View Full Version : il mio pc è posseduto ....
Ippo 2001
11-06-2005, 23:23
mi è capitato altre volte di spegnere il pc ... e al ritorno trovarlo acceso ... ma mi son sempre convinto che invece di premere spegni selezionavo riavvia ...
stasera prima di uscire lo spengo ... squilla il telefono ... al secondo squillo il pc si accende :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ora incredulo ... lo spengo ... prendo il cell chiamo il numero di casa e il bastardo si accende ...
che cosa sta succedendo ??? devo chiamare i gostbuster ???
sgrisol@verklok
12-06-2005, 00:04
:D si
bah guarda nn mi viene in mene nulla
nn è che hai l'avvio dal mouse e lo muovi e si accende?
oppure un avvio da modem :D
bah vedi te, l'ipotesi di ghostbusta non la scarterei
Ippo 2001
12-06-2005, 09:20
il mouse non è in quanto quando è successo ero davanti la porta della stanza vicino al telefono dell'ingresso ... mi viene il dubbio del modem ... pensi che c'è attivato il boot da seriale ??? visto che è wuesto il collegamento del modem ??? io sapevo del wake up from lan on o ps/2 ma proprio no da modem ....
intanto ho preso appuntamento con i ghostbuster per un sopralluogo :stordita: :stordita: :stordita:
E' il wake-up del modem. Non so se sia integrato o meno, ma ad ogni modo trovi come disabilitarlo da bios.
Ippo 2001
12-06-2005, 09:30
E' il wake-up del modem. Non so se sia integrato o meno, ma ad ogni modo trovi come disabilitarlo da bios.
ma questo modem ce l'ho da diverso tempo ... e l'ho usato con una decina di movo e ma mi era successa una cosa simile ... forse è la mobo che ha questa possibilità ???
http://www.jestmaster.com/photogallery/production/events/GhostbusterParty.jpg
Male che finisce, chiama lei. Ha il campo di contenimento sotto la gonna :oink: :ciapet:
Ippo 2001
12-06-2005, 11:10
http://www.jestmaster.com/photogallery/production/events/GhostbusterParty.jpg
Male che finisce, chiama lei. Ha il campo di contenimento sotto la gonna :oink: :ciapet:
non è proprio il mio tipo ... certo in mancanza di meglio ...
Ippo 2001
20-06-2005, 08:55
problema risolto c'era nel bios una voce wake up from ring tone .. la prima volta che la vedo e la bastarda faceva accendere il pc ... comodo per la ricezione dei FAX ...
problema risolto c'era nel bios una voce wake up from ring tone .. la prima volta che la vedo e la bastarda faceva accendere il pc ... comodo per la ricezione dei FAX ...
Ma scusa io non te lo avevo detto? :mbe:
:oink:
Ippo 2001
21-06-2005, 09:30
Ma scusa io non te lo avevo detto? :mbe:
:oink:
si hai ragione ma pensavo che quello schifo di mobo che ho sul muletto non avesse tale funzione che scorrendo di corsa le voci del bios non avevo visto ...
un classico problema degli helpdesk :D :D
Miss KlaPipì
23-06-2005, 20:08
:D
Ippo 2001
23-06-2005, 20:22
?????? :confused: ??????
Per discussioni di tipo generico, meglio la sezione "Altre discussioni" ;)
...ove tra l'altro c'erano altre due discussioni praticamente identiche ;)
Visto che hai risolto, chiudiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.