Caterpillar86
12-06-2005, 01:20
Poco fa riavvio Windows per un prob... Al boot mi si accende sempre smart guardian solo che questa volta appena entra in win mi da tutte le temp di cpu scheda madre e di un'altra cosa ke non so cosa sia (il codice è pwm1c) a 128 gradi e le 3 ventole a RPM 0000 (ergo=ferme) allora faccio subito chiudi sessione e mentre si stava spegnendo pc sento aumentare velocità ventole... Terminata la procedura di chiusura di Win, anzichè spegnersi il pc, è diventato tutto nero lo schermo e le ventole andavano al max... Il pc non rispondeva più ai comandi, ne si spegneva, ne si resettava, ho dovuto togliere la corrente..
speriamo sia stato un bug del programma nel visualizzare temp e non ke si siano effettivamente bloccate ventole... Non ho fatto in tempo a trovare una torcia e a sporgermi verso il buco del case per vedere se le ventole giravano... I dettagli dei componenti del mio pc li trovate nella firma...
speriamo sia stato un bug del programma nel visualizzare temp e non ke si siano effettivamente bloccate ventole... Non ho fatto in tempo a trovare una torcia e a sporgermi verso il buco del case per vedere se le ventole giravano... I dettagli dei componenti del mio pc li trovate nella firma...