PDA

View Full Version : AIUTO AIUTO!!mac e pc non vedono lo shuffle

ldelo
11-06-2005, 22:37
Aiuto!!!!!!!!!

il problema è tale per cui ne mac (10.3.9) ne win xp leggono lo shuffle.
montato su usb del mac,lo shuffle lampeggia in arancione ma non compare sulla scrivania. il mac non lo vede neanche come volume e non riesco a vederlo neanche dall'utility disco.L'unica cosa che succede è che lampeggia la luce arancione e basta!!!!!!!!!!!!!
ho provato a lanciare il software di ripristino/aggiorna ipod ( ultima versione) ma niente.
La stessa cosa succede con winxp. lo metti nella usb e non succede nulla. non lo vede. e non lo riconosce....

COSA DEVO FARE?????
HELP ME,PLEASE!!!!!!!!

grazie a tutti
ciao

matteos
11-06-2005, 23:41
sia su mac che pc hai l'utlina versione di itunes?
credo che tu debba inizializzarlo,dal quel che ho capito ce l'hai da poco o lo hai appena comprato,segui l'istruzioni,ripeti la procedura di inizializzazione.

ldelo
12-06-2005, 08:03
l'ho comprato il 20 di gennaio. e all'inizio non è mai andato su mac ma solo su pc. cmq ho scaricato l'ultima versione di itunes ma il problema di inizzializzazione non si pone dal momento che il mac o il pc non lo vedono affatto.c'è o no nella usb per loro è uguale. non lo vedono e quindi non riesco a fare nulla.

matteos
12-06-2005, 09:51
molto strano,soprattutto il fatto che prima funzionasse(almeno su win)e poi ha smesso di funzionare,prova a contattare l'assistenza apple