PDA

View Full Version : Vicenza e triestina spareggio per restare in B.

CYRANO
11-06-2005, 22:22
Che anno di merda :muro: :muro: :muro:

perderemo pure lo spareggio e finiremo in C !

:muro: :muro: :muro:

Dalle Carbonare aiutaci tu!!!

Ciaozzz

Rockmaker
12-06-2005, 09:05
è un anno di merda anche per noi...
che vinca il migliore...

KuWa
12-06-2005, 12:49
spero che la triestina cada nel baratro della c :D

Ser21
12-06-2005, 14:08
Che anno di merda :muro: :muro: :muro:

perderemo pure lo spareggio e finiremo in C !

:muro: :muro: :muro:

Dalle Carbonare aiutaci tu!!!

Ciaozzz

Forza Triestina,manda in C1 il Vicenza!

Bizkaiko
12-06-2005, 14:18
Naturalmente forza Vicenza!!!

CYRANO
13-06-2005, 06:34
Forza Triestina,manda in C1 il Vicenza!

Ci andiamo di sicuro.
non vinciamo una partita da ... boh... mesi... penso...

Ciaozzz

Patavio77
13-06-2005, 08:31
da tifoso udinese non posso che tifare vicenza. forza ragazzi mandate gli slavi in c :D

CYRANO
13-06-2005, 09:17
Eheheh, da buon gemellato: forza Triestina!!!
Anche se un veronese, senza i vicentini, non ha ragione di esistere..... :cry: :D

:D

in C beccheremo il venezia... almeno un derby lo faremo , anche se " minore "...

Ciaozzz

GRIFONE_85
13-06-2005, 10:39
E pensare chela triestina ad inizio campionato metteva paura..

Noi invece alla fine dovremo speriamo di rifare un bello spareggietto col toro... :D

GRIFONE_85
13-06-2005, 10:57
Prevedo parecchia tensione tra Perugia e Torino, eh, visti i precedenti non proprio di "amicizia".... :D :D

Sono ancora incazzati come le api.... :cool:
Io ero a vedere la partita dove agganciammo il torino alla penultima giornata...
Le botte che ho visto darsi quel giorno...

Il perugia in questo momento è in forma.. lo dimostrano le ultime 8 vittorie consecutive.. speriamo bene..

E poi... tutti quei derby in serie A... sarebbero troppi :D

Rockmaker
13-06-2005, 11:11
Grazie ai due furlani che hanno postato!!!! :p
comunque, faccio presente che sabato abbiamo vinto 3 a 0 con il pescara....
staremo a vedere, se la triestina va in C non ha più possibilità di tornare su...
un saluto agli amici veronesi! :)

KuWa
13-06-2005, 11:22
beh da una parte vorrei la triestina sprofondare, dall'altra vorrei avere il derby :D

Aquila78
13-06-2005, 11:30
Da gemellati storici un forza Triestina da Roma! ;)

CYRANO
13-06-2005, 11:48
Grazie ai due furlani che hanno poatato!!!! :p
comunque, faccio presente che sabato abbiamo vinto 3 a 0 con il pescara....
staremo a vedere, se la triestina va in C non ha più possibilità di tornare su...
un saluto agli amici veronesi! :)

noi 3-0 dall'arezzo.
:D :D :D

ma e' partita unica o andata e ritorno?
ho sentito che se ci sara' pareggio resta in b quella col punteggio maggiore in classifica , e' vero ?

Ciaozzz

Rockmaker
13-06-2005, 12:22
noi 3-0 dall'arezzo.

ma e' partita unica o andata e ritorno?
ho sentito che se ci sara' pareggio resta in b quella col punteggio maggiore in classifica , e' vero ?

Ciaozzz
sia andata che ritorno...
si voi siete favoriti, poi contano anche le reti fatte e subite...

Motozappa
13-06-2005, 12:44
noi 3-0 dall'arezzo.

Embhe?? perche che pensavi de fare contro il bomber spinesi? :Prrr:

CYRANO
13-06-2005, 18:40
Embhe?? perche che pensavi de fare contro il bomber spinesi? :Prrr:
mi ricordate il parma con gilardino :D

Ciaozzz

Motozappa
13-06-2005, 21:40
mi ricordate il parma con gilardino :D

Ciaozzz

No no.. voi sembrate il parma, andate a giocare lo spareggio senza mezza squadra come loro :ciapet: Noi invece siamo salvi :Prrr: Entusiasmo!

CYRANO
14-06-2005, 07:11
Beh sara' una proforma.. finiamo in c come una saetta :D

Ciaozzz

Rockmaker
14-06-2005, 07:45
Poi vogliono spostare il giorno da sabato 18 a domenica 19 per via di un incontro di wrestling nelle immediate vicinanze e perchè considerata partita a rischio...
a me fa da ridere... negli ultimi due anni non ci sono stati scontri con nessuna tifoseria, tutto va bene, e per provocare hanno tolto la vendita di alcol nel raggio di 1km dallo stadio.
sabato scorso c'erano i ragazzini che, a fine partita, volevano fare invasione per prendere le magliette... tutta la polizia schierata davanti alla tribuna cpn gli scudi antisommossa (per 4 ragazzini!!).
mi pare che queste misure protezionistiche siano un tantino troppo severe per città medio-piccole, ed è proprio questo che favorisce gli scontri.
oggi comunque si saprà la data precisa dell'incontro.

Patavio77
14-06-2005, 11:53
Potevi dire tutto ma non slavi, idiota. Impara la storia e non permetterti certe affermazioni se non sei di queste parti.

idiota puoi andare a dirlo a chi ti ha messo al mondo!
c'è una faccina vicino quindi è detta scherzosamente! se non hai le facoltà x riuscire a capire evita pure di leggere e di rispondere.

Patavio77
14-06-2005, 14:15
Non devi dire neanche per scherzo certe cose e lascia stare chi mi ha messo il mondo. Ho la facoltà di capire, ma certe cazzate tienile per te.
Ti sarebbe piaciuto se ti avessi chiamato, anche per scherzo, terremotato? Non sai che a Trieste molti dei miei concittadini sono degli esuli o fligli di esuli e gli slavi, per non dire peggio, hanno infoibato dei nostri connazionali durante la guerra?

guarda che da militare mi hanno chiamato con tutti gli epiteti possibili ed immaginabili dato che sono di udine. io ho solo scherzato ed ho pure messo un sorrisone x far capire le mie intenzioni, quindi un "fenomeno" come te se non è in grado di capire lo scherzo dagli insulti farebbe meglio a stare zitto.
conosco molti triestini con i quali, sempre con il sorriso sulle labbra, ci si chiama slavo o terremotato ma non x offendere.
scuramente se ti devo offendere non ti dico slavo ma ben di peggio.
infine se ci arrivi da solo bene altrimenti i problemi sono solo ed unicamente tuoi; ripeto con idiota ti rivolgi ai tuoi parenti e non a me!

Marinelli
14-06-2005, 18:04
Quanto mi viene tristezza a leggere queste cose... si sa, non sempre i vicini di casa vanno d'accordo e io, essendo friulano, conosco discretamente la situazione: c'è gente dalle mie parti a cui i triestini non stanno molto simpatici, immagino che a Trieste possa esserci, in alcune persone, lo stesso sentimento per i friulani.
Così come successe, una volta che andai a Gorizia a giocare una partita di pallavolo, che venissimo trattati da un gruppo di persone come se vivessimo ancora nel medioevo, fossimo sporchi e per strada girassimo solo con i trattori... ebbene i commenti che hanno fatto su di noi certo non hanno messo in risalto la loro maturità e la loro presunta superiorità, ma quando si sentono queste cose è meglio lasciare perdere.

Ritengo dunque sia meglio evitare commenti che, nonostante possano essere stati pensati in modo scherzoso, danno senza dubbio fastidio se non peggio (vorrei ricordare che Trieste ha lottato a lungo per l'appartenenza all'Italia e le volte in cui sono stato a Trieste non ho mai sentito una parola di sloveno)... d'altra parte sul forum sono vietati gli insulti tra gli utenti e di sicuro "idiota" non è un complimento... sebbene sia comprensibile la rabbia, prima di postare qualcosa è sempre possibile rileggere e si ha tempo di rimuovere eventuali insulti scappati alla prima stesura.

Dal mio punto di vista avete sbagliato entrambi e dunque siete sospesi per 3 giorni. Spero comunque vi siate chiariti e che non riemergano discussioni di questo tipo.

Ciao.

MarcoVigna17
14-06-2005, 22:16
forza triestina....

ma quando giocano?

GRIFONE_85
15-06-2005, 09:48
forza triestina....

ma quando giocano?

Il 19, l'hanno spostata...

Rockmaker
19-06-2005, 19:58
E vince la TRIESTINA!!!!!!!!!
per 2 a 0 :D
vedremo il ritorno

Rockmaker
19-06-2005, 20:23
Sei stato in stadio? :D :D C'era un sacco di gente...bella partita, mi è piaciuta.
Speriamo che mettano uno schermo gigante al Rocco o in Piazza Unità :D
Certo che ero in stadio! :D
andrò in qualche bar che ha Sky e la guarderò da li.
mi piacerebbe però andare a Vicenza...

Ser21
26-06-2005, 09:59
VICENZA IN C!!!!!!!!!!!!!! :cool:
GODO!

Cyran,come va? :Prrr:

juninho85
26-06-2005, 12:04
ma sbaglio o il vicenza a metà campionato era in lotta per un posto ai playoff?:wtf:

KuWa
26-06-2005, 12:22
Non devi dire neanche per scherzo certe cose e lascia stare chi mi ha messo il mondo. Ho la facoltà di capire, ma certe cazzate tienile per te.
Ti sarebbe piaciuto se ti avessi chiamato, anche per scherzo, terremotato? Non sai che a Trieste molti dei miei concittadini sono degli esuli o fligli di esuli e gli slavi, per non dire peggio, hanno infoibato dei nostri connazionali durante la guerra?

lol trieste non fa parte dell'italia!!! :banned: :read: :D

CYRANO
26-06-2005, 13:59
ma sbaglio o il vicenza a metà campionato era in lotta per un posto ai playoff?:wtf:

il vicenza e' andato in zona retrocessione solo all'ultima giornata.
nell'ultimo periodo ha subito un crollo verticale assoluto.
allora le cose sono due , o si son rincoglioniti tutti i giocatori di colpo oppure sta cosa era voluta dalla societa' ( cosa piu' probabile ).

anzi ora vi racconto sta cosa ma non e' una barzelletta , anche se ne ha tutti i crismi.

Ieri sera tavo con amici al pub , si discuteva sulla cosa , e vien fuori che Noaro ( personaggio in voga anni fa con la Gialappa , radiocronista qui prima e ora showman su Tva Vicenza ) , ha detto che ora la società si troverà con 20 miliardi ( di vecchie lire ) di debiti.
E sapete perchè? perchè dovrà pagare una penale in quanto ha sottoscritto un contratto con i giocatori più " famosi " , per cui se la squadra retrocede loro percepiranno tot soldi in più.
Avete capito bene. In tutto il mondo ( come il torino per stasera ) si promette un premio se la squadra vien promossa o se vince una finale , qui no , i soldi in premio si beccano se si retrocede.
Assurdo. Aldilà di ogni logica.
Anzi una logica c'è , ed è lampante , che la società ha voluto retrocedere apposta , oberata da debiti , per cui non ce la faceva a stare in b.

Pazzesco.

Ciaozzz

GRIFONE_85
26-06-2005, 14:07
Anzi una logica c'è , ed è lampante , che la società ha voluto retrocedere apposta , oberata da debiti , per cui non ce la faceva a stare in b.

Pazzesco.

Ciaozzz

Oppure ha fatto come il Perugia l'anno scorso (e suppongo anche quest'anno :mad: )....

Ti vendi lo spareggio (se perdi 5 Mln di euro + :D ...) e speri nel ripescaggio...
Il perugia l'anno scorso sperava in qualche retrocessione per lo scandalo scommesse... quest'anno per il caso genoa...

CYRANO
26-06-2005, 14:42
Oppure ha fatto come il Perugia l'anno scorso (e suppongo anche quest'anno :mad: )....

Ti vendi lo spareggio (se perdi 5 Mln di euro + :D ...) e speri nel ripescaggio...
Il perugia l'anno scorso sperava in qualche retrocessione per lo scandalo scommesse... quest'anno per il caso genoa...

puo' essere ma non ci conterrei.
scommetto 10 milioni di euro che se ripescano qualcuno , se mandano il genoa in C , ripescano il napoli per " meriti di diritti tv ".

quindi il vicenza e' fregato in qualunque caso.

Ciaozzz

torgianf
26-06-2005, 15:07
puo' essere ma non ci conterrei.
scommetto 10 milioni di euro che se ripescano qualcuno , se mandano il genoa in C , ripescano il napoli per " meriti di diritti tv ".

quindi il vicenza e' fregato in qualunque caso.

Ciaozzz

se non sbaglio c'e' una regola che vieta a chi retrocede di essere ripescato.succedera' anche con il bologna se (giustamente) sara' retrocesso il genoa,il napoli non sara' ripescato perche' porta piu' soldi (sicuro),perche' ha uno stadio da 80000 posti (pieno per 4/5 in c1 :eek: ) ma perche' in confronto del pavia e' in vantaggio con i gol :rolleyes:
p.s.
goditi la c-1 e ringrazia la societa',ma non tirare in ballo chi non c'entra assolutamente nulla ;)

juninho85
26-06-2005, 15:14
Ieri sera tavo con amici al pub , si discuteva sulla cosa , e vien fuori che Noaro ( personaggio in voga anni fa con la Gialappa , radiocronista qui prima e ora showman su Tva Vicenza ) , ha detto che ora la società si troverà con 20 miliardi ( di vecchie lire ) di debiti.

ricordo,era quello che durante la radiocronaca parlava di tutto fuorchè di calcio:D

CYRANO
26-06-2005, 16:22
se non sbaglio c'e' una regola che vieta a chi retrocede di essere ripescato.succedera' anche con il bologna se (giustamente) sara' retrocesso il genoa,il napoli non sara' ripescato perche' porta piu' soldi (sicuro),perche' ha uno stadio da 80000 posti (pieno per 4/5 in c1 :eek: ) ma perche' in confronto del pavia e' in vantaggio con i gol :rolleyes:
p.s.
goditi la c-1 e ringrazia la societa',ma non tirare in ballo chi non c'entra assolutamente nulla ;)

ma su dai... e' successo con la fiorentina alle spese del pisa e succedera' pure col napoli se si creera' quella situazione.
mandano su le squadre che garantiscono i maggiori introiti , non ci stan cazzi , camuffando il tutto con "meriti sportivi" ed altre fregnacce...

purtroppo il calcio e' ormai solo un giro di soldi e basta...

Ciaozzz

CYRANO
26-06-2005, 16:23
ricordo,era quello che durante la radiocronaca parlava di tutto fuorchè di calcio:D

si si era un mito.
ogni tanto lo trovo vicino a casa mia perche' vive da ste parti :D
sempre col mercedes cabrio e con qualche biondone :D :D

beato lui :D

Ciaozzz

CYRANO
26-06-2005, 16:26
GODO!

Cyran,come va? :Prrr:

sempre meglio di voi interisti...

:cool:

Ciaozzz

juninho85
26-06-2005, 17:03
si si era un mito.
ogni tanto lo trovo vicino a casa mia perche' vive da ste parti :D
sempre col mercedes cabrio e con qualche biondonE :D :D

beato lui :D

beato un corno:tie::D

juninho85
26-06-2005, 17:06
sempre meglio di voi interisti...

:cool:

Ciaozzz
:asd:

cionci
26-06-2005, 17:24
lol trieste non fa parte dell'italia!!! :banned: :read: :D
Mi sembra che un risposta così al post di MrBaba75 sia non solo fuori posto...ma anche irrispettosa per quanti hanno subito queste ingiustizie...

Sei sospeso per 3 gg...

JOHNNYMETA
26-06-2005, 21:54
Potevi dire tutto ma non slavi, idiota. Impara la storia e non permetterti certe affermazioni se non sei di queste parti.

idiota puoi andare a dirlo a chi ti ha messo al mondo!
c'è una faccina vicino quindi è detta scherzosamente! se non hai le facoltà x riuscire a capire evita pure di leggere e di rispondere.

Bella questa, adesso le faccine ti danno anche la licenza di bestemmiare...
Ma per favore,proprio scherzi da naione :Puke:
Come ho fatto a cadere in questo triste thread??? :nono: :ops2:

torgianf
27-06-2005, 09:36
ma su dai... e' successo con la fiorentina alle spese del pisa e succedera' pure col napoli se si creera' quella situazione.
mandano su le squadre che garantiscono i maggiori introiti , non ci stan cazzi , camuffando il tutto con "meriti sportivi" ed altre fregnacce...

purtroppo il calcio e' ormai solo un giro di soldi e basta...

Ciaozzz

te lo ripeto: il napoli se verra' ripescato e' solo perche' e' la prima per differenza gol,il caso fiorentina e' stato squallido prima di tutto perche' se non ricordo male ha saltato 2 categorie o mi sbaglio?

Patavio77
27-06-2005, 09:54
Bella questa, adesso le faccine ti danno anche la licenza di bestemmiare...
Ma per favore,proprio scherzi da naione :Puke:
Come ho fatto a cadere in questo triste thread??? :nono: :ops2:

hai letto qualche bestemmia da parte mia in qualche 3d?

no... allora taci che fai più bella figura.

come posso dire ad un vicentino magnagatti e metterci una bella faccina :D
non deve essere presa come un'offesa. quindi se non sei in grado di notare la differenza tra insulto/bestemmia/scherzo evita di usare il tasto rispondi e sparisci.

Rockmaker
27-06-2005, 10:29
LA triestina è salva!!!!!
comunque mi dispiace per i tifosi vicentini che vedono retrocedersi la squadra in C1, ma sono sicuro che riuscirete a tornare presto in B.

JOHNNYMETA
28-06-2005, 10:17
hai letto qualche bestemmia da parte mia in qualche 3d?

no... allora taci che fai più bella figura.

come posso dire ad un vicentino magnagatti e metterci una bella faccina :D
non deve essere presa come un'offesa. quindi se non sei in grado di notare la differenza tra insulto/bestemmia/scherzo evita di usare il tasto rispondi e sparisci.

Allora continua con i tuoi scherzi da naione che tu si fai bella figura :nono: :nono:

Patavio77
28-06-2005, 11:31
Allora continua con i tuoi scherzi da naione che tu si fai bella figura :nono: :nono:

la conosci la differenza tra offesa e scherzo?

juninho85
28-06-2005, 11:43
2 palle...finitela;)

Hiaggy
04-07-2005, 22:10
Questa societa fa CAGARE!
Sono abbonato da più anni al Vicenza e mai un'umiliazione tale!
E a dirla tutta, questo calcio fa CAGARE... soldi soldi soldi ecco perchè si gioca!
Dove è finito l amore per la maglia, lo spirito di squadra e l attaccamento alla tifoseria... Sono troppo deluso!
:ncomment: :fuck: