3d della gigabyte avevo preso una 6600gt passiva e dopo2 mesi si e bruciata me la hanno sostituita e dopo un solo mese dinuovo bruciata
hai per caso il case accanto al termosifone? :p
Club 3D..
Senza ombra di dubbio..
Saluti.. ;)
legend2005
12-06-2005, 17:47
hai per caso il case accanto al termosifone? :p
no :D
no :D
ne ho montata una proprio oggi ad un mio amico speriamo bene :D
minutemide87
14-06-2005, 19:26
CHI SA QUALE è IL BUNDLE DELLA CLUB3D?????? :cry:
Versione Retail:
- Scheda video Club3D Radeon X800XL 256
- CD Bundle Software
- CD Installazione
- Adattatore VGA
- Cavetteria ViVo
minutemide87
14-06-2005, 19:54
Versione Retail:
- Scheda video Club3D Radeon X800XL 256
- CD Bundle Software
- CD Installazione
- Adattatore VGA
- Cavetteria ViVo
giochi????? :cry:
suppongo di no, o se ci sono sarà roba vecchia
p.s. ho trovato questo :D http://www.bit-tech.net/review/394
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.